Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Roadie

Inserzioni Blog
    17

Predefinito Topic ufficiale Finley all'estero

ciao ragazze^^
    ho aperto questo topic per mettere qua tutte le cose che facciamo per fare conoscere i Finley all'estero..
    Allora qua ho scritto il topic sul forum ufficiale mondiale dei Simple Plan^^'
    L'ho appena postato quindi non ha ancora risposto nessuno.

e Poi qua li ho fatti conoscere a una mia amica spagnola =)
    Ha detto che gli piace molto Fumo & Cenere..e che gli piacciono^^
    si era iscritta al forum vecchio..a questo non lo s perchè non ci sentiamo molto *_*
    http://tinypic.com/view.php?pic=2ntfv3c

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Riferimento: Topic ufficiale Finley all'estero XD

mandati in venezuela e russia via msn!!!
    +robba varia blog forum e cavoli vari
    aaah una cosa io ho ftt un profilo su www.mtv.co.uk dv parlare di loro x farli conoscere in inghilterra se vi va fatelo anche voi il mio è www.mtv.co.uk/user/littleshiningstar89
    xfavore

MyeLe
    Guest

grande Lalla..
    anche io li ho pubblicizzati sul forum di Calvin Goldspink..
    eccovi il link.

http://www.calvingoldspink.org/board...topic.php?t=63

Supporter

Inserzioni Blog
    7

allora....io qst estate ho conosciuto un gruppo di tedeski e li ho convinti a comprare il loro cd(hanno fatto 1 colletta e hanno detto k sn forti), poi l'altro giorno è venuta mia cugina a kiedermi se potevo farle vedere il sito di zac efron americano, così appena ho visto k c'era un forum subito mi sn registrata e ho axto un topic ssu di loro e nella firma il testo di fumo e cenere...sxiamo k se ne accorgono quegli americani...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

l'idea è fantastica, magnifica, e scommetto ke anke i Finley stessi te ne sarebbero grati, Lalla!!!
    qst estate sn andata in inghilterra... la prima cs ke ho dovuto fare è stata far cantare la musica finleyana ai ragazzi italiani...c'erano tantissime persone ke dicevano ke nn erano un gran gruppo, ma gli ho fatto cambiare idea cn l'aiuto di un'amica!!!!!! poi nei tragitti (autobus, college-centri commerciali), mettevo al cell "diventerai 1 star"... gli inglesi mi fissavano cm se fossi pazza!!!
    qst anno cercherò di fare di più!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    13

attraverso myspace mi è capitato di incontrare molti ragazze e ragazzi di diversa nazionalità con cui parlo di musica anche su msn... e ovviamente si parla dei Finley ... a tutti piace molto il loro genere ( forse anche xkè pultroppo nel nostro paese non va molto giù quando si va "un po' fuori dagli schemi".... insomma in russia, spagna, germania, america e altri stati i ragazzi funzionano...la loro musica va forte!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Come sicuramente saprete su mtv italia è possibile creare un profilo e avere il rpopio blog beh non contenta di quello ho creato anche un profilo su mvt uk
    questo perche gli utenti passano e possono cosi imbattersi in foto e commenti riguardo i finley,c'e anche un forum e ho lasciato due post ma mi pare che nessuno abbia commentato giustamente non sanno chi sono boh poi controllo..io nn è che scrivo il mio blog li pero scrivo le notizie sui raga in modo che qst si accorgano di loro certo scrivo notizie "tecniche"...questa cosa l'ho fatta su splinder su netlog su facebox su..insomma ovunque se vi va credo che possa servire alla gente per chiedersi chi sono..certo poi dipende da cosa ci scrivete...puntate sulle mtv e sui forum delle radio

MTV UK www.mtv.co.uk
    my profile on mtv uk http://www.mtv.co.uk/user/littleshiningtstar

se qualcuno si iscrive metta qui il link cosi vediamo come fate pubblicità

*Pillina*
    Guest

bè io sto per partire...passerò 6 settimane negli USA con ragazzi che provengono da TUTTO il mondo...Cina, Israele, Turchia, Guatemala, ecc. Ci è stato chiesto di portare del materiale che riguardi il nostro paese originario, anche cd dei nostri cantanti preferiti...e naturalmente io porterò quelli dei Finely...così magari si creano nuovi fan internazionali e magari li convinco a scaricare gli album da iTunes...in modo legale!!

i_love_aar
    Guest

oggi io e FIBIXFINLEYNA parlavamo con una raga indonesiana e tra un discorso e l'altro siamo andate a finire col parlare dei finley!!!le ho passato ray of light...e grief!!!si è praticamente innamorata di ray light...figuratevi che voleva pure il video(anke se nn c'è)ma le ho mandatoil video di sole di settembre!!!guardate il commento ke mi ha lasciato nello space dopo ke ha ascoltato le songs!!!!:

www.myspace.com/_american_rejects

è il secondo commento ke c'è!!!!

Sim
    Sim non  è collegato
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    58

originariamente scritto da <3Roxy<3

---------------------------------------------------------------

guardate qua ke altro colpo geniale ho avuto...
    (se è da kiudere, fate pure )

Shot at 2007-07-06

qst è stato preso dallo space delle Angels, dove io ne faccio parte...
    il commento lì in alto (//Roxy\\) è il mio...
    quello sotto il mio invece, è di Lauren, una ragazza australiana ke è venuta a scuola da noi x un xiodo...
    io le ho comprato un cd dei finley e, a giudicare dal commento, le sono piaciuti!
    + in basso ho postato il suo space...
    da lì si può notare kiaramente ke la ragazza è australiana e ke nn è una montatura!
    ke ne pensate??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •