Si, fare shopping in generale mi piace *-* quando incomincio è difficile fermarmi, anche se non sono una gran spendacciona. Nel senso che è difficile fermarmi dal farmi andare da un negozio all'altro, a volte provo molte cose ma prendo solo quelle che realmente mi piacciono e meno male perchè penso che questa qualità mi salvi il portafoglio ahahah per quanto riguarda gli accessori, quelli ne compro spesso.. sopratutto orecchini!
Dunque il mio stile non saprei come definirlo...non seguo uno stile preciso diciamo che mi piace mettere cose che mischiano vari stili...e un pò il mio stile...=)
adoro un sacco gli accessori come scarpe, borse, orecchini (ne ho una valangata xD), braccialetti, collane...e chi più ne ha più ne metta....XD
fare shopping è una cosa che adoro...ed insieme alle mie amiche sarei pronta a spendermi tutto lo stipendio in meno di un'ora....=)
Adoro fare shopping *-*
Adoro i jeans e le t-shirt dell'Hard Rock. Mi piacciono tanto i bracialetti e gli orecchini, infatti ne ho qualcosa tipo 50 paia, infatti non so mai quali mettere!
Dunque.. diciamo che non amo seguire la moda, ma mi vesto seguendo il mio gusto Vesto con T-shirt, jeans, felpe e scarpe basse. Non mi piace vestire elegante e adoro i teschi, anche se purtroppo non si trovano molte cose particolari da queste parti. Diciamo che mi piacciono abbastanza le cose dark, quindi prediligo il colore nero *-* Adoro sciarpe, orecchini , piercing (per le orecchie), bracciali e smalto (non è proprio un accessorio, ma non manca mai ). Però, quando si tratta di fare shopping per comprare vestiti, è sempre un dramma xP Lo trovo stressante. Preferisco acquistare accessori o altre cose, come CD e libri
non saprei proprio definire il mio stile,
non è che adori l'idea di andare in giro a negozi però pur di non passare la giornata restando a casa a non far niente ...
di solito mi piace vestirmi di nero, blu, grigio, perchè stanno bene un pò con tutto, liscio senza orpelli, stemme, ciondoli attaccati.
allora,io amo i braccialetti ** e anche gli orecchini.
essendo allergica alla bigiotteria però, devo mettere solo orecchini d'argento :c e i braccialetti sono tutti elastici o di stroffa.
poi adoro anche le borse e ne ho tantissime **
e poi gli occhiali da sole, che l'estate non possono mancare uwu
Segnalibri