Se dovessi fare un viaggio, la scelta per la meta sarebbe sicuramente New York.
Nonostante ci sia già stata.. mi manca, e voglio rivederla, voglio risentirmi parte di quella città. Fortunatamente nel cassetto della mia scrivani c'è un biglietto per New York per luglio, e questo mi calma e mi rende FELICE, sopra ogni cosa.
Ma se dovessi scegliere qualcos'altro (per la gioia dei miei genitori anche, haha) mi piacerebbe molto visitare l'Africa e poi, da brava USA-lover la California assolutamente! Mi sono fatta la east cost l'estate scorsa, devo vedere anche la west ora
poi vorrei vedere tutto il resto del mondo, ma questo è solo un piccolo particolare...
Oltre le città d'Italia tra cui Roma, Milano, Legnano (**), Genova, Ravenna, Padova, Trieste, Loreto, Firenze, Toscana, Como, Pisa, Bolzano, Verona e altre che non ricordo, sono andata in Francia per il Natale 2008.
Poi all'Isola d'Elba ci sono stata due volte, fantastica!
I viaggi che mi piacerebbero fare sono tanti. Londra, Parigi, Spagna, Calabria. Finora non me ne vengono in mente altri..
Beh, tanto per iniziare mi piacerebbe andare a Londra, e in Inghilterra in generale. Poi mi piacerebbe fare il giro delle capitali d'Europa, ma è un desiderio che non si potrà mai avverare. Ed infine Stati Uniti, qualche stato dell'America Meridionale e l'Australia.
Viaggio con la fantasia, eh?!
Segnalibri