io tutto sommato ci credo...cioè da piccola mi piaceva pensare k ci fossero degli esserini magici..sec me sarebbe bello avere una fatina.....un folletto al posto del solito cane del solito gatto!
Io credo che esistano, mi piace credere che ci sia qualcuno che ha dei poteri soprannaturali... e poi onestamente chi scriveva le fiabe e le favole a qualcosa si doveva pur ispirare per cui alla fine c'è sempre un velo di verità!
Sta di fatto che ci credo e ho anche una fatina in ceramica molto bella che le ho dato il nome e quando c'è la luna piena la devi metter sul terrazzo e esprimere un desiderio e lasciarla li per tutta la notte così mi aveva detto la signora quando l'ha venduta e mi ricordo che mi aveva anche raccontato di una bambina che aveva la mamma malata (di tumore) e un giorno questa bamnina ha comprato questa fatina e ha detto che un anno dopo la bambina è tornata e ha ringraziato la signora perchè sua mamma era guarita dal brutto male! Comunque io ci credo alla fine perchè se esistevano le streghe non possono esistere le fatine e la magia?
Bè a casa ne ho un bel pò fate e mi piacciono parecchio ** c'è un negozio di fate e magie a Roma stupendo ogni volta che salgo a Roma devo andarci per forza...
Però di per sè non so se crederci XD
Segnalibri