Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 176

Discussione: Amicizia

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    17

Predefinito Riferimento: Amicizia

Bè io ho avuto delusioni da quelle che credevo le mie migliore amiche.Ma adesso stanno cercando di riallaciare i rapporti.

E poi c''è lei.Che non mi ha mai deluso.Compagnia di concerti.E mi sta sempre accanto.

Supporter

Inserzioni Blog
    22

Una Migliore Amica.<3
    E poi altre due amiche che sono altrettanto importanti per me.
    Con la mia migliore amica c'è stato un periodo un po' difficile, per alcuni sbagli che abbiamo fatto tutte e due. Ma ora è tornato tutto come prima, e le voglio Benissimo!!.

FINLEY MOD

Ho ben cinque migliori amiche ;D
    Penso sia il sentimento più bello.
    Per quanto riguarda le delusioni ne ho avuta una, ma ora sto benissimo e ho capito che non valeva la pena condividere un'amicizia con quella persona e non la voglio più vedere nè sentire.

Supporter

Inserzioni Blog
    6

Ultimamente non ho una migliore amica in particolare.
    Però con loro mi trovo molto bene, soprattutto con i miei compagni di classe, che per me sono molto più che amici..sono come fratelli <3

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Ho due milgliori amiche!
    A me hanno deluso certe persone , pultroppo c'è chi crede troppo nell'amicizia( come me) e chi non ci crede e ti prende in giro( come quelle persone che conosco)!

_Mikelì*
    Guest

Ho una migliore amica da una vita.
    Ma ho anche tantissimi altr amici, importanti tutti anche se in modo diverso.
    ;D

New Kid on TW

allora l'amicizia è una delle cose più belle che esista al mondo a mio parere...e la frase chi trova una amica trova un tesoro se trovi qlll giusta è vera al 100%....io ho 3migliori a miche e poi un sacco di amiche anche se io li divido nel senso migliori amiche ne ho 3 poi c'è il gruppo vere amiche cioè che sn vere con te ci poi parlare ridere scherzare una specie di migliori amiche non del tutto e ne ho 3 e poi amiche e amici ne ho tanti e migliori amiche ho avuto sempre loro 3 le amuuuuuuuuuuuuuuuu

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

l'amicizia è un bellissimo sentimento!! Solo ke secondo me alcune persone (14-18 anni) non sanno molto bene ancora cosa vuol dire! e chiamano amici le persone che gli sono comode, io purtroppo "amiche" così ne ho trovate e ammeto che ci sono stata male e forse ci sto ancora male però cerco di andare avanti grazie alla mia migliore amica (ci conosciamo dall'asilo) e alle altre amiche che ho che mi stanno sempre vicino!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Non ho pochissimi amici, anzi ce ne ho veramente tanti. Di pochi mi posso fidare, forse saranno una diecina, se non un po' di più. Ultimamente mi sto affezzionando ad un ragazzo, che conosco da un bel po', solo che diciamo siamo diventati molto amici adesso. Per me è come un secondo fratello

New Kid on TW

Di migliori amiche ne ho 5.. 1 più importante.
    Di migliori amici 5!!

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •