Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Richiediamo i Finley come ospiti in studio al programma di London Live 2.0

Ciao a tutti
    Poco fa Loredana, una fan dei Finley vedendo in tv di sfuggita London Live 2.0, il programma che fa su Rai Due, il quale sostituisce Top Of The Pops, ha avuto una bellissima idea.
    Siccome è un programma musicale, dove si parla sia di musica italiana che internazionale, ove vanno ospiti musicali in studio come succedeva per totp che ne dite di richiedere i Finley come ospiti del programma?
    Ora che è uscita il video di Fuego, e ora che il 29 Maggio uscirà Fuoco e Fiamme sarà più facile per noi ottenere un'ospitata al programma, come l'abbiamo ottenuta per il Fior di Fiera a Baricella.
    Per richiederli basta scrivere sulla pagina ufficiale di facebook di London Live 2.0, scrivendo sia sulla bacheca che per mp
    London Live 2.0 | Facebook
    Sia sulla pagina ufficiale di Twitter
    https://twitter.com/#!/RaiLondonLive

Al momento, non ho trovato mail private a cui scrivere. Se qualcuno conosca un indirizzo mail a cui scrivere, lo può postare, così proviamo anche per un altro modo.

Facciamoci vedere quanto valiamo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    47

Predefinito Re: Richiediamo i Finley come ospiti in studio al programma di London Live 2.0

Per Me Va benissimo... mi metto subito all'opera

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Richiediamo i Finley come ospiti in studio al programma di London Live 2.0

Li ho richiesti! =)

New Kid on TW

fatto anche io

FINLEY MOD

Proviamoci (:
    Adesso richiedo anch'io.

Backstage Addicted

Grazie 1000, ho scritto in bacheca. Speriamo bene, continuiamo a richiederli.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •