Topic cumulativo dell'argomento Amicizia.
La discussione verrà chiusa ogni 300 pagine.
Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento di tali thread, leggete pure il nuovo regolamento della sezione Chiacchiere in libertà.
Bè, l'amicizia, a mio parere il sentimento più bello che possa esistere.
Avete dei migliori amici? Quanti?
Maschi o femmine??
Avete mai avuto delle delusioni in questo campo??
Io si.
Ma adesso sono felicissima perchè ho imparato a conoscere la mia attuale migliore amica.
Ho lei e poi altre persone che ritengo fondamentali per me
Migliori amici maschi non ne ho avuti però di persone stupende di quel sesso si xD
io ho 2 migliori amiche e 1 migliore amico
sono le persone a cui racconto tutto e di cui mi fido tantissimo =)
praticamente le cose le dico solo a loro muahahah xD
Certo per me senza amici la vita non ha senso!!Ho due migliori amiche che per me sono come due sorelle...E c'è un'altra ragazza che lo sta diventando...Di maschi ho tanti amici,ne avevo uno che era il mio migliore amico ma adesso ci siamo staccati molto...Cmq con l'altro sesso tendo ad avere un altro tipo di rapporti XDXD poi ho tantissimi altri amici che anche se non sono "migliori" sono delle persone fantastiche e voglio a tutti tanto beneeee
Ho una migliore amica, mia sorella...
Ho sempre avuto amici legati all'ambiente scolastico e adesso che ho finito il liceo mantengo i contatti con alcuni di loro, ma ormai stiamo iniziando a farci la nostra vita...
poi io son sempre stata vista in modo particolare, soprattutto per come la penso verso certe cose e quindi a volte sono stata scomoda...vabbè...
E' davvero difficile trovare un amico o un'amica speciale. E devo ringraziare i Finley se ho conosciuto quelle che attualmente considero fra le mie migliori amiche e confidenti
Segnalibri