Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179

Discussione: Scrittura

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    17

Predefinito Riferimento: Scrittura

Amo scrivere,a dir poco : D

New Kid on TW

si mi piace molto scrivere

New Kid on TW

Be, diciamo che mi piace l'idea di scrivere racconti inventati, ff..ma appena comincio mi passa la voglia.
    Più che altro mi diverto a scrivere le cose che mi passano per la testa sperimentando nuovi caratteri, trovo che sia un buon metodo anche per sfogarsi...poi dopo quando rileggo quello che ho scritto mi faccio certe risate!:]

FF & BLOG MOD

Inserzioni Blog
    61

Amo scrivere.
    E' una delle mie ragioni di vita ed uno dei motivi per cui non sono ancora impazzita.
    C'è da dire infatti che, soprattutto se si tratta del blog, scrivo principalmente quando non sto bene, quando sono triste, arrabbiata... In modo da potermi liberare dei sentimenti negativi.
    Ho un blog, sì.
    Lo uso anche per raccontare momenti che vale la pena ricordare, come concerti, incontri con le mie amiche lontane, giornate speciali...
    Lo uso a volte per scrivere cose enigmatiche e poco comprensibili, ma che in quel momento mi aiutano tantissimo per liberare la confusione della mia mente, che potrebbe essere causata da gioia o da dolore.
    Ho iniziato a scrivere alle elementari, grazie al mio diario. Ho sempre avuto la passione per il diario che con gli anni e con la tecnologia si è trasformato in blog.
    Mi piaceva tantissimo scrivere temi fantastici alle elementari, ma proseguendo con gli studi ho dovuto abbandonare il genere perchè ovviamente quando arrivi alle medie devi iniziare a scrivere temi più seri.
    Così continuo a scrivere storie fantastiche nel tempo libero. Ne ho scritte alcune, di diverso genere e di diversa lunghezza.
    Devo dire che grazie a questo forum e grazie alle sezione Fan Fiction ho riscoperto qualche anno fa la mia fantasia, cosa che mi ha permesso negli ultimi due anni di scrivere senza sosta e di qualsiasi cosa.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da finleyssimaxs Visualizza Messaggio
    sn la prima... cmq scrivere mi piace abbastanza di sicuro preferisco fare un tema piuttosto k un compito di matematica...
    ankio... in mate poi sn negata!!! I temi mi piacciono molto

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Mi piace scrivere ma non sono molto brava. xD
    Scrivo soprattutto quando ho ispirazione o quando sono accadute cose che ritengo sia il caso di riportare nero su bianco.
    In qualunque caso, le cose che scrivo rimangono nel mio diario o con quello che condivido con altre tre amiche.

Backstage Addicted

si adoro scrivere <3

New Kid on TW

Si, io amo scrivere, anche cavolate!! Tipo se ho un foglio davanti sono capace anche di mettermi a scrivere un testi di una canzone, e cavolate simili!! Poi nei temi mi do al libero sfogo!! Infatti i temi sono la cosa che a scuola mi riesce meglio!!

Supporter

Inserzioni Blog
    84

A me piace molto.
    Anche se non sono molto brava...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

Scrivere è un pò la mia vita...Sono una grafomane pazzesca xD...

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •