Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179
    Supporter

Inserzioni Blog
    63

Predefinito Riferimento: Abbigliamento/Accessori

Quando vado a fare shopping impazzisco,comprerei di tutto
    a partire dalle converse,infatti ne ho davvero tante,poi occhiali da sole,
    felpe,di tutto insomma

Supporter

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da I am the best Visualizza Messaggio
    Mi sa che questo Topic diventera' la mia seconda casa.

Comunque com'è il vostro stile? Vi piace fare shopping? Che accessori preferite?

Io AMO alla follia fare shopping,adoro lo stile,infatti mi piace vestirmi alla moda ma in maniera particolare,indossando gli abiti piu' ricercati e originali.Infatti penso che vestirsi bene non sia necessariamente un regime,ma un'arte.
    I miei accessori preferiti sono:scarpe(tutte rigorosamente basse dato che sono gia' alta di mio e non mi piacciono i tacchi),borse,occhiali da sole,infatti ne ho a centinaia.

A voi la parola.
    Idem!

FINLEY MOD

Non ho uno stile particolare; più che altro vado a giornata, scegliendo i colori o i modelli che si abbinano al mio umore quotidiano.
    Amo vestire comoda, possibilmente jeans e felpe o maglioncini.
    Qualche volta anche tacchi e gonna non guastano!

New Kid on TW

Adoro lo shopping! soprattutto se si tratta di borse anche perchè il mio piedino da fata numero 42/43 non è molto commerciale, quindi mi sfogo con quelle!!!
    Non ho uno stile ben definito, diciamo che mi diverto a mischiare (nei limiti della decenza!) e amo tutte le t-shirt con scritte e disegni particolari!!!

Backstage Addicted

I love shopping
    anche a me piace seguire la moda!
    amo soprattutto le borse (grandi) e le scarpe (tacchi..ma non rinuncio alle sneakers), rigorosamente abbinate! gli accessori ovviamente che danno quel tocco in più XD come collane, bracciali e occhiali da sole!
    a poi adoro i cappotti e i giacchetti..ce ne avrò 200 ma ogni volta trovo quello che ha quel particolare e allora non posso non prenderlo
    in poche parole sto sempre a comprà roba XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da I am the best Visualizza Messaggio
    Mi sa che questo Topic diventera' la mia seconda casa.

Comunque com'è il vostro stile? Vi piace fare shopping? Che accessori preferite?

Io AMO alla follia fare shopping,adoro lo stile,infatti mi piace vestirmi alla moda ma in maniera particolare,indossando gli abiti piu' ricercati e originali.Infatti penso che vestirsi bene non sia necessariamente un regime,ma un'arte.
    I miei accessori preferiti sono:scarpe(tutte rigorosamente basse dato che sono gia' alta di mio e non mi piacciono i tacchi),borse,occhiali da sole,infatti ne ho a centinaia.

A voi la parola.
    Quoto tutto ciò ke hai detto ma aggiungerei anke collane, bracciali, orecchini e sciarpe...poi una cosa a cui tengo è trovare cose particolari ke nn indossa nessuno! XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Lory_ Visualizza Messaggio
    Mi piace tantissimo fare shopping *-*
    Adoro le converse, i jeans e i pantaloni neri ;D
    quoto a me piacciono anke le borse qll tt strane e le magliette con le scritte sopratt...poi impazzisco x le sciarpe, e okkiali da sole...adoro le scarpe ma la mia marca preferita sn le converse...poi mi piacciono da morire i braccialetti e anke le collane mi piacciono ma nn le metto spesso ora ne sto mettendo sempre una con un ciondolo a forma di stella di swaroski[sorry nn so se è scitto giusto]

Supporter

Mi piace da morire lo shopping *-*
    Adoro i jeans stretti..in particolare quelli chiari; le minigonne di jeans sempre, converse, kawasaki, nike, paciotti e le gucci.. poi tantissime scarpe con il tacco **
    Magliette attillate e camicette ..
    Le borseee ** enooormi e minuscole xD

Backstage Addicted

Non mi piace molto fare shopping. Definisco il mi "stile", casual... non tengo molto conto della moda ma mi interessa solo se con quell' indumento (od accessorio) ci sto bene e mi piace! Comunque adoro le Converse!

New Kid on TW

bellissimo io amo fare shopping sopratutto qnt sn tra amiche l'ultima volta ci siamo provati un intero negozio che poi era enorme....ihih e alla fine io ho comprato sl un vestitino nero e una cintura...amo le cinture particolari,jeans a sigaretta di colori scuri magliette aderenti poi i gilet le camicie come colori solo nero bianco e viola e poi adoro le borse luiss switton,le ckefia,converse etnies e poi i le scarpe con il tacco alto alto uu le odoro anche se poi i piedi urlanoooo...e il mio style non sò quale è.... direi style"me stessa"
    Ultima modifica di drops of time_95; 04-03-2009 alle 14:34

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •