il viaggio dei miei sogni è a Los Angeles!!!! <3
beh ma andrei anche a Milano, Londra, Barcellona, Liverpool, Copenaghen e altri molti paesi!!! con le mie amorineeeeeeee <3
eh... io ho un sacco di viaggi che vorrei taaaanto fare...
prima di tutto vorrei tornare ad Amburgo la prossima estate, stavolta solo con la mia gemellina ^^
poi mi piacerebbe visitare la scandinavia e l'europa in generale...
dopodichè passeremo al mondo intero xD
il viaggio dei miei sogni è a Los Angeles!!!! <3
beh ma andrei anche a Milano, Londra, Barcellona, Liverpool, Copenaghen e altri molti paesi!!! con le mie amorineeeeeeee <3
Il mio sogno è Londra *_*
e forse ci vado questa estate. (yn)
Beh....non sapremmo!
Ci piacerebbe andare di nuovo a Roma....anche milano....ma soprattutto in EGITTO!
mah....viaggiare mi piace molto.e con chiunque...nel senso che mi va bene con le amiche,con un amica,con mio fratello,con gente che nn conosco,con mia mamma....va bene tutto,ovunque e con chiunque. (con mio papy un pò meno,perchè stressa i maroni quando nn ha la sua tv,il suo cibo....etc,che stress..infatti ultimamente sta più a casa..)devo dire che ho anche viaggiato molto fin ora e sxo di continuare,in programma x il momento ci sarebbero la spagna (ancora!),e una crociera....ma nn subito....ora ho troppi..impegni,sigh....
cmq i viaggi che mi sono piaciuti particolarmente sono stati scozia,portogallo,(parigi+disneyland) tenerife,formentera,(nn posso dimenticare ibiza)..più degli altri..ma mi sono piaciuti tutti...
Ultima modifica di nà-85; 03-11-2008 alle 22:19
premetto che amo la geografia e che mi piace molto viaggiare...
un viaggio dei miei sogni???
ce ne sono veramente tantissimi...
prima di ttt Milano..
e poi LOndra...
Sogno le spiagge bianke ombreggiate dalle palme e il mare azzurro cristallino *.*
Londra, due settimane, con Jessica e Danilo (L)
è ovviamente mi piacerebbe andare in viaggio con i miei amici soli senza adutli, ma almeno ora impossibile... eheh
comunque il mio sogno è quello di andare a New York *_______* e so che lo realizzarò
e voglio andare in Germania, soprattutto a Berlino, perchè è un paese che amo e che mi affascina (L)
e forse ci vada a pasqua speriamooooo
Segnalibri