Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 176

Discussione: Amicizia

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Amicizia

io credo molto di più all'amicizia tra un ragazzo e unaragazza che tra due ragazze,
    perchè da femmina e per esperienza, le femmine a volte sanno essere proprio st***ze

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Amicizia

io credevo di aver trovato l'amica giusta qll ke l'ha incontri una vlt e l'avrai sempre al tuo fianco ma pultroppo mi sn sbagliata...io x lei ci sn sempre stata l'ho sempre aiutata in tt e x tt entate alle superiori frequentavamo anke lo stesso corso spesso e volentieri altre nostre amike mi hanno messo in guardia ma io nn volevo crederle poi nell'ultimo hanno di superiori si e cominciata un pò ad allontanare da me avendo conosciuto altre due ragazze io nn essendo una ragazza gelosa e possessiva nn ho dt peso...poi ho cominciato a costatare ke nei miei confronti era un pò fradda,distacca allora ho cominciato ad allontanarmi da lei...ora dp 10 anni di amicizia condivisa nel bene e nel male qnd mi incontra x strada nn sempre mi saluta e alcune vlt ho scambiato qlke parola cn la madre ma nn cn lei e qst mi fa un pò male sento dll fitte allo stomaco incredibile...di 1 cs sn certa ke se mi sarei comportata io cn lei in qst maniera sarei stata 1 s****a. x qnt riguarda l'amicizia tra ragazza e ragazzo io ci credo ho mlt amici maski e alcune vlt sn anke meglio

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Amicizia

io ho 2 migliori amike e 2 migliori amici,sn dll xsone fantastike..3 d qst sn cn me da minimo 10 anni..cm dei fratelli e sorelle

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dolcemente Complicata... Visualizza Messaggio
    io ho 2 migliori amike e 2 migliori amici,sn dll xsone fantastike..3 d qst sn cn me da minimo 10 anni..cm dei fratelli e sorelle
    Quoto qll ke ha dtt Gaia (la mia Best) xk i miei migliori amici sn anke i suoi!

New Kid on TW

Io ho 3 migliori amiche (le conosco da sempre!), di maschi affidabili ne conosco pochi... infatti quello che credevo fosse il mio migliore amico è stata una delusione... ora faccio fatica a fidarmi dell' altro sesso
    Ma se non ci fossero le mie 3 best non saprei cosa fare

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Non ho tantissimi amici, ma per fortuna quelli che ho sono delle persone fantastiche!!! Soprattutto la mia best che conosco da 2 anni!!!

New Kid on TW

ho una migliore amica che è fantastica!!!! secondo me senza amici non si può vivere... poi se si è veramente legati è come si si fosse fratello o sorella.. amicizia tra maschio e femmina fino a questa estate ci credevo xo poi ho smesso dati i comportamenti del mio vecchio migliore amico

New Kid on TW

I miei veri amici li posso contare sulle dita di una mano..anche ragazzi
    Si, ci sono state delusioni

.Miss Ludy ~
    Guest

Ragazze io ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fà parlavo con il mio migliore amico F del fumo e praticamente mi ha detto che non dovevo iniziare e io gli ho promesso che non lo avrei fatto..però la mia intenzione era del tutto contraria. A lui inizialmente non l'ho detto, poi ieri a scuola l'ho detto anche a G la sua migliore amica e anche mia amica e ci siamo messe d'accordo che a ricreazione saremmo andate in cortile a fumare insieme, solo che quando siamo scese si è unito a noi anche F e quando sono arrivata in cortile lei mi fà: "dai ludo..accendi." E lui mi ha guardato bruttissimo e se nè andato! G ha provato a fermarlo e a dirgli che è una cosa normale ma lui non le ha dato ascolto..Poi abbiamo parlato su msn e lui mi ha detto che è arrabbiato con me perchè gli ho detto una bugia (che non fumavo) e perchè fumo..non sò come fare ragazzee! come faccio a farmi perdonare?!?!?!? aiutooo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da .Miss Ludy ~ Visualizza Messaggio
    Ragazze io ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fà parlavo con il mio migliore amico F del fumo e praticamente mi ha detto che non dovevo iniziare e io gli ho promesso che non lo avrei fatto..però la mia intenzione era del tutto contraria. A lui inizialmente non l'ho detto, poi ieri a scuola l'ho detto anche a G la sua migliore amica e anche mia amica e ci siamo messe d'accordo che a ricreazione saremmo andate in cortile a fumare insieme, solo che quando siamo scese si è unito a noi anche F e quando sono arrivata in cortile lei mi fà: "dai ludo..accendi." E lui mi ha guardato bruttissimo e se nè andato! G ha provato a fermarlo e a dirgli che è una cosa normale ma lui non le ha dato ascolto..Poi abbiamo parlato su msn e lui mi ha detto che è arrabbiato con me perchè gli ho detto una bugia (che non fumavo) e perchè fumo..non sò come fare ragazzee! come faccio a farmi perdonare?!?!?!? aiutooo
    Prova a spiegargli perchè non gli hai voluto dire che fumavi...

(Spero che ti possa essere utile il mio consiglio)

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •