La maggiorparte delle volte, i bulli sono ragazzi che hanno situazioni complesse alle spalle, e che si sfogano in questo modo.
Loro un'educazione non l'hanno mai ricevuta.
I bulli sono persone fondamentalmente deboli, che hanno bisogno di un gruppo, perchè da soli non riescono a farsi coraggio.
Sono persone deboli a cui NON bisogna sottomettersi.
Più lo consideri, più lui avrà un motivo per continuare ad essere così.
Bisogna ignorarli, perchè molti di loro non vogliono essere aiutati.
come te, anche io sono contro il bullismo.
Purtroppo questo parte dalla non educazione che danno i genitori ai propri figli.
Molto spesso i genitori non si accorgono di cio' che fanno, i loro figli, fuori casa perche' magari a casa invece sono seri ed educati. Questo lo dico perche' anche io ho un compagno che e' un bulloe che vive in questa situazione.
Puo' anche essere che questi ragazzi non vivono una bella esperienza a casa, in famiglia, e sfogano la loro rabbia sui difetti delle persone che li circondano.
Ma un lato e' avere problemi con la famiglia, un'altra e' l'educazione... facendo i bulli si dimostrano forti,all'apparenza mentre dentro sono deboli e permalosi.
Gente scema.
Io prenderei un singolo bullo,
uno solo,e voglio vedere se fa ancora
il *******e come quando è ''in branco''.
Si cagherà addosso.
Questa sono le persone più deboli,
ci stanno tutti ''i problemi'',
ma non è sicuramente questo
il modo di sfogarsi.
povero ragazzino, arrivano pure a bruciarlo con le sigarette, ke orrore, ma si può fare qualcosa??? me lo kiedo spesso...il problema è ke spesso nn ci accorgiamo neanke del male ke facciamo a delle persone e non ci accorgiamo ke a volte anke noi ci comportiamo da bulli...
Esistono diversi tipi di bullismo, di solito catalogati come:
-bullismo verbale: Il bullo prende in giro la vittima, dicendole frequentemente cose cattive e spiacevoli o chiamandola con nomi offensivi o minacciandola;
-bullismo psicologico: Il bullo ignora o esclude la vittima completamente dal suo gruppo o mette in giro false voci sul suo conto;
-bullismo fisico: il bullo colpisce la vittima con colpi, calci o spinte, o la molesta sessualmente;
-cyberbullying o bullismo elettronico: il bullo invia messaggi molesti alla vittima tramite sms o in chat o la fotografa/filma in momenti in cui non desidera essere ripreso e poi invia le sue immagini ad altri per diffamarlo, per minacciarlo o dargli fastidio.
una cosa che mi fa andare in BESTIA!
Beh le persone che compiono questi atti secondo me non sono stati cresciuti nella maniera giusta...Hanno grossi problemi e complessi di inferiorità , e infastidendo le altre persone vogliono farsi vedere forti e invincibili , ma in realtà sono molto fragili e non hanno il coraggio di ammetterlo...
fanno venire i brividi queste cose!! Un mio amico è bullo e nn so + cm farglielo capire!!! Cn me è una persona fantastica... insieme ci divertiamo tantissimo e ci confidiamo sotto qst campo è una delle persone migliori ke conosca ma mi viene da odiarlo qnd prende in giro una mia amica... però devo dire ke stà mettendo la testa a posto...spero!
A mio parere
i bulli sono semplicemente
delle persone deboli,
che non sanno accetarsi
per quello che sono,
solo che la differenza tra loro
e tutti gli altri ragazzi/e che si
sentono così è che
questi bulletti scaricano
le loro frustrazioni sui
più deboli.
Nella mia scuola ce n'è