Beh io internet ho incominciato ad usarlo a settembre dell'anno scorso, qnd ho scoperto i Finley.
E il cellulare in prima media ma manco lo usavo XD
Beh io internet ho incominciato ad usarlo a settembre dell'anno scorso, qnd ho scoperto i Finley.
E il cellulare in prima media ma manco lo usavo XD
Beh,io una volta sono rimasta sconcertata quando ho visto ke già i bambini di 7-8 anni avevano un cellulare!!!
Cioè,io l'ho avuto a 11!!!E internet l'ho usato da 13-14 anni in poi...
secondo me nn dovrebbero comprare i cell già a bambini di 7 anni...ok,magari i genitori devono lavorare e vogliono sempre tenersi in contatto con il figlio,però secondo me nn è giusto così.
Essere emancipati va bene,ma tutto con la dovuta attenzione.
A 10 anni ce l'avevo gia' anch'io il cellulare,quello non è un problema.
Piu' che altro c'è stato un cambiamento nella societa',questi ragazzini si atteggiano da adulti,in piu' credendo di essere furbi iniziano a fumare a partire dalle eta' piu' impensabili.
Non riescono a capire che bisogna avere personalita' e non cadere nella fossa insieme alla massa.
![]()
E' vero, ci sono bambini di 10 anni che hanno già msn, io a quell'età non sapevo nemmeno che cosa fosse, io l'ho messo a 14 anni.
Cmq è vero che la generazione sta cambiando...
Io il primo cellulare l' ho avuto a 11 anni, ma per necessità;
internet l' ho imparato ad usare a 13 anni, per la tesina degli esami di 3° media.
Sisi, sta cambiato tutto .___."
Secondo me, è molto presto avere il cellulare alle elementari,
o anche prima.
Idem l'uso di internet, magari dei giochini,
ma non l'internet vero e proprio.
Però ci sono molte persone, soprattutto genitori (pazzi),
che danno ai propri figli il telefonino, anche alle elementari T.T
Me sconvolta.
Ma che se ne fanno?
La moda.
Uno ha qualcosa e lo devono avere tutti.. mah..
>_____________<.
nn mi sembra assolutamente giusto...
la mia cuginetta ha 5 anni e l'altro gg era a casa mia e mi ha kiesto se potevo farle usare il computer k il giorno prima dalla sua amiketta l' hanno usato tt il gg...ma vi sembra normale?!? ha 5 anni![]()
Hai perfettamente ragione!
Me ne sono accorta anche io, purtroppo cambiano le cose.
Non viviamo più come prima.
Io il primo cellulare l'ho avuto in 1 media e credo che vada più che bene.
Internet in 1 superiore.
Quindi..![]()
Segnalibri