Io ho 2 migliori amici!
si io ho una migliore amica..secondo me nn si possono avere + migliori amici xk una (o uno) sola è quella vera..io ho avuto un'amica d'infanzia ke conosco da qnd avevo 3 anni, è stata cm una sorella x me e le ho voluto un bene dell'anima.. ma ora mi sn trasferita, siamo cresciute e le nostre strade si sn divise.. da un po' sn sicura di quale sia la mia migliore amica, xk lei è l'unica ke mi ha sempre capita e soprattutto mi è stata sempre vicina nella gioia e nella tristezza.. anke se ora c'è il mio ragazzo ke amo tantissimo e anke lui mi è sempre vicino infatti sn fortunata ad avere entrambi.. ma la migliore amica è sempre importante averla.. le voglio troppo bene e sn sicura ke rimarremo amike x molto tempo!![]()
Io ho 2 migliori amici!
Su un topic ormai chiuso si parlava dell'amicizia tra uomo e donna. Secondo voi, può esistere?
Secondo me si ed è una cosa bellissima.![]()
l'amicizia è una delle cose più fondamenteli della vita, senza di lei non ci sarebbe il divertimento le risate e tutte le pazzie che si fanno tra amici....
io personalmente conosco moooooooolte persone però posso ritenere i miei migliori amici\he solo 4 di loro![]()
Ho tre migliori amiche, a cui so di poter confidare tutto.
Poi di amici maschi, amici amici, ne ho due. Naturalmente tanti altri.
Ma questi cinque sono i fondamentali.
Be io ho due migliori amiche che per me ci sn sempre e io per loro ci sn sempre... a loro dico sempre tt sn uniche!!
Segnalibri