Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: Credete nel destino?

New Kid on TW

Predefinito Re: Credete nel destino?

moltissimo!

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Mah io ci credo ma non ci credo xD
    Allora concordo anche io col dire che volendo le cose se ci mettiamo di impegno
    le possiamo cambiare...Nulla è deciso fino a quando non siamo noi a prendere una decisione!
    Tutto può cambiare...ma a volte...sembra che alcune circostanze non possano fare altro che andare in quella maniera :/

V.I.P

Non lo sò, può essere destino come non può essere. ._."

Supporter

il destino te lo crei....

New Kid on TW

se intendiamo che domani ti casca una mela in testa.. e questo è destino, posso affermare di non crederci. quando invece si sente dire "sono statao rimandato in latino perchè era destino" questo se lo ha creato il destino, non perchè è scritto da qualche parte.
    insomma credo che una persona si creii lei il destino, che poi succedano alcune serie di sfortunati eventi, bhè quella si chiama sfiga

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: Credete nel destino?

penso che il futuro un pò sia scritto o già deciso ma tante cose le decidiamo noi con le nostre scelte e con quello che facciamo.

Backstage Addicted

Mah, dire 'io credo nel destino' mi sembra una frase tropo vaga.
    Io piuttosto credo alle cose che accadono che fanno prendere poi al destino la strada che deve prendere. Non credo esista già un destino prescritto, niente è prescritto, siamo NOI a crearlo.
    Se le cose ci vanno male, vuol dire che abbiamo reso la situazione tale da favorire una serie di eventi negativi. Se invece le cose sembrano andare bene, vuol dire che abbiamo preso la strada giusta e fatto le scelte giuste.
    Tutto ciò però può essere messo benissimo in discussione, visto che tante volte non siamo stati noi con le nostre scelte a determinare una cosa anzichè un'altra, ma hanno favorito altri fattori, come l'intervento di alcune persone, eventi, situazioni particolari.
    Il destino qui, a mio parere, non è facile a definirsi, visto che il più delle volte si presenta quasi con un effetto paradossale: ci da delle cose che noi non vorremo e ci prova di cosa che invece desideriamo.
    Io non credo nel destino, piuttosto ho la speranza che grazie al mio interveneto e alle mie scelte posso permettere al destino di prendere una strada, giusta o sbagliata che sia.
    Alla fine nciò che conta non è dove vai, ma il viaggio stesso. E' bello vivere anche e soprattutto QUELLE situazioni.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •