Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Topic Ufficiale Richieste/Petizioni.

Ciao a tutti,
    la nostra voglia di musica e soprattutto di Finley cresce ogni giorno di più e con questo anche il numero di topic per pubblicizzare la propria petizione o per invitare a richiederli nelle radio/ospitate; quindi in comune accordo con le altre Moderatrici ho chiuso tutti i topic per dare vita a questo con lo scopo di riunire tutti i links in un unico, che via via verrà aggiornato.

Vi preghiamo quindi di non aprire ulteriori topic in questa sezione e lasciare spazio al vero sostegno per i Finley! (:

Le Mods.

New Kid on TW

Predefinito Re: Topic Ufficiale Richieste/Petizioni.

Salve forum! Pensando a quando, lo scorso maggio, sono stata al mini live dei Lost al Centro Campania (centro commerciale a Marcianise, Caserta), mi sono chiesta "perchè non anche i Finley?". Così ho trovato il sito, da dove si possono inviare delle mail e ho pensato che potremmo richiederli.
    Tra l'altro fino agli inizi di ottobre si festeggia l'anniversario del centro e potrebbe essere una buona occasione...anche se forse è tardi, dato che hanno già stillato un programma con alcuni ospiti. Però, tentar non nuoce!
    A chi va, il sito è questo:
    http://www.campania.com/contacts.php

Grazie

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto
    Tutti gli anni a Jesi (in provincia di Ancona) la mia scuola di musica organizza a Giugno un saggio dove chiamano un artista famoso e i ragazzi suonano le sue canzoni e a volte suonano con l'artista.

Sarebbe una cosa davvero carina se riuscissimo a convincerli di portare i Finley.
    Non sarebbe un concerto completo dei Finley, però ci beccheremo comunque qualche canzone live e in più sarebbe bello vederli suonare con i ragazzi.

Se ci volete aiutare mandate un'email convincente a questo indirizzo:
    [email protected]

Non scrivete solo "vogliamo i Finley", cercate di trovare argomenti validi.
    Ad esempio che sono molto conosciuti tra i giovani, che richiamano un sacco di gente, che hanno vinto tanti premi e roba varia.

Se riusciamo a organizzarlo vi assicuro che Jesi è facilmente raggiungibile in treno. Da Roma per esempio c'è un treno diretto, invece tipo dall'emilia romagna c'è un cambio ad Ancona o Falconara.
    Vi aiuto io ad arrivare se ci aiutate **

In più aggiungetevi anche qua che ci può far comodo per convincerli **
    http://www.facebook.com/camy1619?ref...38229356210992

Ragazzi, una volta al rock planet avevano preso in considerazione la proposta di un concerto dei Finley, solo che quell'anno i Finley non hanno fatto un tour invernale.

Io propongo di riprovare!
    Richiediamoli tutti a questo indirizzo: [email protected]
    Ultima modifica di Camy1619; 01-10-2010 alle 13:50

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Controllo di sicurezza richiesto | Facebook
    su questo gruppo facebook c'è la possibilità di richiedere i Finley in concerto a Bologna.
    basta solo scrivere "Finley" e/o dimostrare di volerli per aumentare la percentuale di richiesta.
    proviamoci

Supporter

Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
    Questo gruppo su Facebook è stato creato da Cinzia, se vi va iscrivetevi!

New Kid on TW

lascio la mia petizione da firmare
    http://www.facebook.com/l.php?u=http...2F3523&h=aee3b
    Ultima modifica di Lauka90; 27-02-2011 alle 12:46

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

io ho creato due petizioni:
    una per far venire i finley nel mio paese a tradate vicino varese
    http://www.ipetitions.com/petition/finleyatradate/

la seconda per far si che venga creato un vero e proprio tour in tutta italia. è una petizione che va bene in generale per tutta l'italia dal momento che i finley devono suonare in tutta italia e non sono in una parte dell'italia
    Richiesta Finley tour
    quindi se volete firmate

New Kid on TW

ciao ragazzi siete a conoscenza di un locale "Rock on the Road" a Desio provincia di Milano?è un bel locale dove suonano band emergenti e non....quindi volevo chiedervi (come avevo gia chiesto prima ma avevo sbagliato) è Possibile richiedere i Finley in concerto?so che il 16 aprile saranno in Sicilia.
    Ho controllato sul sito del locale ovvero "www.rockontheroad.it" e ci sono vari live...grazie in anticipo ciao
    Ps:scusate per prima!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Delle ragazze hanno creato un gruppo su Facebook per richiedere i ragazzi al Radio Bruno Estate a Cesenatico il 1 luglio Questo è il link: Noi vogliamo i FINLEY al CONCERTO DI RADIO BRUNO a CESENATICO! | Facebook

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Buonasera a tutti/e (:
    Guardando sul sito ufficiale dei Finley, ho visto una certa letterina. Se ci clicchiamo sopra, viene fuori l'impostazione di una mail, che ha per destinatario [email protected] e per oggetto "RICHIESTA CONCERTI".
    Ecco, è da tempo che ci rifletto su. Ho mandato una mail dicendo che qui in Liguria ci sarebbe questo locale, il Mep appunto, che ultimamente ha ospitato i Club Dogo e ospiterà Nesli, e in passato ha accolto i Dari.
    Quindi... voglio dire, la capienza necessaria vi sarà per un concerto.
    Dato che uno dei miei sogni è far venire in concerto i Finley in zona da me, che comunque è provincia di Genova, sul mare, molto carina. Ci tenevo a precisare che non sono fisime mie, e che insomma non abito in un luogo isolato dal mondo, ecco, Sestri Levante, anche se non è la mia città, è raggiungibile da tutti.
    Allora, in sintesi dovremmo andare sul sito MEP DISCO DANCING - SESTRI LEVANTE, cliccare su contatti - che è scritto grosso come una casa - e cominciare a richiedere per mail ospitalità per i nostri Finley.
    Direi, se voi siete d'accordo, di cominciare da ora, dimodochè vi sia tempo per fare tutto, con calma.

Grazie per un eventuale aiuto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •