Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Pregiudizi

Faty13
    Guest

Predefinito Pregiudizi

Ciao ragazzi, vorrei avere la vostra opinione su un argomento xò vi prego di essere sinceri. Come ttt sappiamo l'italia spesso risulta divisa tra nord e sud e spesso si hanno pregiudizi verso i meridionali. Voi ke ne pensate? Siete sostenitori dei numerosi luoghi comuni ke etichettano le xsone dl sud? Io sono calabrese e sinceramente penso di avere una mentalità uguale a qll di una ragazza di Milano, Parigi, New York ecc. Vedo a scuola in un liceo di locri, sicuramente ne avrete sentito parlare ma nn x cose belle. Sono totalmente contraria alla mafia e penso ke sia il veleno di qst regione, ttt i miei amici la pensano cm me. Nn ho pregiudizi verso nessuno xkè una xsona nn va giudicata x il posto da cui viene ma x qll ke è....Fatemi sapere la vostra opinione

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Pregiuzi

Non sostengo assolutamente quei pregiudizi!
    Sono solo schiocchezze!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Io sono assolutamente contraria a quei pregiudizi!
    Siamo persone come tutte le altre...
    E' vero, noi meridionali siamo sempre in un certo senso "emarginati" da tutto e da tutti, ma negli ultima anni la situazione sta cambiando...ormai credo che questi pregiudizi stiano completamente sparendo...almeno, cosi si crede e si spera!

New Kid on TW

Ciao anke io sono calabrese, di Crotone, e capisco perfettamente cosa vuoi dire.... Ma sono convinta che le persone che hanno questi pregiudizi sono solo stupide, che credono di essere superiori perchè abitano al nord.... Non sanno che il sud, pur essendo afflitto da problemi di mafia, è una parte dell'Italia come il nord e il centro... E al sud ci sono persone altrettanto intelligenti e peparate come nel resto della penisola. Chi dice queste cose dovrebbe soltanto fermarsi a riflettere prima di parlare. Non aggiungo altro, anche se ci sarebbero da dire troppe cose su questo triste argomento...

New Kid on TW

io sono di palermo, e queste cose non le sopporto anke se ormai sono poche quelle persone STUPIDE ke ancora hanno questi pregidizi per fortuna!

New Kid on TW

sono assolutamente contro questi pregiudizi! siamo tutti uguali!

New Kid on TW

Smile Riferimento: Pregiuzi

la penso cm te...nn si devono giudicare le persone x la loro razza o ambiente e luogo da cui vengono, odio profondamente il razzismo....

New Kid on TW

io sn completamente contro i pregiudizi e cmq la penso cm te xkè nn bisogna giudicare una persona dal luogo da cui proviene ma x quello ke è

grief.
    Guest

Mi fanno schifo >____<
    Detto terra a terra

New Kid on TW

Io sono un mix tra Nord e Sud...
    quindi sarei una stupida ad avere certi pregiudizi

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri