Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 176

Discussione: Amicizia

New Kid on TW

Predefinito Re: Amicizia

Amicizia... Sembra una parola così semplice ma in se è molto complicata. L'amicizia nella mia vita, come credo in quella di ogni essere umano è una cosa fondamentalissima! Credo ke nex possa vivere senza amicizia: xò è anke importante x me fare la differenza tra certe amicizie; xkè l amicizia vera è differente dall'amicizia che si ha con i conoscenti, con i compagni di scuola, con gli amici del sabato sera. E' difficile e raro trovare l amicizia quella vera dove si riesca a trovare una xsona fidata alla quale si possano raccontare le proprie emozioni, le proprie sensazioni, i cosidetti segreti. Poi ci sono quelli ke chiamiamo amici ma nn sono altro ke sempici conoscenti ke ci sembrano amici amici ma in fondo nn lo sono. Io faccio qsta distinzione xkè mi sono accorta ke quelle ke consideravo delle vere amike si sono rivelate in fondo amike amike, ma non amike amie amike ke intendo io. Io l'amicizia, come la intendo io, l'ho trovata 3 anni fa a un concerto dei finley: potrebbe essere banale come cosa ma è proprio così.. nnt alla fine del loro concerto ho conosciuto qsta ragazza, ke è anke nel forum ke si kiama alessia, ci siamo scambiate velocemente il numero e poi abbiamo iniziato a conoscerci, andare ai concerti insieme e da lì ora siamo indivisibili nonostante i km ke ci seoparanoo! Invece l'amicizia con cui vivo tt i giorni ma nn è quella ke intendo io: sono delle ragazze meravigliose che conosco da 7 anni ormai a cui voglio un bene dell'anima ma loro non comprendono l'amicizia come dico io, forse anke x colpa mia ke nn gli ho mai detto kome intendo io avere qsto rapporto, cioè come la penso io, nn x paura o timore ma nn lo so, xkè anke a loro va bene così probabilmente. Ma cmq sono "felice" così... Ho la mia migliore amika ke sta distante da me ke ci vogliamo 1 mondo di bene e nn ci vediamo quasi mai e qste 4 agazze ke ormai ci sono affezionata, parliamo ci raccontiamo, usciamo insieme tt normalmente ma nn al 100% come dico io, loro sono al 80%.. Ma cmq le voglio 1 gran bene cmq.. 1 bacione a tutti raga!

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Riferimento: Amicizia

l'amicizia è una cosa stupenda, quasi come l'amore...ma deve essere sincera e senza secondi fini

New Kid on TW

conosco un ragazzo da quando sono nata. i nostri genitori sono migliori amici e lui è senza dubbio il mio migliore amico. come si definisce un ragazzo con cui hai passato i momenti più belli della tua vita? i compleanni, le feste... TUTTO.
    poi al suo sedicesimo compleanno, mi sono innamorata di lui. ho cercato di farglielo capire in mille modi, ma niente. quindi mi sono distaccata un po'. ho sofferto tanto del distacco con lui. lui m'ha sempre cercata, chiamata e s'è sempre preoccupato per me.
    quest'estate ho capito che forse non provavo più niente e mi sono riavvicinata perchè lui è fantastico. il mio Semola
    lui dice che sono l'unica ragazza che non lo tradirà mai, eppure io a volte mi ho sentito di averlo tradito perchè mi ero innamorata. ma se avessi potuto controllare il mio cuore, non sarei così, credo.
    e ieri, è arrivato il suo diciottesimo. ma si è ammalato, povero. così sono andata a casa sua per fargli compagnia e non ho capito più niente. sono ancora innamorata o no?
    anche se lo fossi non glielo direi mai, perchè sono sicura che lui non mi vedrebbe più come amica e non avremmo più quel rapporto che tutti ci invidiano.
    e se con l'amore finisse un'amicizia che per me è VITALE?
    vorrei poter essere sincera con lui, ma non lo so. vorrei poterlo abbracciare e dirgli: "Rob, forse ti amo, più di quanto io abbia mai amato qualcun'altro".
    eppure non ho più neanche il coraggio di dargli un semplicissimo bacio sulla guancia...

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Sinceramente ci credo poco. Alla fine le persone mi hanno sempre deluso, sempre usato.
    Anche se ultimamente c'è una persona che mi sta facendo cambiare idea, spero che non mi deluderà anche lei.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da klara!! Visualizza Messaggio
    Sinceramente ci credo poco. Alla fine le persone mi hanno sempre deluso, sempre usato.
    Anche se ultimamente c'è una persona che mi sta facendo cambiare idea, spero che non mi deluderà anche lei.
    Sono nella tua stessa identica situazione.
    Dopo tante fregature sembra che finalmente abbia trovato qualcuno di veramente speciale, solo che ancora non mi lascio prendere troppo dall'entusiasmo: non riuscirei a mandare giù l'ennesimo boccone amaro.

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da .Lisa. Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa identica situazione.
    Dopo tante fregature sembra che finalmente abbia trovato qualcuno di veramente speciale, solo che ancora non mi lascio prendere troppo dall'entusiasmo: non riuscirei a mandare giù l'ennesimo boccone amaro.
    Esatto. LA paura c'è sempre. Forse è per questo che spesso una persona appare fredda.. e probabilmente nemmeno riuscirei a fidarmi pienamente di qualcuno.

Supporter

E' la cosa più bella che ci sia

New Kid on TW

L'amicizia per me è fondamentale!!!
    ho molti amici,ma quelli di cui mi fido veramente sono pochissimi

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

sn riuscita a farmi delle amiche solo dall'inizio dalle superiori,e a mie spese ho imparato varie cs k mi hanno permessa di migliorare. adesso sn molto attaccata a delle mie amiche,non ho la migliore amica xk me devono stare tt allo stesso livello d'importanzaxk non voglio k nascano dissidi tra di loro x quanto amici,beh dai...pochi ma buoni

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    27

Credo che sia davvero la cosa più importante della mia vita.
    Qualche mese fa avevo una 'migliore amica', ma non era vera,
    per niente. Quindi ci siamo allontanate, litigando di brutto, e
    ora sto passando il periodo più bello della mia vita. Perché?
    Per 3 ragazze. Le MIE MIGLIORI AMICHE. Due di queste
    le conosco dall'asilo (ma meglio dalle elementari) e anche se all'inizio
    ci odiavamo poi, per merito di un ragazzo, ci siamo avvicinate tantissimo...
    che dire? Sono la mia vita. L'altra la 'conosco' anche questa da quando ero piccola...
    ma passavamo solo poche ore insieme, prettamente per giocare.
    Poi, da quando mi sono allontanata dalla mia ex 'amica', ci siamo conosciute meglio
    e ora è la MIA MIGLIORE AMICA. Ma di quelle che non ti saresti mai aspettata,
    con cui sai di poter condividere tutto...non so come spiegare...è la cosa più speciale
    che io abbia mai vissuto, anche più speciale del mio primo amore (il che è tutto dire.).
    Proprio ieri (lei compie gli anni oggi, a Natale) siamo uscite per farci gli auguri e mi ha
    regalato un braccialettino che cercavamo da tanto: con su un cuore a metà *-* questo
    è rosa con scritto 'BE FRIE' sul mio e 'ST NDS' sul suo, cioè BEST FRIENDS. Dire che
    è stupendo è dire poco, ma non tanto per il suo aspetto esteriore, ma per quello che
    rappresenta. Io invece le ho regalato due fiori da mettere sui capelli (uno grigio e uno blu,
    visto che lei li usa tantissimo) e una sciarpa beige con ciondolini vari, tra cui due cuori.
    Mi ha dato della pazza, ma io le ho semplicemente risposto che il mio era sia di Natale sia
    di compleanno .

Sul credere o no tra l'amicizia fra maschio e femmina:
    Devo dire che da piccola ci credevo eccome, poi quando è cominciata quest'estate ho smesso.
    Semplicemente perché la persona più importante di TUTTE (un ragazzo di 2 anni più di me, conosciuto quell'anno alle medie, io in prima lui in terza...) mi ha deluso, come mai nessuno lo
    aveva fatto nella mia vita. Tutti ci prendevano per fidanzati: ci tenevamo la mano, eravamo sempre abbracciati a farci coccole o a dire cavolate e poi...puff, è svanito tutto. Perché lui era
    falso e io sono stata come una mer.da.
    Prima di L. c'era stato Mattia, un ragazzo della mia età che conosco veramente da quando sono
    nata.
    Pensate che sua mamma e mia mamma hanno avuto figli della stessa età: il fratello di Mattia e il mio ne hanno 15 e anche io e Matty abbiamo gli stessi anni.
    Siamo S E M P R E stati MIGLIORI AMICI, N I E N T E e nessuno ci poteva dividere...per 11 anni siamo stati inseparabili, DAVVERO MIGLIORI AMICI e poi...non so cosa è succeso, ci siamo allontanati. Forse per colpa della nuova migliore amica della mia ex 'amica', forse per
    colpa nostra, non lo so. Fatto sta che due mesi prima mi scriveva di essere la SUA MIGLIORE
    AMICA
    e due mesi dopo...basta, finito tutto. Ora con questa ragazza (che lei lo considera il suo migliore amico) ha litigato perché per scherzare le ha dato un pugno e lei gli ha detto di non parlargli mai più (bell'amica, solo per un misero pugnetto -.-). Lui la sera di Halloween mi aveva promesso che sarei sempre stata io la sua principessina (come mi chiamava)e che avrebbe solo fatto il doppiogioco con loro per venire a riferire tutto a me.
    Non l'ha fatto e Mercoledì gliel'ho detto chiaro e tondo mentre lui si difendeva dicendo che non aveva scoperto niente...mi ha anche detto che con questa aveva chiuso...ora stiamo recuperando il rapporto...perché il mio principino non lo voglio perdere, è la persona più importante del mondo!

Ho scritto troppo scusate...volevo ringraziare anche le tre ragazze della mia classe con la quale ho legato di più: Gloria, Rachele e Miriam. Grazie di tutto (L)
    E poi anche un mio compagno di classe, Luca. Grazie fratellino (L)

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •