sto cercando un video, questa mattina la mia amica mi manda un messaggio con scritto che ci sono stati i finley a Voyager, che hanno raccontato la loro storia. è vero? Qualcuno è in possesso del video? grazie in anticipo![]()
In questo topic chi è in cerca di un video scrive cosa sta cercando; gli altri rispondono SOLO E SOLTANTO SE SONO IN POSSESSO DI QUEL VIDEO, e ne postano il link.
A questo punto chi era in cerca del video scrive un messaggio di conferma, in modo tale che i moderatori possano cancellare I TRE POST RELATIVI ALLA RICERCA (richiesta, risposta e conferma).
LIMITAZIONI:
- ogni utente può fare solo UNA richiesta per volta
- ogni utente può fare una nuova richiesta solo DOPO UNA SETTIMANA dalla CONFERMA della richiesta precedente (relativa a quell'utente)
IMPORTANTE: basta una risposta per ogni richiesta, evitiamo spam e post doppi per favore.
ESEMPIO:
-Utente A: Cerco questo video (blablabla)
-Utente B: Quota l'Utente A + Link del video
-Utente A: Grazie mille
*Un moderatore cancella i tre messaggi*
RICORDATE DI QUOTARE LA RICHIESTA A CUI VI RIFERITE!
I mods
sto cercando un video, questa mattina la mia amica mi manda un messaggio con scritto che ci sono stati i finley a Voyager, che hanno raccontato la loro storia. è vero? Qualcuno è in possesso del video? grazie in anticipo![]()
Cerco il video di ieri, 25/11, dei Finley a Palermo, in cui il presentatore chiede a Pedro di un pacco partito da Foggia. Se siete in possesso di questo video, fatemi sapere qui, o contattatemi per mp.
Grazie mille!
ragazzi una richiestuccia! qualcuno sa da dove scaricare i video del coca cola live 2006 dei finley in qualità buona grazie in anticipoo ^^
Salve a tutti!Sto cercando il video dei Finley mentre rivedono il loro provino..
Grazie in anticipo![]()
Ciao!
Cercherei i video degli sbagli di quando i cicci hanno presentato Hit List Italia![]()
Segnalibri