Topic cumulativo dell'argomento Abbigliamento/Accessori.
La discussione verrà chiusa ogni 300 pagine.
Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento di tali thread, leggete pure il nuovo regolamento della sezione Chiacchiere in libertà.
Mi sa che questo Topic diventera' la mia seconda casa.
Comunque com'è il vostro stile? Vi piace fare shopping? Che accessori preferite?
Io AMO alla follia fare shopping,adoro lo stile,infatti mi piace vestirmi alla moda ma in maniera particolare,indossando gli abiti piu' ricercati e originali.Infatti penso che vestirsi bene non sia necessariamente un regime,ma un'arte.
I miei accessori preferiti sono:scarpe(tutte rigorosamente basse dato che sono gia' alta di mio e non mi piacciono i tacchi),borse,occhiali da sole,infatti ne ho a centinaia.
Si, mi piace fare shopping..
Adoro i jeans!!
Scarpe basse..odio i tacchi (anche se mi farebbero comodo visto che sono parecchio bassa.. )
Adoro braccialetti, sciarpe e borse..
Odio gli occhiali da sole!!
mi piace fare shopping solo se vado fuori dalla mia città, o dalla regione...
il posto dove mi piace in ASSOLUTO fare shopping è Praga
dalle altre parti..lo shopping sì mi piace, ma non ne sento il bisogno
gli accessori non li uso molto..scarpe ne ho poche e non ci sto molto attenta diciamo =)
Mi piace molto fare shopping *-* Non seguo la moda, metto solo quello che piace a me ;D
Mi piacciono soprattutto le T- shirt nere con disegni e scritte colorate *-*
Amo fare shopping,soprattutto mi piace viaggiare per trovare qualcosa di particolare dato che qui non c'è nulla di che -.- amo soprattutto le scarpe che sono una vera e propria passione,poi i bracciali,gli orecchini,le cinte,i fiocchetti...Che ne ho un'infinità!!Amo gli accessori a forma di stella (non per niente i miei amici mi chiamano stellina *____*)...
Segnalibri