Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146
Like Tree1Likes

Discussione: *Frasi, scritte, citazioni...

New Kid on TW

Predefinito Re: *Frasi, scritte, citazioni...

Sono tutte sue: Billie Joe Armstrong Non è niente di così poetico, ma per me è così ******amente poetico

Non c'è niente di male nell'essere un perdente, tutto dipende da quanto bravo sei nell'esserlo.

Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli st****i, e st****i che cercano di essere simpatici. Io sono uno s****o che cerca di essere simpatico.

"Faccio quello che voglio. Questo è PUNK."

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?

Ho sempre pensato che la rabbia sia molto più interessante che stare bene con sé stessi.

Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»

Il punk rock è morto.. e io l'ho ******amente ucciso!"

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Don't make promises that you won't kepp

Roadie

Il troppo storpia;
    Carpe diem.

Backstage Addicted

Ne ho un paio:
    - "C'era fuoco ovunque, perché lui era ovunque" [tratto da 'L'ospite' di Stephenie Meyer]
    - "Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" [tratto da 'L'Alchimista' di Paulo Coelho]
    - "Gli incontri più importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente" [tratto da 'Undici minuti' di Paulo Coelho]
    - "Esistono due tipi di idioti: quelli che rinunciano a fare qualcosa perché hanno ricevuto una minaccia e quelli che pensano che faranno qualcosa perché li stanno minacciando" [tratto da 'Il diavolo e la signorina Prym' di Paulo Coelho]
    - "Perfino Dio ha il suo inferno: è il suo amore per gli uomini" [tratto da 'Il diavolo e la signorina Prym' di Paulo Coelho]
    - "Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta" [Jim Morrison]
    - "Quando la strada alle tue spalle è più lunga di quella che hai davanti, vedi una cosa che non avevi mai visto prima: la via che hai percorso non era dritta ma piena di bivi, ad ogni passo c'era una freccia che indicava una direzione diversa; da lì si dipartiva un viottolo, da là una stradina erbosa che si perdeva nei boschi. Qualcuna di queste deviazioni l'hai imboccata senza accorgertene, qualcun'altra non l'avevi neanche vista; quelle che hai trascurato non sai dove ti avrebbero condotto, se in un posto migliore o peggiore; non lo sai ma ugualmente provi rimpianto. Potevi fare una cosa e non l'hai fatta, sei tornato indietro invece di andare avanti. Il gioco dell'oca, te lo ricordi? La vita procede pressappoco allo stesso modo. Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle o non viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino." [tratto da 'Va' dove ti porta il cuore' di Susanna Tamaro]
    - "Quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta." [tratto da 'Va' dove ti porta il cuore' di Susanna Tamaro]
    - "Ho sceso, dandoti il braccio/almeno un milione di scale/e ora che non ci sei è il vuoto/ad ogni gradino." [tratto da 'Ho sceso dandoti il braccio' di Eugenio Montale]
    - "Generale, queste cinque stelle, queste cinque lacrime sulla mia pelle che senso hanno dentro al rumore di questo treno che è mezzo vuoto e mezzo pieno?" [tratto da 'Generale' di Francesco de Gregori]
    - "Un'esistenza sbagliata non poteva trasformare chiunque in un essere perverso?" [tratto da 'Memorie di una geisha' di Arthur Golden]
    - "Hai idea di quanto i tiranni temano coloro che opprimono? Sanno benissimo che un giorno tra quelle molte vittime ce ne sarà certamente una che si leverà contro di loro e reagirà!" [tratto da 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue' di J.K.Rowling]
    - "L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte" [tratto da 'Harry Potter e i Doni della Morte' di J.K.Rowling]
    - "«Pensi?» chiese Silente in tono grave. «Non ne sono così sicuro. Da giovane avevo dimostrato che il potere era la mia debolezza e la mia tentazione. È curioso, Harry, ma forse i governanti migliori sono quelli che non l'hanno mai desiderato. Quelli che, come te, si vedono affidare la guida e raccolgono lo scettro perché devono, e scoprono con loro sorpresa di impugnarlo bene." [tratto da 'Harry Potter e i Doni della Morte' di J.K.Rowling]
    - "Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire." [tratto da 'Harry Potter e i Doni della Morte' di J.K.Rowling]
    - "Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." [tratto da 'Harry Potter e i Doni della Morte' di J.K.Rowling]
    - "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?" [tratto da 'Harry Potter e i Doni della Morte' di J.K.Rowling]
    - "Ma chi di noi avrebbe dimostrato la saggezza del terzo fratello se avessimo avuto la possibilità di scegliere tra i Doni della Morte? Maghi e Babbani sono altrettanto assetati di potere: chi avrebbe resistito alla Bacchetta del Destino? Quale essere umano, che avesse perduto una persona cara, non avrebbe scelto la Pietra della Resurrezione? Persino io, Albus Silente, troverei più facile rifiutare il Mantello dell'Invisibilità. Il che dimostra che, per quanto intelligente, sono comunque un idiota come tutti." [tratto da 'Le fiabe di Beda il Bardo' di J.K.Rowling]

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Riferimento: *Frasi, scritte, citazioni...

"Tutto ciò che ho: due fogli e una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu" [Finley - Se Cambia Il Vento]

"Sognare non costa nulla" [Ka]

"Un bacio: ed è subito amore" [Anonimo]

Roadie

Ne ho tante...una mia è:
    "Per me la Musica è un viaggio,un viaggio nella voce,nella batteria,nella chitarra,nel basso in ogni canzone.Quando ritorno da questo viaggio sento che mi ha insegnato qualcosa,a vivere e ogni volta vorrei che nn finisca mai,xk io voglio imparare sempre di più e sentire emozioni sempre più pure"

è lunga,ma è importante x me e me la scrivo dappertutto.

E poi:
    1)"dovrai...prendere tutti i sogni che hai,e viverli fino a quando potrai,senti la voce stanotte sarà,l'inizio di tutto,e nn dovrai mai più fingere" (Lost-Sospeso)

2)"quando all'improvviso sn cresciuta,tutto x colpa di quel segreto" (Lost-Un segreto)
    Ultima modifica di Lost_crazy97; 17-01-2011 alle 18:01

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Dunque ne uso anche tante di citazioni xD
    Ma l'unica che mi viene in mente ora è questa :
    "continuerò a sognare purchè tu faccia parte dei miei sogni"

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Io adoro le citazioni e se cominciassi a scrivere tutte quelle che mi piacciono domani a quest'ora sarei ancora qui xD
    Metto solo le due più importanti: "Make up your own mind!" e "Se lo vuoi,tutto è possibile!"

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Alloooora, le mie preferite sono:

"La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri."

"You decide every moment of every day who you are and in what you believe in, you get a second chance, every second."

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

"Un amico è uno che sa tutto di te, e nonostante questo... GLI PIACI!!" [Elbert Hubbard]

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •