La trovo un ottima idea!![]()
raga avrei un idea perche non diamo una mano ai nostri finley con il tour ragruppando in questo topix tutte le email di locali che conoscete dove fanno musica dal vivo o dei comuni dove pensate che li possono ospitare ???
Noi ci dovremmo dare una mano nel inviare le email anche se il locale o il comune non e della nostra regione che ne dite ???
La trovo un ottima idea!![]()
allora mettiamoci al lavoro man mano che li trovate li metto tutti nel mio primo post![]()
Ottima idea. Finisco di fare una cosa al pc e poi mi metto all'opera ricercando dei locali
asncora nessun indirizzo dai raga ;(
il 3 settembre 2012 Radio Company ha organizzato a Vicenza notte di musica lungo i portici di monte Berico.
il festival è da due anni che lo annullano per maltempo ma non si sa mai, questa potrebbe essere la volta buona per la gioia di noi veneti.
ecco un immagine di un cartellone dell'evento.
538486_464198013611343_414565427_n.jpg
potremmo magari richiedere i Finley solo che non so cosa bisogna fare e non so nemmeno chi scelga i cantanti e i gruppi che si esibiscono, se il comune o se fanno richiesta lorocomunque se qualcuno sa di più di me e si vuole prendere l'impegno, io ho solo buttato qua l'idea.
Ultima modifica di DAVIDE-1997; 13-03-2013 alle 16:28
In teoria bisognerebbe raccogliere firme, poi non so di preciso...
Comunque qui nella mia zona c'è il palazzetto dello sport di Bassano Del Grappa e l'anno scorso avevano fatto un concerto in prato Santa Caterina con i Phinx, Francesca Michielin e qualche altro...
(HOPe - Sperare & Fare / Concerto di beneficenza --> 6 GIUGNO 2012 | Facebook)
Era un evento di beneficenza ad entrata libera, ma non ne ho la più pallida idea se anche quest'anno ne organizzino uno...
Al massimo posso parlare con chi ne sa qualcosa e potrei buttare là la parola per i Finley, i ragazzi certo non si tireranno indietro se si tratta di un evento di beneficenza![]()
Allooooora...
Mi sono informata sul concerto di Hope... Ma quest'anno, a quanto pare, non ne organizzeranno uno
Mi dispiace, sarebbe stata una bella occasione
Colgo l'occasione per chiedervi se è vero che ci saranno nuove date estiveRispondete, please
![]()
Segnalibri