Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107
    Supporter

Predefinito Riferimento: Generazioni che cambiano!

io ODIO questo tipo di generazione!!veramente..x)
    tutte queste quindicenni che si credono vissute,con due o tre telefonini, e la cosa bella è ke nn si accontentano mai!e ora vogliono il computer nuovo,e ora il cellulare con la fotocamera più potente..assurde!!io non dico che bisogna avere un cellulare della preistoria,ma ke bisogna anche accontentarsi di ciò ke si ha...xkè sappiamo benissimo ke al mondo c'è gente ke nn può neanke permettersi di mangiare,e qui si pensa all'iphone o cose simili..

scusate il piccolo sfogo,ma proprio nn le sopporto x)
    un esempio è mia cugina -.-""

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Predefinito Riferimento: Generazioni che cambiano!

Ho 15 anni e spesso mi sento fuori generazione. Perchè? Perchè sinceramente vivo in una generazione dove c'è la corsa ad avere il cellulare più nuovo,più figo da parte di molti,tra cui ragazzi e bambini appena usciti dalle elementari.
    Sarà che,non dico di avere tecnologie arretrate,però sinceramente un cellulare deve servire a chiamare e magari ricevere messaggi,e basta,non a fare tutto e di più.
    Poi vabbè non capisco come un bambino delle elementari possa avere un cellulare,usare internet e passare ore ai videogiochi. Il cellulare a un bimbo di 3° elementare (quando va bene,ho visto bambini di 1° avere già un cellulare) devo capire cosa li serve. E così vale per internet a bambini comunque ancora piccoli che dovrebbero passare il tempo a giocare tra di loro al aperto.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Generazioni che cambiano!

Citazione Originariamente Scritto da GeMe_FiNlEyZzAtA Visualizza Messaggio
    Ho 15 anni e spesso mi sento fuori generazione. Perchè? Perchè sinceramente vivo in una generazione dove c'è la corsa ad avere il cellulare più nuovo,più figo da parte di molti,tra cui ragazzi e bambini appena usciti dalle elementari.
    Sarà che,non dico di avere tecnologie arretrate,però sinceramente un cellulare deve servire a chiamare e magari ricevere messaggi,e basta,non a fare tutto e di più.
    Poi vabbè non capisco come un bambino delle elementari possa avere un cellulare,usare internet e passare ore ai videogiochi. Il cellulare a un bimbo di 3° elementare (quando va bene,ho visto bambini di 1° avere già un cellulare) devo capire cosa li serve. E così vale per internet a bambini comunque ancora piccoli che dovrebbero passare il tempo a giocare tra di loro al aperto.
    La penso come te...
    E anche io mi sento fuori generazione, perchè sinceramente di avere un cellulare o un computer nuovo o vecchio non me ne frega proprio niente, l' importante è che funzioni...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GeMe_FiNlEyZzAtA Visualizza Messaggio
    Sono al 100% d'accordo, poi ci sono bambini di 10 anni che il sabato sera sono ubriachi marci e hanno sempre in mano una sigaretta ( nella 'migliore' delle ipotesi! )
    Che vergogna! Queste generazioni mi fanno seriamente SCHIFO!

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Generazioni che cambiano!

avete pienamente ragione ù.ù i miei compa ce l'avevano il cell in 5elementare,io giocherellavo a malapena cn quello di mio papà e guardavo cartoni animati e giocavo cn le bambole,il mio primo cell ce l'ho avuto "solo" a 12 anni e ho iniziato a girovagare x internet in 1sup e mi sn iscritta solo l'anno scorso qua ù.ù anke se potevo farlo prima... ma cmq io parlato cn 2gemelle k fanno la 2media e mi hanno spiegato k nella mia vekkia scuola nn usavano internet,ma erano arrivati a cm si accendeva (cavolate x me) e poi se la prendono cm fossero grandi....cs k non sn.....

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

E' cambiato tutto!! Quando i miei mi hanno preso il telefonino è stato per necessità non per un mio capriccio, adesso i "bambini" hanno il telefonino, hanno già Facebook, io ai tempi loro, facevo stupidate su Paint, giocavo con le barbie, giocavamo a nascondino di fuori, si andava al parco, rimpiango quei tempi, io vedo i miei cugini più piccoli che hanno già Facebook, e nessuno dice niente, i nostri genitori, sai quante gnorgnie ci facevano se stavamo al computer!! Tutto troppo diverso..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Sono contenta di avere tutta questa tecnologia ORA che sono grande.. Ma sono anche contentissima di aver vissuto l'infanzia e parte dell'adolescenza assolutamente SENZA. Secondo me, è stato un modo molto più sano di crescere.

Backstage Addicted

Cavoli se è cambiato tutto!
    Io smesso di giocare con le Barbie a 12 anni, mentre le dodicenni di questa generazione trovano più divertente starsene su Facebook.
    E poi anche i bambini più piccoli, non hanno immaginazione: spesso infatti i genitori si limitano a piazzarli davanti alla TV invece di farli giocare ed è abbastanza triste che abbiano come 'esempio' il Grande Fratello...

Roadie

Thumbs down Re: Generazioni che cambiano!

Citazione Originariamente Scritto da *Lolly*_90 Visualizza Messaggio
    Sono contenta di avere tutta questa tecnologia ORA che sono grande.. Ma sono anche contentissima di aver vissuto l'infanzia e parte dell'adolescenza assolutamente SENZA. Secondo me, è stato un modo molto più sano di crescere.
    quoto!

Comunque io sono veramente sconvolta di questa generazione che sta venendo su,veramente.Ma il fatto è tutta colpa dei ragazzi,ma è colpa dei genitori!! Perché non dovrebbero permettergli di avere tutto e subito,sono quasi tutti viziati i figli d'oggi!Basta che piangono e subito gli danno quello che vogliono per farli tacere,poi diventano adolescenti e peggio che mai!
    Vedo ragazzine di 12-13 anni che già hanno facebook e tutte queste cose!è assurdo!io veramente a quei tempo giocavo ancora con le Barbie!!
    Il mio 1°cellulare l'ho avuto a 10 anni,ma era quello vecchio di mio zio e praticamente lo tenevo acceso magari solo a casa o per giocare allo snake xD ma il mio 1° vero cellulare l'ho avuto a 12anni e comunque non lo usavo tantissimo!!Internet?io ce l'ho da nemmeno un anno,perché prima a casa mia non c'era la connessione!!
    Devo dire che sono contenta dell'infanzia che ho avuto e posso dire di non aver assolutamente BRUCIATO I TEMPI della mia vita.Perché c'è ASSOLUTAMENTE un'età per tutto e non bisogna affrettare i tempi,altrimenti che gusto c'è a godersi la vita?

Backstage Addicted

Io alle elementari volevo diventare allenatrice di pokemon!! e non sapevo neanche cos'era il cellulare nè tanto meno internet! E prima dei 14 anni non ho mai avuto il cellulare, oggi vedo ragazzini superaccessoriati con i pod, i pad i phone -.-''
    E la colpa non è dei ragazzetti loro chiedono, sono i genitori che accontentano!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •