Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146
Like Tree1Likes

Discussione: *Frasi, scritte, citazioni...

Supporter

Inserzioni Blog
    4

Predefinito *Frasi, scritte, citazioni...

Salve a tutti, ho pensato di aprire un topic dove raggruppare e postare le nostre frasi, scritte, citazioni che amiamo, prese dai libri, dalle solite "filastrocche" dell'amore, amicizia, ecc... e che per esempio scriviamo nei nostri diari scolastici, che ne dite?

Su forza, a voi, mi raccomando evitate di rispondere con post inutili, quindi postate solo se avete frasi ecc, per dire "quoto", o "non ne ho" evitate di scrivere direttamente!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: *Frasi, scritte, citazioni...

1non piangere mai davanti a nessuno perchè chi non capisce ride chi ti odia gode e chi ti ama soffre.
    2 mi hai insegnato che un sorriso illumina ogni istante grigio della nostra età.
    3 amo due cose: te e la vita, te perchè sei la mia vita e la vita perchè mi ha dato un amico come te.

se me ne vengono altre le scrivo

New Kid on TW

" Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare "
    *Shine_white* likes this.

New Kid on TW

Io ne ho trovata una sul mio libro di letteratura che mi è piaciuta
    "Per le mani ti prenderò e senza parole nel mio cuore ti porterò e nn avrò paura se non sarò bella come vuoi tu ma voleremo in cielo in carne e ossa e non torneremo più"

Supporter

"Qualcuno ha detto che muori da quando nasci e io sono stanco di portare fiori ai miei marci."

"Credimi, anche quando ti sembra non ci sia più niente da fare, passo dopo passo c'è sempre speranza."

"Look in my eyes, this is all i've got, nothing can change me, i'll be crazy but i'll be on the run till the day i die, gettin so high, please let me be the one 'cause i've got nothing but love, i'll be the one and i'll get through every storm."

"Il passato è il tuo zaino nella vita e anche se alle spalle contiene ciò che aiuta."

Mondo marcio.

"Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa."

"Se lo vuoi tutto è possibile."

"Sognami che io farò lo stesso e ci potremmo rincontrare in un mondo di cui nessun altro sa le coordinate io ti darò la chiave. Lì ti aspetterò."

Finley.

"La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave."

"Chi non sa niente, non può capire niente."

Kingdom hearts.

Per ora mi vengono in mente queste.

.Miss Ludy ~
    Guest

Manca ossigeno nell'aria senza te
    Finley.

francedove
    Guest

•A volte il destino ha più fantasia di noi

•Voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho

•Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè poi si conclude.

•Se non ci fosse il buio non vedremmo le stelle

•Se fossi capace di sognare sognerei te e non me ne vergogno

•A volte il destino gioca scherzi piacevoli

•Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.

•Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso

•Anch'io ne ero convinta,sai.Eri come un sole.
    Il mio sole personale.
    Il rimedio migliore alle mie nuvole.

•Con le nuvole posso farcela,ma non posso cavarmela contro un'eclissi
    •Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè E' la mia vita.
    Se non hai una ragione per vivere, allora non trovarne una per morire.
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
    Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
    Io amo e vivo in silenzio, ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
    Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra<3.
    Sogna, perchè nel sogno puoi trovare ciò che il giorno non ti può dare.
    •la geometria è l'arte di ragionare bn su figure fatte male

•Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
    •I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per se stessi. Se ne stanno al loro posto nell'infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri sospettosi e solitari e per questo Mattia li trovava meravigliosi. Certe volte pensava che in quella sequenza ci fossero finiti per sbaglio, che vi fossero rimasti intrappolati come perline infilate in una collana. Altre volte, invece, sospettava che anche a loro sarebbe piaciuto essere come gli tutti, solo dei numeri qualunque, ma che per qualche motivo non ne fossero capaci.

•Chi abbia considerato il cuore
    l'organo più potente che palpita
    di vita nel centro del nostro corpo
    alimentato da grandi fiumi di sangue
    e protetto da palizzate d'osso
    non può dubitare che sia la fonte da cui
    scaturiscono i pensieri e le emozioni
    Il cuore usa il sangue per diffondere
    tali emozioni in tutto il corpo.
    Non avete mai sentito il vostro cuore
    fremere e accellerare i battiti per una bella musica
    un volto incantevole
    le parole di un discorso commovente?
    Avete mai provato simili sensazioni nell'interno della testa?il dio del fiume
    •La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

•La felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando s'impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada
    •Credersi felice vuol dire esserlo, ritenersi infelice significa diventarlo."
    •Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi
    •La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta
    •La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata
    •La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta
    •La felicità è fatta delle sventure evitate

•La follia è la virtù dei geni
    •Chi vive senza follia non è così savio come crede
    •La più sottile follia è fatta della più sottile saggezza
    •Nella follia c'è un piacere che solo i pazzi conoscono
    •Posso misurare il moto dei corpi, non l'umana follia
    •Gli uomini sono così necessariamente folli che sarebbe folle, d'un altro modo di follia, non essere folli
    •Ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema godezza dei sensi
    •I folli si precipitano laddove gli angeli non metterebbero piede
    •Sono pazzo, ma questo non vuol dire che non abbia ragione!

•Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
    •Se spaccherai il cuore di un atomo vi troverai l'Universo
    •I giapponesi ci chiamano pigri, ma almeno noi cuciniamo il pesce
    •Se fossimo tutti astronomi anche le stelle non sarebbero più così magiche
    •Un pessimista è un ottimista ben informato
    •Se non c'è niente, non c'è niente di niente. Se c'è, arriva tutto
    •Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio
    •Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire
    •Tutto quello che vi posso promettere è sangue, lacrime e sudore
    •A che servono le ali se non puoi nemmeno sentire il vento sulla faccia?
    •Soltanto l'inutilità del primo diluvio trattiene Dio dal mandarne un secondo
    •Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima
    •Un passo alla volta mi basta
    •Datemi il silenzio e sfiderò la notte
    •Non può piovere per sempre...
    •Mai fidarsi dei trapezisti... Ti mollano all'ultimo momento
    •Cadendo, la goccia scava la pietra
    •Non riesco a ricordarmi che ti devo dimenticare
    •Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
    •Il ricordo è l'unico paradiso dal quale non possiamo venir cacciati
    •Vola solo chi osa farlo
    •Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

•Se la luna ti ama, che cosa ti importa se le stelle si eclissano?"
    •Non amare per paura di essere rifiutati è come non vivere per paura di morire
    •Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno
    •Amiamo veramente una persona quando ci accorgiamo di amare in lei non tanto i pregi ma tutti i suoi difetti, quando il più piccolo gesto ce le ricorda e ci fa un po' sorridere, allora si può parlare di amore
    •Il miglior modo di amare una cosa è pensare che potremmo perderla
    •Ama come se poi dovessi odiare
    •E' duro, senza dubbio, non essere più amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più
    •Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice
    •Amare non è guardarsi l'un l'altro, è guardare insieme nella stessa direzione
    •Amare e nello stesso tempo conservare il senno è concesso solo a Giove
    •Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro
    •Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano
    •Ogni grande amore comincia con un bacio
    •Perché l'amore germogli, è necessario l'alito caldo di un bacio
    •Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale.
    •I baci mettono a nudo il cuore e vestono l'amore
    •Nel primo bacio d'amore rivive il paradiso terrestre
    •Amare è scegliere
    •Il piacere dell'amore è di amare, e si è più felici per la passione che si nutre che per quella che si ispira.
    •La cosa più importante è non pensare troppo e amare molto; per questo motivo fate ciò che più vi spinge ad amare.
    •La cosa più importante nella vita è amare qualcuno. La seconda cosa più importante nella vita è avere qualcuno che ti ami. La terza cosa più importante è che le prime due accadano in contemporanea.
    •Non esiste rimedio all'amore se non amare di più.
    •Perché bisognerebbe amare raramente per amare molto?
    •Solo l'amore che non è incondizionato è cieco: il vero amore ci permette di vedere e amare nonostante tutto
    •Il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati.
    •Il bacio ama il blu,preferisce la notte.
    •Il bacio è una trovata geniale per impedire agli innamorati di dire troppe stupidaggini.
    •O, un bacio, lungo come il mio esilio, dolce come la mia vendetta!
    •L'innamorato è un individuo i cui discorsi annoiano tutti, fuorchè l'amato
    •Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno...
    •Le stelle sono buchi scavati nel cielo da un picchio per incantare gli innamorati
    •Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi
    •Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima
    •Non ti accorgi, diavolo, che tu sei bella come un Angelo?
    •E ogni angoscia che ora par mortale, di fronte al perder te, non parrà eguale
    •Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio
    •Un bacio è come bere acqua salata: bevi e la tua sete aumenterà
    •Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato
    •Vorrei sapere quanti baci fur dati dal dì che i baci furono inventati
    •Le passioni non fanno mai calcoli sbagliati
    •E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima

lo so!sono tantine!!^^'
    e nn sono nemmeno tt!

Supporter

-ogni tanto penso che bisognerebbe lasaciar andare tutto come deve andare, lasciar succedere le cose, seguire l'onda del proprio destinoe stare a vedere dove ti porta... a volte le cose succedono... e basta!

-love is dead=l'amore è morte!!!!!!! l'amore fa soffrire!!!! mai stata detta cosa piu vera!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

"Anch'io ne ero convinta,sai.Eri come un sole.
    Il mio sole personale.
    Il rimedio migliore alle mie nuvole." [Eclipse- Stephenie Meyer]

"Con le nuvole posso farcela,ma non posso cavarmela contro un'eclissi"[S.Meyer]

"Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa."[New Moon- S.Meyer]

"Io non so che mi fai, io per te...morirei" [Sole di Settembre-Finley]

"Sono qui sdraiato a riflettere, su quanto possa esser difficile per te, ho commesso errori che non farò mai più...mai più...mai più...mai più... Non ti lascerò da sola ad affogare in tutte quelle tue paure in quelle insicurezze che ti fanno male male male e non voglio che tu possa dubitare che all'interno del mio cuore esista quella cosa che ci fa volare. Io che sarei, senza di te?!Sei tutto quello che ho!"[Mai Più- Finley]

"L'amore è come il paradiso, non importa se esiste davvero l'importante è crederci" [Valentina Marini (Me)]

"Che differenza c'è tra sesso e amore? Nessuna, il movimento è sempre lo stesso" [La mia best Sister Jay!]

"Tu.. dal cielo un angelo... ascolta il mio respiro e Scegli Me... Mai... ti pentirai se adesso scegli me..." [Scegli Me- Finley]

"Freddo e invisibile... tu mi divori l'anima.."[veleno- Finley]

"scopri chi sei e segui te stesso" [non mi ric di chi è]

"Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio, et excrucior (Odio e amo, forse mi chiedi come ciò sia possibile. Non lo so, ma sento che mi accade ed è una tortura)" [ carme 85-Catullo]

"Donami mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi ancora altri cento, poi di seguito mille, poi di nuovo altri cento. Quando poi ne avremo dati migliaia, confonderemo le somme, per non sapere, e perchè nessun malvagio ci invidi, sapendo che esiste un dono così grande di baci" [canto d'amore carme 5- Catullo]

"finchè i fati lo consentono, saziamo i nostri occhi d'amore ; viene per te una lunga notte, e il giorno non ritornerà" [autore latino ke segue la scia di Catullo]

"Amor che a null'amato amar perdona mi prese del costui piacer si forte che come vedi ancor non m'abbandona" [Divina Commedia]

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza" [Divina Commedia]

"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio altro fattore, fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore, dinnanzi a me non fur cose create se non eterne e io eterno duro. Lasciate ogni speranza voi che entrate." [ sempre divina commedia]

"Ogni giorno ti vedo. Ogni giorno ogni notte ho brama di te. Ogni giorno... ogni notte..." [Decameron Pie]

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return" [Moulin Rouge]

"Quando la tua vita privata va in pezzi allora vuol dire che ti meriti una promozione" [Il diavolo veste prada]

"To be or not to be, this is the question" [Amleto- Shakespeare]

"Mi manda fuori rotta la voglia che ho di te, è una crudele tentazione" [Sirene-Finley]

"Non mollare è un consiglio o ti ridurrai Fumo e Cenere" [Fumo e Cenere- Finley]

Consiglio... leggetevi il Liber Catulliano!!!E' semplicemente stupendo!!!

New Kid on TW

"L'amore è come un fantasma: tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto veramente" [Dal film "Scusa ma ti chiamo amore"]

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •