forse può sembrare stupido o banale. Ma credo che il giorno più bello della mia vita sia stato il 14 Luglio del 2008. Il mio primo concerto, il loro . Credo non dimenticherò mai nulla di quella sera. A me è sembrato tuttto perfetto.
Questa è una data che diciamo collego ad una giornata delle più belle. Anche se in fondo , da due anni a questa parte, ogni giorno è speciale con accanto la persona giusta.
Credo il mio primo concerto il 24.4.09...ma a ogni concerto è il gg più bello della mia vita![]()
10 agosto 2010,Sottomarina (VE)Il mio sogno di vedere i Finley dopo più di 4 anni si è realizzato!! Inoltre proprio a quel concerto ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica
![]()
Deve ancora venire.
tutte le volte k ho visto i finley **
e poi è stato fantastico la scorsa estate 1 settimana in vacanza kn 1 amica lontana :') nn ci potevo credere di essere kn lei **
ho avuto tanti belle giornate nella mia vita ma penso che il più bel giorno della mia vita deve ancora arrivare![]()
Credo che il giorno più bello della mia vita (fino ad ora!) sia stato il 3 settembre 2011, quando per la prima volta sono riuscita ad incontrare i Finley
Ricordo ogni minimo dettaglio di quell'incredibile serata, non la dimenticherò mai![]()
il 13 agosto 2010 quando ho visto i Finley a Bisceglie![]()
Segnalibri