Topic cumulativo dell'argomento Sport E Hobbies.
La discussione verrà chiusa ogni 300 pagine.
Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento di tali thread, leggete pure il nuovo regolamento della sezione Chiacchiere in libertà.
Ho praticato pallavolo per 7 anni..poi ho smesso causa impegni scolastici.
Comunque adoro in generale tutti gli sport, alla tv seguo in modo particolare i mondiali di calcio e le diverse partite di pallavolo/basket.
Per quanto riguarda gli hobbi, non ne ho uno in particolare..forse direi le lingue in generale.
Il mio sport preferito è il nuoto, che ho praticato per quattro anni!
I miei hobby sono: ascoltare la musica,fare shopping,uscire con le amiche, stare al pc....!
Sport: adoro fare sport,muovermi.... pratico nuoto agonistico ormai da 11 anni
x un periodo ho fatto anke calcio femminile ma poi nn potevo fare sia qst k il nuoto...
In TV seguo il calcio...Forza Milan <3 <3
Hobby: suonare il pianoforte (anke qst da tanto tempo...sn ormai 9 anni), ascoltare musica (L), strimpellare la chitarra di mio papà e stare al PC
Lo sport non lo pratico più, prima facevo nuoto. Comunque mi piace molto anche il calcio, sono Juventina. Mi piace molto ascoltare musica, uscire con gli amici e sognare ad occhi aperti. Mi piace abbastanza anche leggere. Mi piacerebbe moltissimo suonare la batteria ma non ho posto da nessuna parte per metterla.
Segnalibri