io credevo di aver trovato l'amica giusta qll ke l'ha incontri una vlt e l'avrai sempre al tuo fianco ma pultroppo mi sn sbagliata...io x lei ci sn sempre stata l'ho sempre aiutata in tt e x tt entate alle superiori frequentavamo anke lo stesso corso spesso e volentieri altre nostre amike mi hanno messo in guardia ma io nn volevo crederle poi nell'ultimo hanno di superiori si e cominciata un pò ad allontanare da me avendo conosciuto altre due ragazze io nn essendo una ragazza gelosa e possessiva nn ho dt peso...poi ho cominciato a costatare ke nei miei confronti era un pò fradda,distacca allora ho cominciato ad allontanarmi da lei...ora dp 10 anni di amicizia condivisa nel bene e nel male qnd mi incontra x strada nn sempre mi saluta e alcune vlt ho scambiato qlke parola cn la madre ma nn cn lei e qst mi fa un pò male sento dll fitte allo stomaco incredibile...di 1 cs sn certa ke se mi sarei comportata io cn lei in qst maniera sarei stata 1 s****a. x qnt riguarda l'amicizia tra ragazza e ragazzo io ci credo ho mlt amici maski e alcune vlt sn anke meglio
Segnalibri