Ciao a tutti,
la nostra voglia di musica e soprattutto di Finley cresce ogni giorno di più e con questo anche il numero di topic per pubblicizzare la propria petizione o per invitare a richiederli nelle radio/ospitate; quindi in comune accordo con le altre Moderatrici ho chiuso tutti i topic per dare vita a questo con lo scopo di riunire tutti i links in un unico, che via via verrà aggiornato.
Vi preghiamo quindi di non aprire ulteriori topic in questa sezione e lasciare spazio al vero sostegno per i Finley! (:
Salve forum! Pensando a quando, lo scorso maggio, sono stata al mini live dei Lost al Centro Campania (centro commerciale a Marcianise, Caserta), mi sono chiesta "perchè non anche i Finley?". Così ho trovato il sito, da dove si possono inviare delle mail e ho pensato che potremmo richiederli.
Tra l'altro fino agli inizi di ottobre si festeggia l'anniversario del centro e potrebbe essere una buona occasione...anche se forse è tardi, dato che hanno già stillato un programma con alcuni ospiti. Però, tentar non nuoce!
A chi va, il sito è questo: http://www.campania.com/contacts.php
Ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto
Tutti gli anni a Jesi (in provincia di Ancona) la mia scuola di musica organizza a Giugno un saggio dove chiamano un artista famoso e i ragazzi suonano le sue canzoni e a volte suonano con l'artista.
Sarebbe una cosa davvero carina se riuscissimo a convincerli di portare i Finley.
Non sarebbe un concerto completo dei Finley, però ci beccheremo comunque qualche canzone live e in più sarebbe bello vederli suonare con i ragazzi.
Se ci volete aiutare mandate un'email convincente a questo indirizzo: [email protected]
Non scrivete solo "vogliamo i Finley", cercate di trovare argomenti validi.
Ad esempio che sono molto conosciuti tra i giovani, che richiamano un sacco di gente, che hanno vinto tanti premi e roba varia.
Se riusciamo a organizzarlo vi assicuro che Jesi è facilmente raggiungibile in treno. Da Roma per esempio c'è un treno diretto, invece tipo dall'emilia romagna c'è un cambio ad Ancona o Falconara.
Vi aiuto io ad arrivare se ci aiutate **
Ragazzi, una volta al rock planet avevano preso in considerazione la proposta di un concerto dei Finley, solo che quell'anno i Finley non hanno fatto un tour invernale.
Io propongo di riprovare!
Richiediamoli tutti a questo indirizzo: [email protected]
Ultima modifica di Camy1619; 01-10-2010 alle 13:50
Controllo di sicurezza richiesto | Facebook
su questo gruppo facebook c'è la possibilità di richiedere i Finley in concerto a Bologna.
basta solo scrivere "Finley" e/o dimostrare di volerli per aumentare la percentuale di richiesta.
proviamoci
la seconda per far si che venga creato un vero e proprio tour in tutta italia. è una petizione che va bene in generale per tutta l'italia dal momento che i finley devono suonare in tutta italia e non sono in una parte dell'italia Richiesta Finley tour
quindi se volete firmate
ciao ragazzi siete a conoscenza di un locale "Rock on the Road" a Desio provincia di Milano?è un bel locale dove suonano band emergenti e non....quindi volevo chiedervi (come avevo gia chiesto prima ma avevo sbagliato) è Possibile richiedere i Finley in concerto?so che il 16 aprile saranno in Sicilia.
Ho controllato sul sito del locale ovvero "www.rockontheroad.it" e ci sono vari live...grazie in anticipo ciao
Ps:scusate per prima!
Buonasera a tutti/e (:
Guardando sul sito ufficiale dei Finley, ho visto una certa letterina. Se ci clicchiamo sopra, viene fuori l'impostazione di una mail, che ha per destinatario [email protected] e per oggetto "RICHIESTA CONCERTI".
Ecco, è da tempo che ci rifletto su. Ho mandato una mail dicendo che qui in Liguria ci sarebbe questo locale, il Mep appunto, che ultimamente ha ospitato i Club Dogo e ospiterà Nesli, e in passato ha accolto i Dari.
Quindi... voglio dire, la capienza necessaria vi sarà per un concerto.
Dato che uno dei miei sogni è far venire in concerto i Finley in zona da me, che comunque è provincia di Genova, sul mare, molto carina. Ci tenevo a precisare che non sono fisime mie, e che insomma non abito in un luogo isolato dal mondo, ecco, Sestri Levante, anche se non è la mia città, è raggiungibile da tutti.
Allora, in sintesi dovremmo andare sul sito MEP DISCO DANCING - SESTRI LEVANTE, cliccare su contatti - che è scritto grosso come una casa - e cominciare a richiedere per mail ospitalità per i nostri Finley.
Direi, se voi siete d'accordo, di cominciare da ora, dimodochè vi sia tempo per fare tutto, con calma.
Segnalibri