Io ho due migliori amiche e sono fantastiche!
Per quanto riguarda l'amicizia tra maschio e femmina sì
credo esista!..infatti io ho un amico maschio a cui tengo
moltissimo!.
Io ho due migliori amiche e sono fantastiche!
Per quanto riguarda l'amicizia tra maschio e femmina sì
credo esista!..infatti io ho un amico maschio a cui tengo
moltissimo!.
ho 2 migliri amiche e non ho amici del cuore maschi , anche xk sia alle elementari che ora alle superiori siamo solo femmine , e solo alle medie avevamo qualche maschietto che frequentiamo ancora , ma non soventemente
Mia cugina è la mia migliore amica, poi nn ne ho molti.
Tra maschio e femmina sì se nn c'è attrazione.![]()
Ho due migliori amiche.
ne avevo tre, ma una mi ha deluso talmente tanto, che è proprio uscita dalla sfera delle amicizie!
di delusioni in amicizia ne ho avute fin troppe, ora credo di aver imparato a riconoscere le persone giuste...ho una migliore amica (che purtroppo abita lontano, ma sta qui durante le vacanze e tutti i week end), e da quando ho troncato con certe persone ho molte altre amivhe intime, oltre agli amici maschi che sono tra quelli di cui mi fido di più
l'amicizia è una delle cose più importanti della mia vita..senza i miei amici nn so se sarei riuscita a superare i momenti tristi!!
di migliori amiche ne ho 2,xò sono più attaccata a una k all'altra..
avevo un migliore amico maschio xò poi ho capito k lui nn si fidava ciecamente di me cm migliore amica xciò ora lo considero solo un semplice amico...
amicizia tra uomo e donna secondo me esiste..nn ci deve essere x forza attrazione tra i due..
l'amicizia è un sentimento anche più importante dell'amore...purtroppo ci sono persone che non conoscono il significato di questa parola...
Mi ritengo molto fortunata nell'avere quattro ragazze che, anche se non sono "migliori amiche" sono davvero speciali e tremendamente importanti per me.
Dopo una delusione enorme mi hanno fatto capire che l'Amicizia, quella con la A maiuscola, esiste veramente. E me lo dimostrano giorno dopo giorno.
Non sò che cosa sarei ora se non ci fossero state loro.
Ovviamente ho altre amiche che considero letteralmente fantastiche, ma con le quali non ho lo stesso rapporto che ho con le altre.![]()
Segnalibri