nn ho bisogno di droga x divertirmi, anche xkè quella roba ti sballa lì xlì, poi qnd l'effetto finisce nn ti ricordi nnt.. e a questo punto dove sta il divertimento se nn ricordi di esserti divertito???
è una delle cs k l'uomo ha trovato e k fa' più male al nostro corpo oltre k a fumo e alcolici.chi si butta nella droga è xk è disperato e senza speranza e "grazie"ad un amico incomincia a farne l'assunzione,ma non capisce k da lì incomincerà un tunnel nero e buio,ma non x i suoi okki,quando se ne renderà conto?quando la sua vita sarà completamente e irrimediabilmente rovinata.
io nn farò mai assunzione di droghe xk sn debole a bere un goccio di liquore quelle mi ammazzerebbero in 2giorni!ma quelli k lo fanno perderanno il bel senso k ha la vita,anke se con qualche nuvolone qua e là (:
purtroppo al mondo c'è anche questa piaga,
molti ragazzi si drogano perchè sono spinti da altri ragazzi della stessa compagnia, altri lo fanno perchè pensano di risolvere così i loro problemi e quindi si drogano per evitare di pensare seriamente a una soluzione, a volte dicono che sia anche il sistema che ci spinge ad azioni drastiche...
Le droghe sono una delle cose più brutte che ci sono oggi...
Molti ragazzi le usano, credo che una delle cause che spinge di più le persone a drogarsi sia il fatto di sentirsi diversi e di non sentirsi accettati.
Credono che usando sostanze stupefacenti il loro rapporto con le persone che le circonda e il mondo migliorino, anche se in realtà si stanno solo allontanando ancora di più da tutti e si stanno letteralmente distruggendo con le loro mani.
Io preferisco godermi la vita libera da queste porcherie che rovinerebbero la mia e quella di tutte le persone che mi vogliono bene.
Per questo non ne proverò mai e poi mai.
La vita è una sola, e ci tengo a viverla nel modo migliore.
Anche se pensandoci bene, nella mia vita c'è una droga: la musica
le droghe sono tra le cose più brutte al mondo. Ci sono giovani e adulti che sono morti per quella robaccia.
E la cosa più sconcertante è che è proprio la stessa droga a rendere dipendenti coloro che ne fanno uso. Diventi un vero e proprio schiavo e sei costretto a prenderla per non avere diversi effetti collaterali devastanti.
Sembra scontato dirlo, ma meglio starne il più lontano possibile.
Porta solo male e tanta sofferenza.
Segnalibri