Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176

Discussione: Amicizia

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Exclamation Riferimento: Amicizia

Io ho pochi amici,ma mi bastano.
    Sono molto selettiva,le pesone le devo conoscere molto bene prima di considerarle amiche.Bè,"meglio la qualità della quantità".
    Comunque io ho una migliore amica,un migliore amico e poi altri amici speciali,tutti importanti per me (L)
    Ho avuto molto delsioni in questo campo e penso che questo sia capitato a tutti....è normale,purtroppo.
    La vera amicizia esiste,ma è difficile trovarla.

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Amicizia

per descrivere i miei amici..."io che sarei senza di VOI, SIETE tutto quello che ho"...perchè sono davvero speciali e unici x me...
    due sono femmine e due sono maschi...
    2anni fa ci ho litigato di brutto con uno di loro però adesso abbiamo superato tutto x fortuna (:

Roadie

Inserzioni Blog
    56

Citazione Originariamente Scritto da superfan finleyna94 Visualizza Messaggio
    Io ho pochi amici,ma mi bastano.
    Sono molto selettiva,le pesone le devo conoscere molto bene prima di considerarle amiche.Bè,"meglio la qualità della quantità".
    Comunque io ho una migliore amica,un migliore amico e poi altri amici speciali,tutti importanti per me (L)
    Ho avuto molto delsioni in questo campo e penso che questo sia capitato a tutti....è normale,purtroppo.
    La vera amicizia esiste,ma è difficile trovarla.
    Concordo in tutto

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Sì, ho una migliore amica; nonostante siano abbastanza km a dividerci, la nostra amicizia va molto oltre lo schermo di un computer o di un cellulare, va oltre a tutto questo.
    Dire che siamo legate è dire poco.
    Il nostro rapporto si basa sulla sincerità, come ogni qualsiasi rapporto. Abbiamo litigato per delle cavolate, ma tutto poi è tornato poi alla normalità.
    Le voglio un bene dell'anima, e lei lo sa!
    La vere amicizie sono difficili da trovare, ma sono contenta di averla trovata, con lei.

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    40

Citazione Originariamente Scritto da =AnTo= Visualizza Messaggio
    Sì, ho una migliore amica; nonostante siano abbastanza km a dividerci, la nostra amicizia va molto oltre lo schermo di un computer o di un cellulare, va oltre a tutto questo.
    Dire che siamo legate è dire poco.
    Il nostro rapporto si basa sulla sincerità, come ogni qualsiasi rapporto. Abbiamo litigato per delle cavolate, ma tutto poi è tornato poi alla normalità.
    Le voglio un bene dell'anima, e lei lo sa!
    La vere amicizie sono difficili da trovare, ma sono contenta di averla trovata, con lei.
    E' questa persona qui sopra (L)
    Le voglio un bene dell'anima.
    E' speciale.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Bè..l'amicizia diciamo k è quel sentimento k asciuga le lacrime k ha portato l'amore..
    io ho poke amike fidate..qll in kui sn cresciuta xk loro sl loro sano cm sn..
    Alessio Rita Luisa Emy Dada Anna e Lella..sl loro.degli altri?
    Si li ritengo amici ma sn del parere k da loro mi potrei aspettare di tutto mentre so k loro nn mi tradirebbero..

New Kid on TW

io ho 4 migliori amike e 2 migliori amici

Supporter

Inserzioni Blog
    26

io ne ho una la quale mi fido ad okki kiusi xd ed e [*...Marty...*]

Supporter

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da lillina pedrettina 9385 Visualizza Messaggio
    io ne ho una la quale mi fido ad okki kiusi xd ed e [*...Marty...*]
    uuuHH grz amoreeeeeeeeeeee!!! cmq anke io ne ho tnt di cui lei ^^ ke ormai è cm una sorella!!!
    La mia amoraaa martina_sonohrina ke amo da morire è tt x me!!
    la mia Saretta ke mi manka tantissimooo!! e la mia tesoooo!!! Valeee!! ke qst estate passerò le vacanzeee!!! ma cn tt ho un buon rapporto senza loro sn persa!!! vi adorooooo!!!!!!grz d'esistereeeeeeeeeee!!!!

New Kid on TW

in questo anno ho conosciuto tante persone nuove..e tra loro anche tantissime vere amiche..non credo nella "migliore amica" ma semplicemente c'è un'amica a cui sono legata più fortemente che alle altre..

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •