Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146
Like Tree1Likes

Discussione: *Frasi, scritte, citazioni...

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Predefinito Re: *Frasi, scritte, citazioni...

• Come la roccia smussata dal mare, schiava della pioggia, rovinata dal vento, si attende impassibili, perchè il tempo darà ragione a chi sà aspettare .Bene, Io La Roccia Non La So Fare.. {Ka
    • Il coraggio è l'arte far capire agli altri che non hai paura. {Ka.
    • Impegno e sacrificio se no al sogno non ci arrivi {Pedro
    • E' una bella prigione il mondo {Amleto (Shakespear
    • Tutti credono che nessuno è perfetto ma poi quando si innamorano non trovano un difetto {Tony Maiello (Buonanotte)
    • Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho {Ligabue (Voglio Volere)
    • Speak Low, If You speak of love {Much ado about nothing (Shakespeare)
    • Perchè ognuno ha bisogno di una mano, come noi di voi. {Adrenalina 2 tour
    • Credere nei sogni perchè chi non lo fa sbaglia in partenza. {Finley@Giffoni
    • E non ci prendono con i sondaggi che non ci prendono con noi {Ligabue
      (Libera uscita)
    • Era il paradiso , ma al centro esatto dell'inferno {New Moon.

Mi sono venute in mente queste per il momento..ma ce ne sono di sicuro altre =)

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Queste sono quelle che preferisco;

Sailor Moon;
    "Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene."

"Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice."

"Oltre l'infinito, oltre l'eternità io ti vorrò sempre bene"

Piccoli problemi di cuore;
    "Perché dei giorni tu sei distante più che mai poi mi prendi per mano e ancora te ne vai perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me..."

"Con te potrei andare in capo al mondo senza annoiarmi un solo secondo."

"Non ti chiedo di perdonarmi, voglio che mi odi! solo così riuscirai a dimenticarmi.."

"No ti sbagli! a Ginta sono affezionata gli voglio bene, ma la persona che mi fa battere il cuore fin quasi a farmi male...sei tu Yu! "

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

*tu dal cielo un angelo ascolta il mio respiro e scegli me*
    *ti penso,ti ripenso,ma non smetterò mai di pensarti*

Supporter

" Con la musica, la mia mente esce fuori da ogni spazio immaginabile. Esploro mondi mai esistiti. Scopro senzazioni, che mai avrei pensato di provare, tutto questo con una sola e unica canzone. "

Backstage Addicted

●«Mille o più chilometri non potranno scioglierci.» -Finley-
    ●«Amaitrite parole che non uno
    osava. M'incantò la rima fiore
    amore,
    la più antica, difficile del mondo
    Amai la verità che giace al fondo,
    quasi un sogno obliato, che il dolore
    riscopre amica. Con paura il cuore
    le si accosta, che più non l'abbandona.
    Amo te che mi ascolti e la mia buona
    carta lasciata al fine del mio gioco.» -Saba-
    ●«Occhi,guardatela un ultima volta.Braccia,prendete il vostro ultimo abbraccio.E labbra,voi che siete la porta del respiro,suggellate con un
    casto bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.»-Romeo;Shakespeare-
    ●«Questa mattina ci reca una brutta pace,e il sole,in segno di lutto non si affeccerà.Alcuni saranno perdonati,altri puniti.Mai una storia è stata di tanto dolore quanto questa di Giulietta e del suo Romeo.»-Principe;Shakespeare-
    ●«L'amore non guarda con gli occhi ma con la mente e perciò l'alato Cupìdo viene dipinto bendato.»-Shakespeare-
    ●«Nessuno è Solo.»-Tiziano Ferro-
    ●«Chi non vive lascia il segno del più grande errore.»-Tiziano Ferro-
    ●«Vivere,anche se sei morto dentro.»-Vasco-
    ●«Nessuno muore mai completamente,qualche cosa di lui rimane sempre vivo
    dentro di noi.»-Vasco-
    ●«Lei è troppo generosa per prendersi gioco di me.Se i suoi sentimenti sono ancora quelli dello scorso aprile,me lo dica subito.Il mio affetto e i miei desideri sono immutati,ma una sola parola da parte sua mi farà tacere per sempre se questo argomento.»-Ogoglio&Pregiudizio-
    ●«In ogni nuvola,in ogni albero,nell'aria della notte e nell'aspetto di ogni oggetto durante il giorno,io sono circondato dalla sua immagine;I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti, si fanno gioco di me con il loro ricordarla. Il mondo intero è per me una terribile collezione di cimeli che mi ricordano che lei è esistita e che io l'ho persa.»-Cime Tempestose-
    ●«Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni»-Shakespeare-
    ●«Ho sfidato la morte tante volte.L'ho evitata dentro carri armati in fiamme.Ho condotto le mie truppe in azione,riportando il sessanta per cento di perdite.Ma c'era sempre,anche se remota,una speranza di salvezza.Invece questa volta non c'è la minima possibilità.Tra qualche ora sarò ucciso-lentamente.Non m'importerebbe il plotone di esecuzione.Potrei immaginarmi di attaccare una fortezza inespugnabile.E' il modo orribile in cui devo morire:strangolato lentamente,appeso a contorcermi ad un gancio da macellaio.Hans,ho paura.»-Konradin,Un'anima non vile;F.Uhlman-

Ce ne sono tantissime altre,ma impiegherei una vita per scriverle tutte

Backstage Addicted

. Il tempo è troppo lungo per chi aspetta, troppo breve per chi gioisce, troppo lenmto per chi soffre. Ma per chi ama il tempo non esiste!!

. Ci sono persone che fanno parte della tua vita e altre che sono la tua vita
    [Finley]

. Ci voltammo dopo 12 passi, perchè l'amore è un duello, e ci guardammo per l'ultima volta.

. Vorresti ritornare indietro solo per cambiare quei piccoli istanti fragili che dentro te hai chiuso ormai da troppo tempo...
    [Lost - Ascolta]

. Salvami ti prego salvami da questa trappola...
    [Finley - Il tempo di un minuto]

. Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
    [Ligabue - Questa è la mia vita]

. Non guardare mai indietro, potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più.. non guardare mai avanti, potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai.. chiudi gli occhi e aprili solo quando avrai la forza di voltarti indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.

. Sono il tutto il nulla è la realtà...
    [Lost - Per te]

. La nostra vita è una serie di immagini, ci scorrono davanti come le città in autostrada. Ma, ogni tanto, un emozione ci rimane impressa per un istante e noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera. Sappiamo che questo istante, con tutto ciò che racchiude, vivrà per sempre.
    [One tree hill]

. Lo so che non dovrei ma per te morirei voglio vivere soltanto di te...
    [BHC - Soltanto per te]

. Viaggio così sospeso a metà...
    [Sonohra - Metà]

. La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua niosa normalità.
    [Alice in wonderland]

. Voglio volere tutto così voglio riuscire a non crescere
    [Ligabue - Voglio volere]

. Sono perso in un mondo che solo io so...
    [Sonohra - Liberi da sempre]

. Seguo i miei passi in bilico inseguendo quello che non ho...
    [Lost - Allora sia buon viaggio]

. The best is yet to come

. Forse per me è meglio non volere niente.. così, se qualcosa va storto, almeno non ci resto male.
    [Step up]

. La cosa peggiore è sapere come sarebbe stato. Cme avrebbe potuto essere.
    [New moon]

. Il passato non si dimentica ma il presente lo preferisco, il futuro sarà fighissimo.
    [Ka]

. Perchè la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia...
    [Vasco Rossi - Sally]

. Questa vita è tutta un attesa. Ma la voglio vivere perchè è la mia attesa.
    [Walter Fontana]

. We can be the kings and queen of anything if we believe...
    [Sonohra - There's a place for us]

. La musica è in ogni posto...
    [Nesli - Notte vera]

. Arriverà la fine ma non sarà la fine...
    [Nesli - La fine]

. Perchè ogni cosa bella brucia sempre troppo presto...
    [Finley - Se cambia il vento]

. C'è chi asptta la pioggia per piangere

. Chi non crede di essere matto è matto davvero
    [Marco Mengoni]

. Il mondo non vuole accorgersi di me.. Intanto fuori piove.. Scappaa
    [Marco Mengoni]

. Music is in my soul
    [Jonas Brothers]

. Alla fine sognare non copsta nulla
    [Ka]

. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra
    [Jim Morrison]

. Volevo ricordarvi una cosa, la cosa più importante, di continuare a inseguire i vostri sogni e di non mollare mai..
    [Pedro]

. Non so se lo sapete ma l'amore è la cosa più paradossale del mondo come abbiamo visto in questo pezzo. Spesso si crede di avere davanti una persona che si conosce molto bene e invece non è assolutamente così, spesso si crede di conoscersi bene ma non è mai così, a volte si vorrebbero dire mille parole, a volte servirebbe il tempo di un minuto..
    [Pedro e Ka]

. Voglio un rewind voglio sentirlo ancora...
    [Lost- Di fronte a te]

. Male che vada figuracce
    [Davide Mogavero]

.. e poi tante altre!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Come vedrete adoro le citazioni ve ne ho lasciate un pò, ma aggiornerò presto

"Nessuno in questo mondo è inutile se aiuta a renderne più leggero il peso per qualcun altro."

"Eravamo sovrani del cielo e lasciavamo che i nostri cuori si governassero da soli. Era un'anarchia del cuore."

