Oramai i bulli sono dappertutto.
Nella mia classe pure, perciò.
Non mi stupisco di niente![]()
Bha... ahahahha mi fanno solamente ridere!![]()
Oramai i bulli sono dappertutto.
Nella mia classe pure, perciò.
Non mi stupisco di niente![]()
I bulli secondo me
sono dei ragazzi
con gravi problemi
familiari (avvolte)
e per prendersela con
qualcuno sui propi sbagli se
la prendono con i più
"deboli" ma alla fine
i deboli sono loro.
![]()
E' 1 schifo... ci pensavo proprio stamattina... purtroppo in qualsiasi scuola si vada, si trovano bulli!Queste persone non si rendono conto che possono anche rovinare la vita ad 1 ragazzo o ad 1 bambino. Io darei la colpa anche 1 po' alle scuole perchè se qalche ragazzino indifeso, racconta qualcosa ai professori, loro non fanno assolutamente niente! Prendono quest' argomento in modo troppo leggero! Perchè loro non l' hanno vissuto... non possono capire come capiamo noi ragazzi... però io consiglierei ai professor di aprire gli occhi e non limitarsi solo a dire: "basta! Non lo fare più!" Poi la cosa che mi dà più fastidio é che molti di questi poveri ragazzi, si ammazzano per colpa dei bulli! E poi sapete che rispondono i bulli alla polizia o ai professori? Rispondono: ma noi scherzavamo... é lui che non ha saputo stare allo scherzo"
Sì certo come no!Spero che vengano prese misure più drastiche al più presto contro questi bulli!
![]()
No al bullismo! °___________° Ma che siamo, ANIMALI? Ergo.
**
mi hai tolto le parole di bocca.
è successo anche a me.
l'anno scorso. un inferno.
ero diventata insicura x colpa loro. stavo MALISSIMO.
poi sono arrivati i finley..ma questa è un'altra storia
quello che so, è che queSTE persone sono SOLO DEBOLI. credetemi.
se gli fai capire che ti senti all'alezza, iniziano loro a sentirsi inferiori.
certo, non tutti hanno questa forza..ma io che l'ho trovata, posso dirlo. e la difesa, è solo questione di sicurezza in sè STEssi.
e la cosa migliore sarebbe ignorarli..ma chi la pensa così?
I bulli si credono di essere i piu forti faccendo ******ate e prendendosela con i piu deboli ma secondo me sono proprio loro i deboli...ora in qualunque posto vai trovi i bulli
Segnalibri