L'amicizia, per me, insieme all'amore è la cosa fondamentale per la vita..
Gli amici quelli veri ci sono sempre e anche nelle cose più piccole lo si vede..
Ho delle amiche spledide davvero.. non posso chiedere altro![]()
Ho 3 migliori amiche..
Mi fido veramente molto di loro..
Gli altri vanno e vengono..non ci si può fidare..
L'amicizia, per me, insieme all'amore è la cosa fondamentale per la vita..
Gli amici quelli veri ci sono sempre e anche nelle cose più piccole lo si vede..
Ho delle amiche spledide davvero.. non posso chiedere altro![]()
Ho molti amici, ma finalmente ho capito di avere 1 migliore amica, che é più speciale di tutti gli altri!Ho avuto molte delusioni in amicizia, anche da persone che allora credevo miei migliori amici! Ma finalmente adesso ho capito che la mia migliore amica é 1 persona che conosco da tutta la vita e che non mi ha mai delusa! In passato ho avuto 1 migliore amico, ma dopo 1 po' lui non é più sembrato tanto sincero... poi ho avuto 1 sacco di migliori amiche... ma alcune se ne approfittavano, adesso invece sono contenta che finalmente ho smesso di soffrire per amicizia!
![]()
Io considero migliori amiche, coloro che non mi hanno mai delusa e coloro che ci sono SEMPRE in ogni situazione!
Ho delle amiche fantastiche, non potrei chiedere di più!
E cmq ho avuto alcune delusioni, ma qualche anno fa, ora ho capito chi sono quelle davvero importanti! (:
ho tanti amici a cui voglio un mondo di bene e non chiedo altro... in particolare ne ho 2amiche su cui mi fido ad occhi chiusi le tengo nel mio cuore più di chiunque altro...
Sia maschi che femmine.
Bhe di delusioni si, ne ho avute. Penso che litigare aiuti a capire com'e' veramente una persona.![]()
Le mie best e my MoglieH.
Ho anche 3 migliori amici
maschi :]
io nn potrei vivere senza le mie amorine...le adoro
ho 3 migliori amike femmine..(pensate k cn 1 ci sonosciamo da 10 anni)..
k nn mi hanno mai dato delusioni..e neanke altro..
di migliori amici maschi ne ho 1..o 2..(ma sicuramente meno di qll 3)..
cmq ne ho avuti in passato..ma adex siamo sl + amici!
Segnalibri