"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi." _Albert Einstein_

" - Finirai per non vederlo più- fece. - E come? L'avrò sempre lì, sotto gli occhi. - - Appunto- disse Mattia - è proprio per questo che non lo vedrai più-" _dal libro La solitudine dei numeri primi_

"Ci sono due modi di vivere la propria vita. Uno è quello di pensare che non esistono miracoli e l'altro è quello di pensare che ogni cosa sia un miracolo!" _Albert Einstein_

"Non costa nulla pensare che il meglio debba ancora venire!" _Ligabue_

"Fai quello che credi, ma credici fino in fondo!" _Vasco_

"Mi mancano i batteri della tua bocca,
    mi mancano i batteri e non mi baci più,
    se resto qualche giorno senza scambi di saliva sto male." _Tre Allegri Ragazzi Morti

"E poi restare sola e intorno gli occhi della gente e innamorarsi sempre di chi non ha capito." _Tre Allegri Ragazzi Morti_

"Non saremo mai come voi, siamo diversi
    puoi chiamarci se vuoi ragazzi persi
    la vita lontana da ogni clichè
    cercala è dentro di te!" _Tre Allegri Ragazzi Morti_

"Ti cerco perchè sei la disfunzione. La macchia sporca, la mia distrazione, la superficie liscia delle cose, la pace armata, la mia ostinazione." _Subsonica_

"Forse è perchè sorrido fuori tempo, non riesco ad adattarmi e galleggiare, perso dentro guai di cui non riesco neanche più a trovare un senso." _Subsonica_

"Quando sai che il tuo tempo è chiuso in una mano forse allora capirai che la vita è una strana illusione." _Iron Maiden_

"Se la tua vita è deprimente e miserabile perchè hai dato retta a tua madre, tuo padre, tua sorella, al tuo prete o a qualche tizio in tv che ti diceva come stare al mondo, allora te lo meriti." _Frank Zappa_

"Ho fatto mille errori e ne faro di peggiori." _Fabri Fibra_

"Le grandi occasioni arrivano una volta sola..se non le afferri al volo, passeranno altri alla storia!" _Fabri Fibra_

"Faccio quello che voglio. Questo è punk!" _Billie Joe Armstrong_

"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente."

"Lei: -Ti amo davvero, sai? Dobbiamo smetterla di bucarci..- Lui: -Sì, non voglio vederti finire come gli altri.- Lei: -..e io non voglio che tu muoia!- " _dal film Cristiane F._

Supporter

"C'è chi decide di rimanere a casa perché sta bene e non ha bisogno di andare a scoprire il mondo, e chi invece lo deve girare, provare, fare esperienza, per capire che magari non c'è niente di particolarmente nuovo. Ma per capirlo, ha bisogno di viaggiare."Fabio Volo(Esco a fare due pssi)

"Quando ci sembra di non pensare a niente in realtà noi pensiamo a quello che ci sta più a cuore" A. D'Avenia (Bianca come il latte rossa come il sangue)

"Non ho più dubbi.In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando."A. D'Avenia (Bianca come il latte rossa come il sangue)

"Guarisci Beatrice.Ho un sogno.E ti ci devo portare con me"A. D'Avenia (Bianca come il latte rossa come il sangue)

"Mille o più chilometri non potranno scioglierci" Finley (Domani)

"NOn sembravamo due persone che si erano incontrate,ma che si erano ritrovate." F. Volo (E' una vita che ti aspetto)

"A volte sembra che la vita di certi figli sia un prolungamento di quella dei genitori." F. Volo (E' una vita che ti aspetto)

"Se lo vuoi Tutto è possibile" Finley (Tutto è possibile)

"Anche perchè ci sono cose che non puoi spiegare.Sono cose che puoi capire solo vivendole" F. Volo (E' una vita che ti aspetto)

"Come la roccia smussata dal mare, schiava della pioggia, rovinata dal vento, si attende impassibili, perchè il tempo darà ragione a chi sà aspettare .Bene, Io La Roccia Non La So Fare" Ka

Ho messo le prime che ricordavo,ma ce ne sono taaaante e taaaante altre non vorrei fare notte

ARS
    ARS non  è collegato
    New Kid on TW

Solo un amore impossibile può essere eterno (Fallen)
    Voglio essere importante per te e non per la gente (Marco Mengoni)
    ...sembra impossibile ma non riesco a stare senza te (Finley)
    E di te sono certo che io non mi stancherò mai (Finley)
    In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso (Aristotele)
    Nel silenzio tra un secondo l'altro io vivrò nell'ansia dell'attesa di un miracolo (Finley)
    Quando il mio pianto è stato anche il tuo,quando hai messo il cuore al posto del mio (Lost)
    When you can live forever, what do you live for? (Twilight)

e tante altre..

New Kid on TW

Quando sono in difficoltà, ricordo sempre questa frase:

"Alza gli occhi al cielo e ricorda: è l'unica cosa più grande di te"

E questa, che dedico a tutti i miei amici:

"Mi avete insegnato che un sorriso illumina ogni istante grigio della nostra età"

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •