Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157

Discussione: Credete nel destino?

Roadie

Predefinito Re: Credete nel destino?

Certamente

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

sinceramente.......non mi passa neank x l'anticamera del cervello ovvero non ci credo e manco ci penso u.u lascio fare a me stessa (:

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Sì, ci credo ma credo anche che alcune volte le nostre scelte possano cambiare le cose

TW superstar

io ci credo davvero!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Riferimento: Credete nel destino?

Sinceramente prima ci credevo..mi dicevo se è destino accadrà...
    Quindi non ci credo... tutto dipende da come prendi certe notizie.. certe situazioni..

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Credete nel destino?

forse si....forse no...cioè......secondo me c'è anche di mezzo il destino per far accadere una cosa, ma non puoi affidarti solo a quello per far avverare i tuoi sogni, devi lottare, devi farti in quattro tu, non puoi aspettare che sia il destino a farti arrivare ciò che vuoi

New Kid on TW

Forse in certe cose, come quando incontri qualcuno di speciale e pensi che era destino, che era già scritto che si sarebbero incontrate certe persone.. ma per quanto riguarda le azioni, le scelte, siamo solo noi a decidere e nessun'altro. Ogni piccola azione condiziona il nostro futuro, ma lo scegliamo noi.

Backstage Addicted

Prima non molto, ma dopo aver letto un libro che parla di "coincidenze significative", che porterebbero alla realizzazione personale, sia nelle relazioni, che nel lavoro ecc., devo dire che un po' ci credo.
    Certo crederci non vuol dire rimanere inermi ed essere passivi rispetto le nostre scelte, ma penso che tante volte piccole o grandi coincidenze ci aiutino a prendere la strada giusta

antoniopippa
    Guest

io credo che il destino non esista e nel caso dovesse esistere noi non lo possiamo decidere altrimenti che destino sarebbe? destino e' qualcosa che arriva senza che noi lo preventiviamo. Io non ci credo per il semplice motivo che credo che ogni cosa che ci succede e' la somma di quello che abbiamo fatto nel passato che ci influisce nel presente. Logicametne nella vita di oggi ci sono dei paletti, nel senso che se nasci in una famiglia povera avrai pochissime possibilita' di andare in una buona universita' e diventare ricco, quella e' forse l'unica cosa che ci determina delle scelte.

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Io credo che spesso c'è qualcuno che ci aiuta, ma alla fine le scelte , le scegliamo noi,siamo noi gli artefici del n ostro destino alla fine.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •