Io ho lasciato il cuore a Londra ci sono andata quest'anno con la scuola (ho avuto fortuna visto che tutti gli anni vanno a Dublino e quest'anno invece aveva prenotato tardi ) ed è veramente una città incredibile!
Mi piacerebbe molto andare ad Hollywood, deve essere bellissima e poi voglio la classica foto con l'insegna dietro
E poi mi piace molto Sidney!!
Certo tutte città dietro l'angolo
Viaggio. Appena sento questa parola,mi immagino io in preda alle valigie per prendere l'aereo di "sola andata" per New York
si,vorrei tanto fare un bel viaggio lì
Mi piace molto New York.
Ma non solo. Ho così tanti posti che non saprei quale scegliere.
Se ne avessi l'opportunità, me li farei tutti ; )
Chissà se un giorno, si potrà!
New York; uscirei ora di casa diretta a Fiumicino e prenderei il primo volo per tornare nella Grande Mela. Mi manca immensamente, mi manca la sua magia, e non vedo l'ora di tornarci, NYC mi ha rubato l'anima.
Il mio sogno è quello di girare l'italia (e non solo) sul mitico VW Pulmino degli anni 70.. le città che mi stanno più a cuore visitare sono Madrid, Dubino, Liverpool e Amsterdam.
Invece, uscendo dall'Europa, andrei volentierissimo a Boston, ho la valigia pronta sotto al letto!
E come sempre dico, sicuramente andrò a Okinawa, dove è nato il mio sport! Dicono che sia bellissima!
questa estate sono andata in Irlanda, mi sono divertita tantissimo, molto bella! a parte il freddo! mi piacerebbe girarmi tutta l'Italia e un giorno chissà andare anche nella grande mela....
Segnalibri