Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176

Discussione: Amicizia

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Amicizia

L'amicizia è un sentimento unico e speciale. Poche sono le persone che ti sono veramente amiche.

New Kid on TW

Bè proprio speciale speciale ne ho solo una, ci conosciamo da una vita e di lei mi posso fidare ad occhi chiusi. Poi ne ho altri tre, due ragazze e un ragazzo che mi trovo benissimo ma non sono ancora sicurissima di poter dir loro proprio tutto.
    Poi pensavo di averne molti altri ma dopo quest'estate che è finita la scuola sembra che quasi non ci conoscessimo e ho notato che quelle amicizie si tenevano impiedi solo grazie al fatto che ci vedevamo ogni giorno e non erano per niente sincere.
    Ora spero però che con il liceo le cose andranno meglio, anche perchè c'è più tempo.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

nuova questioooon:

credete nell'amicizia tra una ragazza e un ragazzo?
    io si....

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da sorellina_finley17 Visualizza Messaggio
    nuova questioooon:

credete nell'amicizia tra una ragazza e un ragazzo?
    io si....
    Certo che sì. Io ho molti più amici maschi che femmine. Forse anche perchè sono l'unica ragazza nella mia classe.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    11

Per me l'amicizia è una cosa stpnd

New Kid on TW

Per me l'amicizia è la cosa che conta di più... ovvero, questo sentimento si può pensare di trovarlo solo tra amici... invece secondo me, si può trovare anche in una storia d'amore. Una volta lessi una frase che mi è rimasta dentro:

Un giorno l’amore disse all’ amicizia:"perchè esisti se ci sono già io?”
    e l’amicizia rispose:"per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

Bè credo sia il sentimento più forte... se vero!!

Supporter

Ci credo.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Io ho 1 migliore amica (LaBatteristaPazza92) che la è da quando andavamo all'asilo e poi ho altre amiche a cui voglio molto bene!
    Secondo me l'amicizia è un sentimento bellissimo io per esempio l'ho metto davani all'amore... però purtroppo troppo spesso ci sono persone che non sanno il significato di amicizia e se ne aprofittano delle persone.
    Io personalmente gli amici di cui mi fido ceccamente sono proprio pochi, purtroppo ho avuto modo di verificare che quelli che mi scrivevano che mi volevano tanto bene alla fine erano solo persone che "mi volevano bene" perchè gli facevo comodo

Supporter

L'amicizia mi sta deludendo moltissimo ultimamente...

New Kid on TW

per me l'amicizia è TUTTO.. senz i miei amici io nn saprei cosa fare..oguno di loro mi fa stare bene e mi fa divertire...
    La my best la conosco da quando è nata e senza di lei nn so ke farei, praticamente abbiamo passato un'intera vita assieme potremmo essere sorelle ormai xD
    e poi ho molti amici... loro sono speciali, con loro mi diverto un sacco, nn li cambirei con nessuno. Purtroppo con uno di loro ci ho litigato un pò di mesi fa e il rapporto si è rotto x un paio di mesi ma ora x fortuna sta tornando cm prima.. anke se è difficile.. cmq nn so ke farei senza di loro..

e poi naturalmente ci sono le my tesore conosciute sui vari forum.. VI ADOROOO BELLEEEE

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •