Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 176

Discussione: Amicizia

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Riferimento: Amicizia

Citazione Originariamente Scritto da .Miss Ludy ~ Visualizza Messaggio
    Ragazze io ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fà parlavo con il mio migliore amico F del fumo e praticamente mi ha detto che non dovevo iniziare e io gli ho promesso che non lo avrei fatto..però la mia intenzione era del tutto contraria. A lui inizialmente non l'ho detto, poi ieri a scuola l'ho detto anche a G la sua migliore amica e anche mia amica e ci siamo messe d'accordo che a ricreazione saremmo andate in cortile a fumare insieme, solo che quando siamo scese si è unito a noi anche F e quando sono arrivata in cortile lei mi fà: "dai ludo..accendi." E lui mi ha guardato bruttissimo e se nè andato! G ha provato a fermarlo e a dirgli che è una cosa normale ma lui non le ha dato ascolto..Poi abbiamo parlato su msn e lui mi ha detto che è arrabbiato con me perchè gli ho detto una bugia (che non fumavo) e perchè fumo..non sò come fare ragazzee! come faccio a farmi perdonare?!?!?!? aiutooo
    Posso capire la delusione ke ha nei tuoi confronti xkè gli hai dt una bugia xò essere arrabbiato xkè tu hai ft una tua scelta ti dc ke nn mi sembra mlt giusto
    scusa se mi permetto...L'unica cs ke puoi fare e parlargli e spiegarli i motivi ke ti hanno "spinto" a dirgli 1 bugia...e verdai ke ti capira

.Miss Ludy ~
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da monset Visualizza Messaggio
    Prova a spiegargli perchè non gli hai voluto dire che fumavi...

(Spero che ti possa essere utile il mio consiglio)
    Citazione Originariamente Scritto da ros Visualizza Messaggio
    Posso capire la delusione ke ha nei tuoi confronti xkè gli hai dt una bugia xò essere arrabbiato xkè tu hai ft una tua scelta ti dc ke nn mi sembra mlt giusto
    scusa se mi permetto...L'unica cs ke puoi fare e parlargli e spiegarli i motivi ke ti hanno "spinto" a dirgli 1 bugia...e verdai ke ti capira
    è la prima cosa che mi ha chiesto dopo che se nè andato, io gli ho detto che avevo già fumato altre volte e che lo faccio perchè mi piace, e lui mi ha risposto che non dovevo per qualsiasi motivo..io ho provato a riscrivergli su msn ma mi risponde tutto scorbutico e adesso non vuole neanche più che lo chiamo con il nostro soprannome
    non voglio che lui si allontani da me ci tengo troppo! ma non sò propio come farmi perdonare! Spero che gli passi magari lunedì...però non penso..non sò voi cosa fareste?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

è la prima cosa che mi ha chiesto dopo che se nè andato, io gli ho detto che avevo già fumato altre volte e che lo faccio perchè mi piace, e lui mi ha risposto che non dovevo per qualsiasi motivo..io ho provato a riscrivergli su msn ma mi risponde tutto scorbutico e adesso non vuole neanche più che lo chiamo con il nostro soprannome
    non voglio che lui si allontani da me ci tengo troppo! ma non sò propio come farmi perdonare! Spero che gli passi magari lunedì...però non penso..non sò voi cosa fareste?
    Ahh...io gli direi che è una mia scelta giusta o sbagliata che sia, non può non essermi amico per una stupidaggine come questa!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    24

miss ludy secondo me deve rispettare le tue scelte anke se lui è contrario..però magari la prossima volta fallo partecipe così anke se è contrario,magari nn si arrabbierà.. io x farmi perdonare gli farei 1 sorpresa..ma nn so cosa xkè nn lo conosco..

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Io gli farei capire ke anke se tu fumi nn è una tragedia sarai sempre tu ke nn cambirà nulla fagli capire ke di te si può fidare e qnt gli vuoi bene e poi nn può arrabbiarsi cn te x 1 cosa ke a mio parere un pò banale...tentale tt e vedrai ke le cs si sistemeranno

.Miss Ludy ~
    Guest

ragazze una buona notizia! ieri su facebook ho caricato delle foto! in una c'era lui ma io sò che alla ragazza dà fastidio se lo taggo, invece lui ieri si è taggato da solo! beh già significa che non mi odia poi così tanto! Magari posso chiedere a G se mi dà una mano..che poi lei è la sua migliore amica e fuma da tantissimo! quindi non può essere incavolato con me per questo! avete ragione voi comunque domani proverò a dirglielo! Grazie milleee poi vi faccio sapere come và a finire!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Amicizia

ho molti amici, con il passare del tempo ho imparato a distinguere quelli veri da quelli falsi, la mia migliore amica in assoluto è la mia vicina di casa, siamo anche un pò parenti e siamo cresciute insieme , è una persona importantissima, certo a volte mi fa arrabiare e litighiamo ma poi torniamo Amiche come prima.
    E poi ci sono i compagni di scuola, coloro con cui ho condiviso molti anni di studio divertimento.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

ragazze una buona notizia! ieri su facebook ho caricato delle foto! in una c'era lui ma io sò che alla ragazza dà fastidio se lo taggo, invece lui ieri si è taggato da solo! beh già significa che non mi odia poi così tanto! Magari posso chiedere a G se mi dà una mano..che poi lei è la sua migliore amica e fuma da tantissimo! quindi non può essere incavolato con me per questo! avete ragione voi comunque domani proverò a dirglielo! Grazie milleee poi vi faccio sapere come và a finire!
    Mi fa piacere!

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Mi fa piacere...Spero x te ke si risolva tt x il meglio

.Miss Ludy ~
    Guest

ragazze tutto risolto! abbiamo litigato ieri sera e pensavo davvero che per lui era tutto finito, poi ho chiesto ad un mio amico se gli diceva qualche parolina e per la prima ora oggi a scuola non mi ha propio parlato..poi però gli sono andata vicino e mi ha riparlatooo! si è risolto tutto! anche se ogni volta che mi vede con la sigaretta mi dice che sono stupida..comunque tutto come prima x fortuna!

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •