Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Generazioni che cambiano!

Si è vero, ma non è colpa dei bambini (perchè a 10 anni sei un bambino)
    ma dei propri genitori ... che deve saper dire di no, io per esempio il primo cell l'ho avuto a 14 anni, ed era già da due anni che ne chiedevo uno !!!
    credo che questo cambiamento è dato proprio da questo ... i bambini a quell'età devo giocare a calcio, correre divertirsi con la natura ... stare all'area aperta insomma insieme ai loro amici !!

Supporter

Inserzioni Blog
    54

Citazione Originariamente Scritto da {Alis* Visualizza Messaggio
    E' bello che imparino ad usare la tecnologia così presto, ma alcuni esagerano davvero.
    Infatti, su Facebook mi ha aggiunto una
    bimba di 10 anni..O.o

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

E' assolutamente esagerato! Io il cellulare l'ho ricevuto in prima media, ma lo tenevo sempre spento, non era una cosa che m'interessava. Ho iniziato ad usarlo veramente verso la seconda e terza media. Internet non parliamone; ho iniziato ad usarlo quando i Finley iniziavano a farsi conoscere e io facevo terza media.
    Quest'estate sono rimasta sconvolta perchè delle bambine di quarta elementare messaggiavano in continuazione. Anche al di là della tecnologia secondo me c'è il problema. Ho sentito bambini delle elementari che parlavano di sesso e dicevano parolacce in continuazione, sono rimasta veramente sconvolta. Quello che preoccupa è il fatto che loro sono il nostro futuro.

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

secondo me è giusto,alla fine può servire sempre per qualsiasi occassione dp quello che ce in strada,parlo del telefonino ovviamente

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Beh adesso credo che i tempi siano cambiati davvero adesso hanno la playstation il nintendo tutto quello che li può fare comodo ai nostri tempi era diverso! Il computer quando ero piccola non lo sapevo neanche usare neanche come si accendeva ho dovuto fare dei corsi extrascolastici per imparare ad usarlo dopo ho cominciato ad usare internet ma anni più tardi. Il cellulare io l'ho preso in prima media solo per far stare tranquilli i miei genitori quando uscivo da quella volta lo uso da per me. Ma i bambini che lo hanno già adesso io dico che cosa se ne fanno? Se avessero la nostra età è un conto ma loro sono piccoli! O i genitori hanno soldi da spendere o davvero non ci stanno. Poi tutti questi video giochi non sono troppi per loro? Alla loro età neanche me li sognavo adesso li vedi che non fanno altro che giocare con quelli. I tempi sono davvero cambiati

New Kid on TW

In pratica mia cugina ha 10 anni e usa internet alla grande. Nn voglio dre k sia giusto o sbagliato però secondo me un individuo fino a 10-11 anni viene chiamato bambino nn per puro caso ma perchè si trova in quella fascia d'età in cui si fanno determinate cose k sicuramente qnd si cresce nn si potranno fare +. Quindi questi bambini k utilzzano la tecnologia (alcuni con una dismisura assurda) quando cresceranno si troveranno immersi in un mondo di cui già conoscevano alcuni aspetti. Il cellulare ai bambini nn serve, se la mamma ha bisogno di chiamarli mentre sono a scuola che chiami direttamente la scuola e cmq se propriono devono che diano il cellulare al figlio solo quando pensano k ne abbia bisogno come x es. chiamare a casa, ma nn per passare del tempo così sta tranqui e le mamma si fa le pulizie! A questo punto concludo dicndo nn k i genitori devono vietare l'uso della tecnologia da parte dei figli bensì ne dovrebbero limitare l'uso.

New Kid on TW

Ormai ai genitori importa solo di non avere i figli fra i piedi.
    Così comprano cellulari, computer ecc solo per levarseli dalle scatole, è brutto da dire ma è così.
    Basta vedere le foto che girano su Netlog, da mettersi le mani dei capelli!

FF & BLOG MOD

Inserzioni Blog
    61

Non trovo giusto che bambini così piccoli abbiamo già un cellulare. Non ne hanno bisogno e nascondersi dietro la scusa che i genitori si sentono così più sicuri è, appunto, solo una scusa.
    Quando un bambino delle elementari esce con i suoi amichetti i genitori sanno con chi esce, dove e a che ora devono andare a riprenderlo. Non hanno di certo bisogno di un cellulare per avvisarli, cosa che potrebbe capitare invece a chi frequenta le medie.
    Per quanto riguarda Internet poi sono abbastanza severa. Credo che non sia giusto piazzare davanti ad un pc, di fronte al vasto mondo di Internet, una persona che ha sì e no 12 anni. Su Internet i pericoli sono tanti, bisogna stare attenti.

New Kid on TW

io conocsco due bambini k hanno 10 anni..hanno già il cellulare e lo hanno già cambiato... e poi si vestono come se avessero 15/16 anni... usano già internet...
    e vanno in giro anche alla sera...
    cme da matti...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da debby 94 Visualizza Messaggio
    io conocsco due bambini k hanno 10 anni..hanno già il cellulare e lo hanno già cambiato... e poi si vestono come se avessero 15/16 anni... usano già internet...
    e vanno in giro anche alla sera...
    cme da matti...

quanti le odio ste persone tt kolpa dei genitori...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •