Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Pregiudizi

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Pregiuzi

Citazione Originariamente Scritto da Faty13 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei avere la vostra opinione su un argomento x˛ vi prego di essere sinceri. Come ttt sappiamo l'italia spesso risulta divisa tra nord e sud e spesso si hanno pregiudizi verso i meridionali. Voi ke ne pensate? Siete sostenitori dei numerosi luoghi comuni ke etichettano le xsone dl sud? Io sono calabrese e sinceramente penso di avere una mentalitÓ uguale a qll di una ragazza di Milano, Parigi, New York ecc. Vedo a scuola in un liceo di locri, sicuramente ne avrete sentito parlare ma nn x cose belle. Sono totalmente contraria alla mafia e penso ke sia il veleno di qst regione, ttt i miei amici la pensano cm me. Nn ho pregiudizi verso nessuno xkŔ una xsona nn va giudicata x il posto da cui viene ma x qll ke Ŕ....Fatemi sapere la vostra opinione
    No,non ho assolutamente questo tipo di pregiudizi e la penso come te!!

Supporter

Totalmente contraria... siamo tutti uguali

Supporter

le persone che hanno questi pregiudizi le reputo semplicemente delle persone IGNORANTI

New Kid on TW

Io sono del nord. E' vero molta gente ha preguidizi ingiusti. Per˛ ci sono anche persone che si basano su fatti reali.. come la mafia, la camorra, l'andrangheta, la disoccupazione e i rifiuti x giudicare le persone del sud .. ovvio che non ci sono solo brutte persone al sud..

Supporter

Io sono del centro,
    non ho di questi problemi

No, seriamente
    credo che le persone che hanno pregiudizi Ŕ perchŔ non sono d'accordo con questione avvenute in passato.. ce ne sarebbero di esempi da portare.
    Per˛ Ŕ anche vero che sono pregiudizi stupidi perchŔ la situazione sta cambiando

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da PrInCeSs_GiUlY_93 Visualizza Messaggio
    Io sono del nord. E' vero molta gente ha preguidizi ingiusti. Per˛ ci sono anche persone che si basano su fatti reali.. come la mafia, la camorra, l'andrangheta, la disoccupazione e i rifiuti x giudicare le persone del sud .. ovvio che non ci sono solo brutte persone al sud..
    quoto

Supporter

Inserzioni Blog
    12

anke io sn del sud e nn credo ke i pregiudizi siano giusti... ad esempio le xsn ke si spaccano la skiena di lavoro nn si trovano sl a nord ma anke al sud... nn c'entra da quale parte dell'italia si vive ma dipende dalla xsona... i delinquenti ad esempio mica stanno solo al sud ma dapertutto... io cosi la penso...

NESLI MOD

Sono totalmente contro ai pregiudizi.
    Non si pu˛ giudicare una persona dal fatto che sia del Nord o del Sud, non c'Ŕ nessuna differenza.

FINLEY MOD

Ovvio che sono contraria!

New Kid on TW

anke io sono un po un misto
    e dico anke io ke sarei una sciocca ad avere dei pregiudizi.
    sono d'accordo cn tutti gli altri, le persone non bisogna pregiudicarle anke perchŔ se poi inizi a conoscerle e stai con una di loro ti accorgi ke sbagliavi di grosso e almeno tante persone cambiano idea grazie a questo.
    tutte le altre persone ke fanno questi pregiudizi dico sinceramente che sono proprio delle schiocche perchŔ Ŕ come quando una persona ne giudica un'altra solo dall'apparenza. prima di dirle le cose bisogna pensarle. e con la tua di testa, non con le idee altrui.

ciao
    baciO*

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •