Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 146
Like Tree1Likes

Discussione: *Frasi, scritte, citazioni...

**RamyXD**
    Guest

Predefinito Riferimento: *Frasi, scritte, citazioni...

"preferirei morire che stare lontana da te"- Twilight
    Ehm le altre le scrivo domani perchè sono stanca xD

New Kid on TW

"Non smettere mai di sorridere perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

Roadie

Inserzioni Blog
    165

Devo aggiungere questa, ghgh

"A volte credo che la mia vita sia stata scritta da un lunatico. Cambio prospettiva ogni cinque minuti".

Ahah, mi piace troppo XD comunque è mia

New Kid on TW

-tutto il testo di "sole di settembre" e "ray of light" (finley)... vivo di quelle!
    -la musica ti salva sempre (sonohra)
    -nothing hurts like the truth does (finley)
    -Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
    -la cosa + brutta di quando piangi è capire ke l'unika persona ke può consolarti è la persona x cui stai piangendo...
    -se lo vuoi tutto è possibile senza un limite (finley)
    don't be blinded by the lies in your eyes (green day)

Supporter

Ne posto alcune di Jim Morrison, che adoro.

. Vivi la vita, attimo per attimo, come se fosse l' ultimo.
    . Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
    . Non è cercando di essere gli altri, che si è se stessi.
    . Tra il reale e l' irreale, c' è una porta: quella porta siamo noi.
    . Non ha importanza che una cosa sia vera, l' importante è crederci!
    . Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso.
    . L' anima di una persona, è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
    . Non è forte chi non cade, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.
    . Un giorno, anche la guerra, s' inchinerà al suono di una chitarra.
    . La mente mette i limiti, il cuore li spezza.
    . Non dire mai, che i sogni sono inutili, perchè inutile è la vita di chi non sa sognare.
    . Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.
    . Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare.
    . Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
    . Essere allegri, non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
    . Non credere a chi ti dice "Ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace.
    . Non accontentarti dell' orizzonte, cerca l' infinito.
    . Dicono che l' amore è vita, io per amore sto morendo.
    . Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l' hai fatto eri felice.
    . Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste, c' è la tristezza di non saper sorridere.
    . Quando la guerra sarà finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita.
    . La felicità è fatta d' un niente, che al momento in cui la viviamo, ci sembra tutto.
    . Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
    . Chi rinuncia ai sogni, è destinato a morire.
    . Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.
    . Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare.
    . Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.
    . Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte, prima che mi scelga lei.
    . Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l' unico.
    . Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.
    . I dubbi, te li crea la libertà.
    . Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.
    . Quando morirò, andrò in paradiso, perchè l' inferno l' ho vissuto quaggiù.
    . Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando se stessi.
    . Darei la vita, per non morire.
    . Darei tutti i miei giorni, per un unico ieri.
    . I sogni, sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
    . Tutti facciamo parte di una storia infinita.
    . Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia, è arrivato il momento di morire.
    . Non avere paura della morte, fa meno male della vita.
    . L' unico modo per sentirsi qualcuno, è sentirsi se stessi.
    . Dicono che sbagliando s' impara, allora lasciatemi sbagliare.

Ce ne sono tante altre, che magari scriverò in un secondo momento.

New Kid on TW

alloraaaaaa:

-Io non so tu chi sei hai tutto ciò che mi appartiene
    [Sognando Immobili - Your Hero]

-nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...
    c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...
    ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia!!!!!
    [presa da un gruppo di facebook]

-NESSUNA CAUSA E' PERSA FIN QUANDO ANCHE UN SOLO FOLLE CONTINUA A LOTTARE PER ESSA.
    [presa da un gruppo di facebook]

-Qui è tutto sbagliato. La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione,e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano,il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il
    primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo,ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i *******i.E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
    [woody allen]

-Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.

Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le ******ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.

Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri.
    [Film Radio Freccia - Ligabue]

-E' meglio bruciare in una fiammata che spegnersi lentamente

C'è gente che fa del male ad altra gente senza motivo e io vorrei massacrarla.

Ma l'unica cosa che riesco a fare è urlare in un microfono.

Solo perchè sei paranoico non significa che non ti stiano addosso.

Va subito a prendere la tua TV e buttala dalla finestra o vendila e compra uno stereo migliore.

Sono pessimo a fare quello in cui sono il migliore.

Fai dono della musica.

Grazie all'ispirazione, la rivoluzione non è più fonte di imbarazzo.

Sfigati del mondo unitevi.
    [Kurt Cobain]

-"Non puoi fingere di amare il rock. Il rock e’ una fede e come tale va' osservata e predicata. Rock N Roll. Tre semplici parole che ti salvano la vita. Puoi essere un fan di Lenny Kravitz che veste griffato, un punk rocker col capello colorato, un metallaro col giubbotto di jeans...Non importa. Se ami il rock, lo amerai per sempre. A parte la famiglia, che è un valore che è già dato dalla nascita, la musica per me viene prima di tutto. Gli amici possono deluderti, le donne farti impazzire, i soldi...spesso non esserci! La musica sarà sempre con te. Ma tu devi onorarla e diffonderla. Questo è il mio credo. A testa alta, ogni giorno, sono pronto a servire il Dio del Rock. Raise your horns and enjoy the show!"
    [Andrea Rock - Andead]

-"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre" [GANDHI]

-"Un uomo muore solo quando muoiono i suoi sogni"
    [SENECA]

-"L'intelligenza non è non commettere mai errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto."
    [BRECHT]

-"I vigliacchi muoiono molte volte prima della loro morte. L'uomo coraggioso sperimenta la morte una volta sola."
    [SHAKESPEARE]

-Per sognarti devo averti vicino,e vicino non ancora abbastanza

-If I lay here If I just lay here would you lie with me and just forget the world?

Se mi stendessi qui, se solo mi stendessi qui ti stenderesti con me e dimenticheresti il mondo?

[Chasing Car - Snow Patrol]

credo che per oggi bastano
    magari più tardi ne metto altre

Roadie

- before you go i want to hold you in my arms again.

- but you're the princess of my secret dreams

- non sognerò senza te.

- ricordi di quei gironi che ho perso e forse non li avrò più con te...

- non c'è niente che potrei dirti, niente che potrei mai fare per farti capire cosa significhi per me.

-you're all i need...

- e mi inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni...

- i'ii be invisible to be always by your side.

- per noi non c'è un modo per amarci senza farci male...

- feriscimi, stupiscimi, ora dimmi che mi vuoi...

- ti infili in un pensiero e non lo molli mai...

- ti sento al punto che disturbi...

- e quanto ti vorrei adesso che non ci sei... per dirti cosa sei per me...

- inutile dire che fa male, ma rende incantevole ogni istante che passo con te...

- quando una cosa sta per finire, e vorresti non fisse mai, c'è solo un unica soluzione... riviverla disegnandola ad occhi chiusi...

- i never let you go, my ray of light.

- quel brivido di un attimo che sai non tornerà, ma puoi riviverlo ogni volta che vorrai..

- but nothing lasts forever...

- guarderò dentro i silenzi tuoi...

- io non ti dimetico, perciò non farlo neanche tu...

- cercando in te qualcosa che non c'è

- brucia il passato perchè è quello che vorrei..

- and i need you like a heart needs a beat

- cercavo una piccola cosa in un mondo infinito; ma ho trovato te.. una cosa infinita in un piccolo mondo..

- i ricordi migliori resteranno impressi nel cuore per sempre..

- portami dove non serve sognare...

- non per volermi odiare solo per voler volare...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Se la vita non ti sorride...fallle il solletico ! (Anonimo)

È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo (Jim Morrison)

Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
    Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
    Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
    Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
    Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
    Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
    Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo... (Jim Morrison)

Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo. (Jim Morrison)

Sono le mie preferite ne trovate altre su Frasi di Jim Morrison

Supporter

Ne aggiungo una:
    "Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose." *-*
    [Twilight]

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Non saremo mai amiche come prima... ma potremmo esserlo di più! (one tree hill)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •