Mah insomma... sono molto alternante.P er quanto riguarda questioni estetiche ho una scarsa autostima xD Mentre per questioni di comportamento no, li sono abbastanza regolare. Forse invece ho poca fiducia in me stessa.. o nelle mie capacità.
io sn praticamente zeromi faccio veramente skifo wiiiiiiiiii.... anke se ho a volte mi dico k vado benino u.u
Mah insomma... sono molto alternante.P er quanto riguarda questioni estetiche ho una scarsa autostima xD Mentre per questioni di comportamento no, li sono abbastanza regolare. Forse invece ho poca fiducia in me stessa.. o nelle mie capacità.
Credo molto in me, in quello che faccio e in quello che dico.
Penso, che credere in se stessi, è la base per una vita sociale migliore.
Quindi sì, ho molta autostima![]()
Direi che la mia autostima è alquanto scarsa..oh sì XD
A volte mi capita il fatto di sentirmi uno skifo totale.![]()
di autostima ne ho abbastanza ma non è molto alta,
in molti caso non so neanche quello che faccio, spesso mi dico che c'è la potrei fare, altre volte dovrei fidarmi di più di me stesso e degli altri,
insomma siamo così così...![]()
Autostima.
Ahahahahah.
Dipende, parecchio.
Ci sono giorni in cui mi chiedo cosa sto qui a fare e altri sono l'esatto opposto...
Diciamo che la mia autostima è molto, ma davvero molto, altalenante.
la mia autostima?
HAHAHAHAHAHAHAHAH
no, è proprio sotto ma sotto sotto zero! ne ho passate di tutti i colori alle medie, che quando una persona mi dice che riesco a farla sorridere, o che sono importante, la mia prima reazione è una grossa risata! non per mancanza di rispetto, ma perchè stento davvero a crederci, visto che sono crescita con l'idea di essere sempre stata un peso per la gente.
ho poca autostima di me stessa, purtroppo.
Segnalibri