Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: droghe.

Backstage Addicted

Predefinito Re: droghe.

nn ho bisogno di droga x divertirmi, anche xkè quella roba ti sballa lì xlì, poi qnd l'effetto finisce nn ti ricordi nnt.. e a questo punto dove sta il divertimento se nn ricordi di esserti divertito???

Roadie

Non capisco xk rovinarasi la vita x una cavolata del genere!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

è una ******ata! secondo me la gente si doroga perchè gli manca qualcosa ma quel qualcosa si può trovare anche senza drogarsi

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

è una delle cs k l'uomo ha trovato e k fa' più male al nostro corpo oltre k a fumo e alcolici.chi si butta nella droga è xk è disperato e senza speranza e "grazie"ad un amico incomincia a farne l'assunzione,ma non capisce k da lì incomincerà un tunnel nero e buio,ma non x i suoi okki,quando se ne renderà conto?quando la sua vita sarà completamente e irrimediabilmente rovinata.
    io nn farò mai assunzione di droghe xk sn debole a bere un goccio di liquore quelle mi ammazzerebbero in 2giorni!ma quelli k lo fanno perderanno il bel senso k ha la vita,anke se con qualche nuvolone qua e là (:

Roadie

Non le tollererò mai

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: droghe.

purtroppo al mondo c'è anche questa piaga,
    molti ragazzi si drogano perchè sono spinti da altri ragazzi della stessa compagnia, altri lo fanno perchè pensano di risolvere così i loro problemi e quindi si drogano per evitare di pensare seriamente a una soluzione, a volte dicono che sia anche il sistema che ci spinge ad azioni drastiche...

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Le droghe sono una delle cose più brutte che ci sono oggi...
    Molti ragazzi le usano, credo che una delle cause che spinge di più le persone a drogarsi sia il fatto di sentirsi diversi e di non sentirsi accettati.
    Credono che usando sostanze stupefacenti il loro rapporto con le persone che le circonda e il mondo migliorino, anche se in realtà si stanno solo allontanando ancora di più da tutti e si stanno letteralmente distruggendo con le loro mani.
    Io preferisco godermi la vita libera da queste porcherie che rovinerebbero la mia e quella di tutte le persone che mi vogliono bene.
    Per questo non ne proverò mai e poi mai.
    La vita è una sola, e ci tengo a viverla nel modo migliore.

Anche se pensandoci bene, nella mia vita c'è una droga: la musica

Backstage Addicted

le droghe sono tra le cose più brutte al mondo. Ci sono giovani e adulti che sono morti per quella robaccia.
    E la cosa più sconcertante è che è proprio la stessa droga a rendere dipendenti coloro che ne fanno uso. Diventi un vero e proprio schiavo e sei costretto a prenderla per non avere diversi effetti collaterali devastanti.

Sembra scontato dirlo, ma meglio starne il più lontano possibile.
    Porta solo male e tanta sofferenza.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •