Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree4Likes

Discussione: "Il Meglio Arriverà" - Download Day su iTunes

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito "Il Meglio Arriverà" - Download Day su iTunes

Lunedì 9 luglio sarà disponibile il download digitale su iTunes di “Il Meglio Arriverà”, singolo in collaborazione con il grande Edoardo Bennato estratto dal nuovo album dei Finley “Fuoco e Fiamme”, disponibile in tutti i negozi dal 29 maggio scorso.

Per l’occasione, il forum ufficiale organizza il DOWNLOAD DAY, cioè l'acquisto del brano su iTunes nell’arco delle 24 ore di lunedì 9 luglio. La missione della giornata, quindi, sarà quella di scaricare legalmente da iTunes “Il Meglio Arriverà” il maggior numero di volte possibile. Questo per fare in modo che l'impatto delle vendite sia tale da consentire al brano di salire più rapidamente in classifica, traendone beneficio anche in termini di visibilità.

Il successo di questa missione dipende da ognuno di noi, ogni singolo download può veramente fare la differenza. Perciò forza Randa! Facciamo vedere quanto valiamo!

Due tra coloro che parteciperanno al Download Day saranno i fortunati vincitori di una fantastica t-shirt del Gruppo Randa!

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Dopo aver completato l’acquisto di “Il Meglio Arriverà” su iTunes, riceverete tramite mail la ricevuta del pagamento. Ma attenzione: la ricezione non è immediata, potrebbero passare anche un paio di giorni. Una volta ricevuta la mail, inoltratela a [email protected] (oggetto: “Finley Download Day”) insieme ai dati personali (nome, cognome, nickname Teamworld, indirizzo completo per eventuale spedizione del premio).

La scelta dei due vincitori avverrà tramite un’estrazione a sorte tra tutti i download da voi effettuati. In caso di molteplici download la ricevuta di acquisto è comunque una sola, ma durante l’estrazione ovviamente sarà assegnato un foglietto a ogni singolo download effettuato. Di conseguenza più sono i download accumulati, più sarà alta la possibilità di vincita.

N.B.
    Per ogni account, iTunes conta fino a 5 download per brano. Gli acquisti dal sesto in poi risulterebbero quindi inutili.

I nomi dei due vincitori saranno comunicati entro venerdì 13 luglio.
    La scadenza per inviare la mail è venerdì 13 luglio alle ore 13.

TUTORIAL ITUNES

Cosa serve per effettuare il download?

- Connessione internet
    - iTunes e un account Apple
    - Una carta di credito, una carta Postepay o una carta musicale iTunes

Come effettuare il download?

- Scaricare gratuitamente iTunes dal sito ufficiale Apple www.apple.com, seguendo attentamente le istruzioni fornite in fase di download
    - Aprire iTunes e cliccare in alto a sinistra iTunes Store
    - In alto a destra, in Cerca in Store, scrivere “Il Meglio Arriverà”
    - Cliccare su Acquista

N.B.
    Se non lo avete già, vi verrà chiesto di creare un account Apple. Seguite attentamente le istruzioni per la registrazione e inserite infine il metodo di pagamento che preferite.

- Confermare l’acquisto, che verrà immediatamente scaricato sul vostro pc/mac e inserito nella libreria di iTunes

E’ possibile acquistare senza una carta di credito?

Ovviamente sì.
    - Con una Carta Musicale iTunes, disponibile nei tagli da 15/25/50 euro presso i principali negozi musicali (Fnac, Mondadori, Feltrinelli, Mediaworld, ecc), le ricevitorie Sisal e le grandi catene (Esselunga, Coop, ecc).
    - Con una carta prepagata Postepay, attivabile in tutti gli uffici postali (senza la necessità di avere un conto corrente attivo) e ricaricabile presso gli uffici postali stessi o le ricevitorie Sisal.

EVENTO FACEBOOK

www.facebook.com/events/390130121048713/

Partecipiamo, invitiamo e condividiamo il più possibile!
    Ultima modifica di *Giuli*; 09-07-2012 alle 10:18

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: "Il Meglio Arriverà" - Download Day su iTunes

Partecipo. Unica cosa: volevo sapere il giorno di scadenza per inviare la mail con la ricevuta del pagamento di iTunes.
    Ultimo: se entro il giorno di scadenza per inviare la mail la ricevuta non mi arriva (cosa che è successa con Fuoco e Fiamme), posso fare uno stamp alla pagina dei miei acquisti nel mio profilo iTunes, ove ci sono tutti i download effettuati, il giorno in cui li ho effettuati e l'ammontare della somma pagata?
    Grazie mille

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Partecipo. Unica cosa: volevo sapere il giorno di scadenza per inviare la mail con la ricevuta del pagamento di iTunes.
    Ultimo: se entro il giorno di scadenza per inviare la mail la ricevuta non mi arriva (cosa che è successa con Fuoco e Fiamme), posso fare uno stamp alla pagina dei miei acquisti nel mio profilo iTunes, ove ci sono tutti i download effettuati, il giorno in cui li ho effettuati e l'ammontare della somma pagata?
    Grazie mille
    La scadenza è venerdì 13 alle ore 13, sicuramente in 4 giorni riceverai la mail.

New Kid on TW

bellissima iniziativa randa =)
    assolutamente da partecipare
    dovrò cominciare dallo scaricare I-tunes però fino a lunedì credo di farcela XD
    un abbraccio randa

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da *Giuli* Visualizza Messaggio
    La scadenza è venerdì 13 alle ore 13, sicuramente in 4 giorni riceverai la mail.
    Grazie mille. Ho già caricato la postepay pronta per l'uso ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Ragazze ho trovato questo
    Virus lunedì arriva Internet Doomsday ? :: VIP
    Lunedì circa 26.500 computer in Italia rischiano di infettarsi con un virus se li accendiamo.
    Sinceramente non vorrei rischiare, quindi volevo chiedere se già alle 00:00 di domani sera posso scaricare i brani dei Finley.
    Grazie

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Il DOWNLOAD DAY è arrivato!
    Ecco il link per scaricare "Il Meglio Arriverà": iTunes - Musica - Il meglio arriverà - Single di Finley

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Ma dobbiamo per forza scaricare tutto l'album a 1,98€ con compreso il brano Fuoc e Fiamme Style Remix, o va bene anche solo Il Meglio Arriverà a 0,99€? Non ho tanti soldi sulla postepay e non vorrei fare danni.
    Grazie mille

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

Scaricatooooo!

AVRIL & T-SURFER MOD

Fatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri