Bè è vero che a volte sembra che è già stato tutto deciso..
Ma il bello è sapere che il futuro ce lo creiamo con le nostre scelte e i nostri errori.. Sono davvero convinta che siamo noi gli artefici del nostro futuro..
No, non ci credo
Bè è vero che a volte sembra che è già stato tutto deciso..
Ma il bello è sapere che il futuro ce lo creiamo con le nostre scelte e i nostri errori.. Sono davvero convinta che siamo noi gli artefici del nostro futuro..
Concordo con te e con chi ha dtt che ci crede abbastanza..sicuramente una parte del nostro destino è già stata scelta...ma nn tt xk siamo noi a costruire il nostro futuro....
io sn cirka 9 mesi ke kredo nl destino, da qnd ho inkontrato la mia Best ad un loro konce...e poko dp è finita la mia + beLLa amicizia ke durava da 9 aNNi... bèh è cm se tt fosse kalkolato, infatti ho xsn una xsn alla quale tenevo mlt, e dll quale xò mi sn resa konto ke alla fine parlava parlava ma a me nn c teneva poi kosì tnt, e ne ho inkontarta una ke ora è la mia vita ed io la sua!
Ma kredo fermamente ke il destino, o fato, o cm lo si vuole kiamare, si possa kambiare! se io nn mi fossi fermata a parlare kn la mia Super Ciccia Sister, o nn le avessi kiesto msn, a qst'ora kredo ke nn c sarebbe nexuno kn kui sfogarmi e a kui volere bn cm ne voglio a lei!
siamo noi gli artefici dl nostro destino ke possiamo kambiare in bene o in male, stà a noi poi.(aMMaZZa ke filosofa!)
scsate se ogni volta mi sfogo skrivendo pagine e pagine di post
io credo che il destino ce lo costruiamo noi.. siamo noi a scegliere il nostro futuro..!
Si (LLLLL)
io ci credo abbastasnza...però depinde dalle situazioni...
io non saprei se credere o meno
ma so che esiste anche non voglio conoscerloxd!
dipende