Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212

Discussione: Musica

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Musica

pop rock house tecktonik..un po' d tt!!

Supporter

Inserzioni Blog
    54

La musica è vita, ne sono certa.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

io posso dirmi una vera dipendente....x me la musica è vita!!

New Kid on TW

io vivo solo grazie alla musica!!!!!!
    Ma spazio un po tutti i generi.Ascolto Rock,hardpop,pop,rap....
    Xo ultimamente sono un po ossessionata dalla musica house (Gigi d'Agostino in primis <3),Tecktonik e da un dj vicentino,Dj Matrix.(Cmq se volete lo trovate su Youtube )

Supporter

Predefinito Re: Musica

La musica è vita!! Io senza non saprei cosa fare!! Il mio i-pod lo dv ricaricare ogni giorno xke è sempre acceso!! Quano aspetto il bus,quando sono sul bus,davanti alla scuola,nelle ore buche,all'intervallo,nelle ore di disegno xke qll prof è na grande che ci fa ascoltare l'i-pod,uscita da scuola,quando sto al pc e prima di dormire,anzi dormo con le cuffie e l'i-pod sparato a 1000!!
    Ascolto Paramore e Finley in primis!!!
    Poi ascolto anche Sum 41,Simple Plan,Green Day,Evanescence,Beyoncè,P!nk,Melody Fall,Ne-yo,Mika e Tiziano Ferro.Ma loro solo alcune canzoni,non tutte come Paramore e Finley!!
    La musica è la cosa piu bella che Dio abbia creato!! Peccato che esita certa gente che deve sempre prenderti in giro xke ascolti un gruppo che loro detestano!!

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Beh, io ascolto un pò di tutto e anche se un gruppo mi piace non mi ci appassiono facilmente Devono avere una marcia in più
    Cmq adoro la musica, credo sia una delle cose più importanti che esistono, penso che non smetterà mai di esistere perchè è qualcosa di gigantesco, c'è gente che non potrebbere vivere senza. Credo che queste siano le uniche persone che vivono davvero e che possano davvero essere felici. (:
    A scuola mi è capitato di dover fare un tema in cui dovevo esporre la mia opinione sul fatto che la musica fosse o meno un fenomeno commerciale e sinceramente mi sono trovata confusa nel rispondere. Purtroppo credo che ci stiamo avvicinando sempre più alla musica come fenomeno commerciale, ma che ci siano ancora persone che la amano davvero.
    Poi penso sia un fenomeno gigantesco, qualcosa di enorme, l'unica cosa che riesca a coinvolgere migliaia di persone, indipendentemente dal genere, che riesca a farle andare sotto un palco dopo aver percorso ore ed ore di viaggio per ascoltare delle canzoni, per essere a diretto contatto con lei. Non credo esistano altre cose capaci di questo. Io stessa ho sentito il bisogno di andare sotto un palco dopo ore di viaggio solo per lei e lo sento ancora, più passa il tempo e più ne ho bisogno. E conoscendomi credo che nient'altro riuscirebbe a coinvolgermi così tanto.
    Beh, ora basta scrivere che ormai qui ho fatto un tema e vi avrò rotto a leggere tutta sta roba xD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

Io sento praticamente di tutto , e credo che la musica sia uno dei modi più belli e unici per esprimere i propri sentimenti , stati d'animo e sogni , sia per chi la scrive e la canta che per chi la ascolta.

Supporter

Ascolto un po' di tutto ;D
    La musica è la chiave della mia vita, accompagna praticamente tutta la mia giornata!
    Credo che senza musica non si possa proprio vivere!

Backstage Addicted

Anche per me la musica è fondamentale!!!
    Non si può vivere senza..XD
    Mi piace ascoltare un pò di tutto..
    Ma soprattutto il rock!!!
    Passo dai giovani gruppi dei Lost, Finley, Sonohra, Broken Heart College..
    A Green Day, Linkin Park, Good Charlotte, Nickelback..
    Oppure mi piace molto anche Lady Gaga, Avril Lavigne, Laura Pausini, Pink, Madonna, Tiziano Ferro, Michael Jackson, U2..

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Per me la musica è cm una droga nn ne posso fr a meno ascolto di tt e sn
    sempre in cerca di nuovi artisti...ma nll stesso tempo ho un rapporto particolare cn essa xkè una canzone x piacermi dv colpirmi il testo poi la musica e infine ki la canta e cm la canta...la musica ti accompagna sempre e cm un'amica ke sai nn ti tradirà mai lei c'è sempre cn lei riesci a fr di tt. io ci studiavo anke cn la radio accesa

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •