a me non piace far sport ma faccio d'estate circa 10km in bici verso sera qnd non fa' tanto caldo cm di giorno
il mio hobby pref in assoluto è disegnare ma non posso stare senza musica
Non pratico nessuno sport ma alle elementari ho fatto per 2 anni nuoto, poi basta.
Come hobby ne ho una marea... Mi piace leggere e ascoltare musica, che sono le 2 cose che amo di più.
Poi mi piace dormire (come Dani! Ahah ) e disegnare, e anche cucinare quando ho tempo libero.
Non pratico nessun sport. Mi sarebbe piaciuto giocare a calcio ma le squadre femminili son lontane da dove abito io.
Per quanto riguarda gli hobbies beh, sono appassionata di fotografia, soprattutto sportiva. difatti tutte le domeniche segue la squadra di mio fratello per far foto, mi han detto che sono la loro fotografa ufficiale (?) ahahah
sport al momento non ne pratico, ho però fatto un anno tennis, un anno nuoto, un anno alle elementari pallacanestro e mi ricordo che alle medie ero uno dei più bravi a pallavolo, in definitiva dico che preferisco stare fermo e non fare niente, sono una persona calma.
per quanto riguarda gli hobby, mi piace andare a camminare ogni giorno, così vedo il mondo, vado a trovare qualche amico, mi fa bene perchè faccio movimento, poi mi piace ascoltare musica, metto sullo stereo qualche album e mi distendo nel divano, chiaramente il cinema e guardare qualche film .
Segnalibri