Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TopolinoRockstar

Discussione: email locali e comuni dove possono ospitare i finley

V.I.P

Predefinito email locali e comuni dove possono ospitare i finley

raga avrei un idea perche non diamo una mano ai nostri finley con il tour ragruppando in questo topix tutte le email di locali che conoscete dove fanno musica dal vivo o dei comuni dove pensate che li possono ospitare ???
    Noi ci dovremmo dare una mano nel inviare le email anche se il locale o il comune non e della nostra regione che ne dite ???
    DAVIDE-1997 likes this.

TW superstar

Predefinito Re: email locali e comuni dove possono ospitare i finley

La trovo un ottima idea!

V.I.P

allora mettiamoci al lavoro man mano che li trovate li metto tutti nel mio primo post

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Ottima idea. Finisco di fare una cosa al pc e poi mi metto all'opera ricercando dei locali

V.I.P

asncora nessun indirizzo dai raga ;(

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: email locali e comuni dove possono ospitare i finley

il 3 settembre 2012 Radio Company ha organizzato a Vicenza notte di musica lungo i portici di monte Berico.
    il festival è da due anni che lo annullano per maltempo ma non si sa mai, questa potrebbe essere la volta buona per la gioia di noi veneti.
    ecco un immagine di un cartellone dell'evento.
    538486_464198013611343_414565427_n.jpg
    potremmo magari richiedere i Finley solo che non so cosa bisogna fare e non so nemmeno chi scelga i cantanti e i gruppi che si esibiscono, se il comune o se fanno richiesta loro comunque se qualcuno sa di più di me e si vuole prendere l'impegno, io ho solo buttato qua l'idea.
    Ultima modifica di DAVIDE-1997; 13-03-2013 alle 16:28

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE-1997 Visualizza Messaggio
    il 3 settembre 2012 Radio Company ha organizzato a Vicenza notte di musica lungo i portici di monte Berico.
    il festival è da due anni che lo annullano per maltempo ma non si sa mai, questa potrebbe essere la volta buona per la gioia di noi veneti.
    potremmo magari richiedere i Finley solo che non so cosa bisogna fare e non so nemmeno chi scelga i cantanti e i gruppi che si esibiscono, se il comune o se fanno richiesta loro comunque se qualcuno sa di più di me e si vuole prendere l'impegno, io ho solo buttato qua l'idea.
    In teoria bisognerebbe raccogliere firme, poi non so di preciso...

Comunque qui nella mia zona c'è il palazzetto dello sport di Bassano Del Grappa e l'anno scorso avevano fatto un concerto in prato Santa Caterina con i Phinx, Francesca Michielin e qualche altro...
    (HOPe - Sperare & Fare / Concerto di beneficenza --> 6 GIUGNO 2012 | Facebook)
    Era un evento di beneficenza ad entrata libera, ma non ne ho la più pallida idea se anche quest'anno ne organizzino uno...
    Al massimo posso parlare con chi ne sa qualcosa e potrei buttare là la parola per i Finley, i ragazzi certo non si tireranno indietro se si tratta di un evento di beneficenza

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da chiara*randa Visualizza Messaggio
    In teoria bisognerebbe raccogliere firme, poi non so di preciso...

Comunque qui nella mia zona c'è il palazzetto dello sport di Bassano Del Grappa e l'anno scorso avevano fatto un concerto in prato Santa Caterina con i Phinx, Francesca Michielin e qualche altro...
    (HOPe - Sperare & Fare / Concerto di beneficenza --> 6 GIUGNO 2012 | Facebook)
    Era un evento di beneficenza ad entrata libera, ma non ne ho la più pallida idea se anche quest'anno ne organizzino uno...
    Al massimo posso parlare con chi ne sa qualcosa e potrei buttare là la parola per i Finley, i ragazzi certo non si tireranno indietro se si tratta di un evento di beneficenza
    dai si informati e facci sapere se pure hai l email di qualche organizzatore ;*

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE-1997 Visualizza Messaggio
    Prima bisogna vedere se fanno il tour di Radio Company, da come avevano detto l'anno scorso era l'ultimo anno.
    Stiamo a vedere comunque!

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Allooooora...
    Mi sono informata sul concerto di Hope... Ma quest'anno, a quanto pare, non ne organizzeranno uno
    Mi dispiace, sarebbe stata una bella occasione

Colgo l'occasione per chiedervi se è vero che ci saranno nuove date estive Rispondete, please

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •