L'estate prossima vado a Londra ;D
Ho in organizzazione una settimana in spagna con amici.. speriamo (yn)
Sinceramente a me andrebbe bene 1 posto, come 1 altroL' importante é che vado in vacanza! Ci stare 1 paio di settimane... anche la compagnia non é importante... potrei anche andarci da sola
L' importante é che non vada con qualcuno che non sopporto.
Guarda andrei ovunque..basta ke vado via da qui -.-
Il viaggio più bello credo ke sia stato Barcellona..cn la classe l'anno scorso <3
ma dato ke studio turismo credo ke farò tanti viaggii..
cmq la città ke desidero tantoo vedere è sempreMilano!
io farei un sacco di viaggi...
Londra, Danimarca, USA, Canada, Germania, Australia e tante tante tante altre destinazioni! compagnia dipende... amici o persone a cui voglio molto bene...
Londra, ci sono stata e ci ritornerei mille altre volte.
Io amo quella città con tutta me stessa, per la mentalità, per gli edifici, per la lingua, per i muffin duble chocolate, per il British, per il fatto che la gente può vestirsi, può esprimersi come vuole. Insomma per tutto o quasi.
La compagnia: la frà, la ely, la ery e anche mia sorella.
Con loro farei qualsiasi viaggio.
Sempre con loro vorrei andare a NY e Barcellona.
Per tutto il tempo che serve per godere appieno di queste città.
Invece i posti che vorei visitare con mia mamma sono la Grecia, L'Egitto e tutti quesi posti dove si respira la storia.
adoro viaggiare...sono stata in spagna francia roma venezia padova milano ancona modena...e sono appena tornata dalla grecia...devo dire che io ho sempre la valigia pronta...il posto ke ora vorrei visitare è londra...
io vorrei andare in Francia!!!!!!!!!
Eccome, sarò stata praticamente in tutta Italia. I miei hanno il pallino dei viaggi. A Londra due volte, in Grecia e in Francia, inoltre![]()
Segnalibri