l'amiko è kolui k t aspetta qnd tto il mondo se nè andato...
Sono stata delusa più volte da gente che consideravo "amica". Ma ora ho due migliori amiche che adoro più della mia stessa vita e un migliore amico maschio....l'unico che da quando l'ho conosciuto[io avevo 3 anni] non mi ha mai tradita ^__^.
l'amiko è kolui k t aspetta qnd tto il mondo se nè andato...
Dunque...ormai non so più cos'è..sembra una maledizione che io non possa avere amici veri..tutti poi alla fine si rivelano delle...me**e...ma ...6 anni fa ci credevo di più..quindi ci sono rimasta ancora più male...credevo in quell'amicizia...sembrava sincero...e mi ha pure chiesto se ero amica sua...e quando gli ho detto che partivo mi ha chiesto se tornavo e sembrava un pò dispiaciuto...ma poi prima di partire..qualche gionro prima ero andata a scuola solo per salutare lui...e lui nemmeno mi saluta .-.
ci sono rimasta malissimo e adesso quando ci ripenso ogni tanto ho un pò di malinconia...ma cerco di superarla.....tanto non so neanche come ritrovarlo ormai..ma a poco a poco sembra andare meglio...forse era giuato cosi...e adesso poi completamente sola...ci avevo riprovato ma dopo tante delusioni è stato abbastanza difficile...ma ho detto lo stesso "tentar non nuoce"..ma alla fine non ho concluso granchè...adesso ho dei "conoscenti"...perchè non si possono definire amici...e ormai non so più di chi fidarmi...c'era una specie di gruppo ma non esiste più...ma comunque spero che prima o poi arrivi anche l'amicizia vera...
io ho 3 migliori anici e 2 migliori amike k poxo dire di loro....sono la amia vita!!!
Per me l'amicizia vuol dire tanto...di amici non ne ho tanti però pochi ma buoni
ho due amiche abbastanza strette e una migliore amica...
si, di amici maschi ce ne ho e molto spesso mi trovo meglio con loro che con le ragazze (xke con queste litigo facilmente!)
Ho una specie di migliore amico, xò non così stretto da confidarmici, con lui mi ci diverto e basta!!![]()
eheh... certo che ho migliori amici!! uomini e donne!! xDxDxD
in totale 4! anche se purtroppo 2 abitano molto lontano!
di delusioni?? eeeeeeeeh!!! a valanghe purtroppo...
ed è proprio grazie a tutte queste delusioni che ho imparato a non fidarmi mai troppo delle persone e a non affezionarmici tanto subito... u.u
Io ho una migliore amica che amo tantissimo...
penso che x quanto riguarda gli amici " meglio pochi ma buoni" sia la frase più adatta...
E nell' ultimo tempo ho smesso di credere nell'AMICIZIA sincera tra uomo e donna.. prechè ogni volta che ho avuto un migliore amico maschio... o mi sono innamorata io di lui o viceversa...
io ho principalmente una migliore amica e un'altra mia tanto tanto amica!!!
credo nell'amicizia nel momento in cui trovo qualcuno k sia sincero/a e su cui possa contare!
per me l'amicizia è molto importante!
purtroppo xrò ho ricevuto anceh delle deluusioni che mi hanno costretta a dare fiducia alle persone poco alla volta!
io ho un discreto numero di amici.. per fortuna riesco quasi sempre simpatica alle persone, pur non essendo estremamente espansiva ed estroversa ^^ ho due migliori amiche e una ke lo sta diventando =) quello ke mi manca e ke vorrei tanto è un migliore amico.. spero di trovarne uno al + presto!
Segnalibri