Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 271

Discussione: Fotografia <3

Backstage Addicted

Predefinito Re: Fotografia <3

Non sono una grande appassionata, però a volte anche a me piace prendere la macchina fotografica e fare foto a quello che mi sta intorno (:

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Fotografia <3

xD Da quando ho aperto il topic ho cambiato idea, e ho preso un'altra macchina professionale: una Canon 450D EOS.
    E' fantastico poter immortalare la realtà, sottolineandone ed esaltandone alcuni aspetti...la trovo una cosa davvero meravigliosa, una forma d'arte spettacolare e quanto mai suggestiva. <3

P.S. La foto in firma di Pedro e l'avatar sono ritagli di foto fatte con la mia professionale, quest'Estate ^^ E anche Ka ha usato come avatar per un certo periodo una foto fatta da me (dove abbraccia Pedro)...

CHE SODDISFAZIONE *____*

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Ametto di essere stata una stupida ad aver lasciato la scuola nel 2008 perchè era previsto lo studio della fotografia essendo un grafico pubblicitario. Però sì, adoro scattare foto, modificarle con PS se necessario ( troppo modificate, a mio avviso, perdono la loro essenza ) e tutto ciò che riguarda questa grande passione.
    Purtroppo, per ora, ho una compatta normalissima ma spero presto di poterla sostituire con una Canon o una Nikon e potermici dedicare completamente.
    Se vi va potete vedere alcuni miei scatti quì: Flickr: ,anto's Photostream

Backstage Addicted

Concordo con Anto, io non modifico mai le foto con Photoshop, lo trovo estremamente sleale. Semmai, imposto l'esaltazione dei colori nella fotocamera stessa, il che mantiene delle tinte piuttosto naturali (il set di avatar e firma ha un'esaltazione dei colori). .

Darò un'occhiata alla tua pagina ^^
    Ultima modifica di *FinLeY_Pedrina*; 29-09-2010 alle 16:14

Supporter

adoro fare fotografie ma ho una semplice fotocamera perciò non sono professionali...mi piacerebbe fare un corso ma al momento non ho molto tempo, sapete se per caso esiste qualche libro utile per migliorare la tecnica e scoprire i "trucchi del mestiere"?? xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Strawberry_Ka Visualizza Messaggio
    adoro fare fotografie ma ho una semplice fotocamera perciò non sono professionali...mi piacerebbe fare un corso ma al momento non ho molto tempo, sapete se per caso esiste qualche libro utile per migliorare la tecnica e scoprire i "trucchi del mestiere"?? xD
    Mio padre compra un corso settimanale in edicola ^_^ Si chiama Fotografia Digitale ed è della De Agostini.
    Io però ho imparato da autodidatta.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *FinLeY_Pedrina* Visualizza Messaggio
    Mio padre compra un corso settimanale in edicola ^_^ Si chiama Fotografia Digitale ed è della De Agostini.
    Io però ho imparato da autodidatta.
    Ah ho capito!!! e tu come hai imparato cioè ti sei appassionata perchè hai una macchina fotografica professionale?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Strawberry_Ka Visualizza Messaggio
    Ah ho capito!!! e tu come hai imparato cioè ti sei appassionata perchè hai una macchina fotografica professionale?
    Non proprio ^-^ La fotografia mi piaceva già da prima. Ho cominciato con una compatta, poi ho scoperto (casualmente, ad un concerto dei Finley!) che gli scatti mi riuscivano piuttosto bene e ho deciso di prendere una professionale. Così, da allora, ho imparato qualche altra cosa, per usarla al meglio .

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Citazione Originariamente Scritto da *FinLeY_Pedrina* Visualizza Messaggio
    Concordo con Anto, io non modifico mai le foto con Photoshop, lo trovo estremamente sleale. Semmai, imposto l'esaltazione dei colori nella fotocamera stessa, il che mantiene delle tinte piuttosto naturali (il set di avatar e firma ha un'esaltazione dei colori). .

Darò un'occhiata alla tua pagina ^^
    Grazie mille !:')
    Anche io, probabilmente, se riesco a mettere i soldi da parte e riuscire a comprare una reflex, tenterò di imparare da autodidatta poichè i corsi buoni di fotografia costano un pochetto tanto e non avendo un lavoro abbastanza ben pagato, non me li potrei permettere, ora come ora.
    In certi store, nelle varie offerte, mettono anche un libro di fotografia, ma non sempre; solitamente questi si aggira intorno ai 20€ comunque.

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Fotografia <3

io adoro farle infatti nella inbox dove le metto quelle del cell ce ne sn una valanga xò preferisco farle anke con la macchina fotografica k frego sempre a mio papà XD (non si arrabbia se non la rompo) cmq io se dovessi pubblicarle non finirebbero mai XD

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •