Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
    Supporter

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Generazioni che cambiano!

Io a 10 anni avevo un cellulare,ma solo un giorno a settimana,quando avevo il rientro a scuola e dovevo avvertire dove andavo ad aspettare xD
    Però no questa nuova generazione è davvero troppo frettolosa! Io poi sto odiando veramente i miei cugini per questo! I loro figli,bambini di sei e otto anni,hanno già il cellulare ultra tecnologico ._. Cioè,io sono partita col primo cellulare serio a 15 anni,sempre per la storia di avvertire dov'ero ecc.. Poi beh quello un po più tecnologico l'ho ricevuto al compleanno! E questi,addirittura navigano direttamente col cellulare! Ok sono svegli,però cosi si rimbecilliscono con la tecnologia! A quell'età è bello,perché ancora puoi fare tutto... "Facciamo finta che..." quelli a momenti non sanno manco che gioco è -.-
    C'è troppa fretta di crescere in questa ultima generazione! Mentre i bambini dovrebbero preferire i giochi manuali,quelli che ti aiutano anche a crescere...

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Ho avuto il primo cellulare a 15 anni e qualche anno dopo ho cominciato ad usare internet ma per ricerche scolastiche e cose del genere .
    Ora vedo mia cugina di 10 anni con un Iphone, quella di 8 con un cellulare più costoso del mio e mi rendo conto che i tempi sono cambiati eccome.
    E la cosa è che va sempre peggio, sempre più bambini con tutte queste "vie di comunicazione" tante volte crea problemi secondo me, perchè non sono capaci di gestirlo.

New Kid on TW

i bambini al giorno d'oggi crescono troppo in fretta...
    la colpa? dei mass media e dei genitori!!! ma soprattutto dei genitori secondo me... tutti i reality alla tv e quei programmi stupidi tipo jesrey shore, grande fratello ecc... questi programmi che trasmettono pessimi modelli da seguire e che fanno sembrare tutto così superficiale e semplice c'erano anche quand'ero piccola io... ovvio che non erano numerosi come oggi(che fai fatica a trovare un programma decente, tra uomini e donne, grande fratello e p*******e varie!!!) ma i miei genitori mi avevano educata in un modo che potessi capire che quello non era reale, che la vita non era così semplice, che potevo divertirmi anche senza avere un cellulare super all'avanguardia di 600 euro!!!!!!! purtroppo ora le nuove generazioni sono MOLTO PIU' MATERIALISTE e superficiali, girano a 10 anni con gli ultimi modelli di cellulari touch, hanno il portatile, si fanno facebook in terza media....
    io il cellulare l'ho avuto a 13 anni, facebook l'ho fatto in terza superiore e il portatile è stato il mio regalo dei DICIOTTO!!!!
    non so se mi spiego...

torachichi'sdaughter
    Guest

Io vivrei benissimo anche ora senza il telefonino.
    Tutte le tecnologie andrebbero usate con equilibrio e cognizione, qualità che francamente non trovo peculiari dei bambini delle elementari e, certe volte, nemmeno di certi adulti.
    Con tutte le perversità telematiche che esistono, se avessi un figlio di sei anni non gli darei di certo un cellulare in mano!
    E poi prima di avere un cellulare per mandare sms imparassero almeno a scrivere e leggere decentemente!!!
    Ma vi rendete conto che l'ignoranza regna sovrana!

Comunque tutta colpa dei genitori, che tutti presi dall'apparire, dal volere che i loro figli 'SIANO COME GLI ALTRI', che arrivano al limite della scemenza nelle loro concessioni!

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: Generazioni che cambiano!

questo è un pò vero che le generazioni stanno cambiando,
    adesso si stanno parecchio accorciando i tempi e trovi certi bimbetti che si credono adulti a 11-12 anni,
    io forse sarò uno degli utenti più giovani comunque il cellulare c'è l'ho avuto dalle medie ma non lo uso quasi mai, ancora adesso...
    mentre internet ho incominciato a usarlo verso la metà della prima media...

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Beh io dico che secondo me dovrebbero godersi la vita! ho visto ragazzini di 12 anni con in mano cellulari di 700 € secondo me non va bene tutto questo anche perchè li rovinano anche! dovrebbero pensare più a divertirsi e scoprire la vita, prima di avere tutte queste cose che alla fine diventano un' ossessione!

Backstage Addicted

penso che il mondo sia cambiato e che ora come ora faccia solo schifo.

ragazzini con l'iphone che si ubriacano, scopano come dei maiali, si fanne canne a gogo e fumano come dei turchi, ragazzine che si fanno scopare a 12 anni perchè va di moda e portano vestitini e tacchi come se fossero donne vissute, uomini grandi e sposati che vanno alla ricerca di ragazzine per soddisfare i loro piaceri sessuali, ragazzi che se non hanno soldi o ragazze non sono fighi.
    Tutto s'è ridotto alla materialità delle cose. Tutti vogliono solo il successo, la bellezza, la fama, i soldi. Queste sono le cose che più valgono ora.
    E se ti beccano a leggere, o ad ascoltare musica da solo, non sia mai, sono capaci di darti la morte per tutta la vita! Solo perchè tu non sei come loro!

Che schifo. Io non so più cosa dire.
    So solo che alla loro età i miei genitori l'unica uscita che mi facevano fare era quella per andare a scuola.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •