Di città e paesi ne ho girati abbastanza (Spagna, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda, Irlanda)! Ora miro a qualcosa al di fuori della comunità europea, magari la mia ambita California ;]
non ho questa voglia di pensare posti lontani xk vorrei rivedere Roma e andare a Milano,ma dirlo coi miei....ciauuuu....!!! ma cmq spero d'andare a praga cn la mia classe e le mie amiche
io adoroo viaggiaree...
Londra, New York, Monaco,Barcelona... beh vi posso dire che quando ero piccola sono stata ad Ibiza una settimana con la mia famiglia e con mia cugina.. *___* beh bellissimooo..
l'altra settimana sono andata in gita con la scuola, beh x la precisione settimana linguistica.. in Germania.. abbiamo alloggiata in una famiglia, andavamo a scuola alla mattina e al pomeriggio in giro.. taaanto shopping... mi sono innamorata di Monaco.. una bellissima città,molti negozi e tanto divertimento... aah da non dimenticare lo Starbucks *_____* e i ragazzi tedeschi? beh sono una bombaaa.. vi dico solo ke il ragazzo che avevo in famiglia "un fratello acquisito" era veramente figo.. alto, biondo,occhi azzurri? ke vuoi di più???
beh un esperienza bellissima...e poi il viaggio con la classe è sempre stupendo ovunque tu vada..
in futuro spererei di viaggiare.. se ci riuscirò dirò: beh almeno non ho buttato 5 anni di superiori x niente, visto ke faccio il linguistico...
Segnalibri