Una Migliore Amica.<3
E poi altre due amiche che sono altrettanto importanti per me.
Con la mia migliore amica c'è stato un periodo un po' difficile, per alcuni sbagli che abbiamo fatto tutte e due. Ma ora è tornato tutto come prima, e le voglio Benissimo!!.
Ho ben cinque migliori amiche ;D
Penso sia il sentimento più bello.
Per quanto riguarda le delusioni ne ho avuta una, ma ora sto benissimo e ho capito che non valeva la pena condividere un'amicizia con quella persona e non la voglio più vedere nè sentire.
Ultimamente non ho una migliore amica in particolare.
Però con loro mi trovo molto bene, soprattutto con i miei compagni di classe, che per me sono molto più che amici..sono come fratelli <3
Ho due milgliori amiche!
A me hanno deluso certe persone , pultroppo c'è chi crede troppo nell'amicizia( come me) e chi non ci crede e ti prende in giro( come quelle persone che conosco)!
allora l'amicizia è una delle cose più belle che esista al mondo a mio parere...e la frase chi trova una amica trova un tesoro se trovi qlll giusta è vera al 100%....io ho 3migliori a miche e poi un sacco di amiche anche se io li divido nel senso migliori amiche ne ho 3 poi c'è il gruppo vere amiche cioè che sn vere con te ci poi parlare ridere scherzare una specie di migliori amiche non del tutto e ne ho 3 e poi amiche e amici ne ho tanti e migliori amiche ho avuto sempre loro 3 le amuuuuuuuuuuuuuuuu
l'amicizia è un bellissimo sentimento!! Solo ke secondo me alcune persone (14-18 anni) non sanno molto bene ancora cosa vuol dire! e chiamano amici le persone che gli sono comode, io purtroppo "amiche" così ne ho trovate e ammeto che ci sono stata male e forse ci sto ancora male però cerco di andare avanti grazie alla mia migliore amica (ci conosciamo dall'asilo) e alle altre amiche che ho che mi stanno sempre vicino!
Non ho pochissimi amici, anzi ce ne ho veramente tanti. Di pochi mi posso fidare, forse saranno una diecina, se non un po' di più. Ultimamente mi sto affezzionando ad un ragazzo, che conosco da un bel po', solo che diciamo siamo diventati molto amici adesso. Per me è come un secondo fratello
Segnalibri