Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes

Discussione: Fuoco e fiamme: il regalo perfetto!

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Predefinito Fuoco e fiamme: il regalo perfetto!

Ehi Randa,
    stavo pensando che visto che ora sono indipendenti i ragazzi hanno bisogno del doppio del nostro solito supporto e sopratutto hanno bisogno di dimostrare alle classifiche che qualcuno ancora se li fila.

Uno dei modi migliori è dimostrando che "Fuoco e Fiamme" è tra i primi posti dei CD venduti.
    Allora perché non facciamo TUTTE come regalo ad amici e parenti il cd dei Finley, alla fine per un regalo si spendono sempre sui 15 euro e fuoco e fiamme a questo punto sono i 15 euro meglio spesi!

Magari possiamo segnare in questo topic tutte le copie del cd che compriamo giusto per monitorare un po' la cosa.
    Che ne pensate?
    *Giuli* and disegnatricedidi like this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Fuoco e fiamme: il regalo perfetto!

E' 1 ottima idea, ci avevo pensato anch'io. Purtroppo i miei amici e parenti detestano i Finley, ma farò il possibile per regalarlo a quelli che li seguono un po' ma che non hanno il disco. Vi faccio sapere qui.

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Citazione Originariamente Scritto da Finleana Visualizza Messaggio
    E' 1 ottima idea, ci avevo pensato anch'io. Purtroppo i miei amici e parenti detestano i Finley, ma farò il possibile per regalarlo a quelli che li seguono un po' ma che non hanno il disco. Vi faccio sapere qui.
    Anche perché non sono più i Finley solo di "Diventerai una star" sono dell'idea che se uno regala il cd anche ai non fan questi almeno capiscono che c'è stata un'evoluzione u.ù

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Camy1619 Visualizza Messaggio
    Anche perché non sono più i Finley solo di "Diventerai una star" sono dell'idea che se uno regala il cd anche ai non fan questi almeno capiscono che c'è stata un'evoluzione u.ù
    Parole sante! Quanto mi innervosisco quando la gente entra in camera mia e alla vista dei poster, foto e quant'altro fa: - Finley?! Diventerai una staaar gnè gnè -
    Non ci voglio pensare, una delle cose che non tollero facilmente sono i pregiudizi infondati.
    Per quanto riguarda l'idea, devo dire che mi piace molto! Ho già regalato il cd per il compleanno della mia migliore amica. Inutile dire che ha fatto la sua figura! In più sto provvedendo ad una vasta propaganda ed un ascolto, anche se forzato, delle canzoni: la soddisfazione più grande è vedere lo stupore di chi si ricrede sul loro conto.
    Camy1619 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Citazione Originariamente Scritto da [email protected]!! Visualizza Messaggio
    Parole sante! Quanto mi innervosisco quando la gente entra in camera mia e alla vista dei poster, foto e quant'altro fa: - Finley?! Diventerai una staaar gnè gnè -
    Non ci voglio pensare, una delle cose che non tollero facilmente sono i pregiudizi infondati.
    Per quanto riguarda l'idea, devo dire che mi piace molto! Ho già regalato il cd per il compleanno della mia migliore amica. Inutile dire che ha fatto la sua figura! In più sto provvedendo ad una vasta propaganda ed un ascolto, anche se forzato, delle canzoni: la soddisfazione più grande è vedere lo stupore di chi si ricrede sul loro conto.
    Straquoto! La cosa più bella è vedere le persone che rimangono spiazzate e si ricredono su di loro.
    Ho fatto sentire il cd ad una ragazza un po' metallara, ha detto, ovviamente, che non è il suo genere che però oggettivamente fanno buona musica!
    Questo conta molto secondo me.

Supporter

Inserzioni Blog
    9

Peccato che le amiche che conosco sono fan dei Finley e alcune so già che non sono nei loro generi musicali.
    Ho pensato anche di regalarlo ai miei cugini ma sono tutti stranieri e piccoli di età!!!
    ho finito le miei idee xD
    Se dovesse uscire qualche amica "passata" che mi invita ad un compleanno so gia cosa prendere :P

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Io ho portato una mia amica (che ascolta poco i Finley) a vedere i Finley con me. Li ha visti dal vivo, ne è rimasta colpita ed è subito andata a comprare il cd
    Tornando a casa mi dice:"Cavolo, lo sai che avevi ragione? Questo cd è spettacolare "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •